maria d'amuri 2

MA NON VI BASTAVANO I SOLDI CHE AVETE BUTTATO PER IL MATRIMONIO? SEMPRE PIÙ PERSONE DECIDONO DI FESTEGGIARE UN DIVORZIO ORGANIZZANDO DELLE FESTE PER DIRE ADDIO ALL’EX PARTNER E RIPRENDERE I CONTATTI CON I VECCHI AMICI -  MARIA D’AMURI, DIVORCE PLANNER, RACCONTA: “CI OCCUPIAMO DI TUTTO, DAL TRASLOCO AL DOG SITTER FINO ALLA FESTA. SU SETTE CASI SEI SONO UOMINI TRADITI DALLA MOGLIE. MOLTI CI CRITICANO PERCHÉ…”

Da "www.radiocusanocampus.it"

 

maria d'amuri 1

C titolare dell’agenzia Divorce Planning 2019, è intervenuta ai microfoni de “L’Italia s’è Desta” condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. Maria D’Amuri ha fondato ad aprile la sua azienda che assiste le persone che vogliono divorziare sotto diversi aspetti, da quello legale alla festa finale per celebrare il divorzio.

 

feste divorzio

Problemi del divorzio. “Sono divorziata ovviamente. Ho fatto della mia festa di divorzio una professione – ha detto la D’Amuri - la nostra azienda si occupa di aiutare le persone che sono in difficoltà. Quando uno decide di andare via di casa deve affrontare diversi problemi.

 

Uno di questi è trovare un appartamento, un avvocato o uno psicologo. Noi abbiamo circa 70 persone che collaborano con noi, anche i dog sitter. Il mio animale di compagnia venne sbattuto da una casa all’altra. Nei tribunali, oggi come oggi, si litiga anche per chi deve avere un cane. Per quanto mi riguarda il cane era mio e quindi non ci sono stati problemi”.

 

maria d'amuri

Feste in discoteche, ville con piscina con catering, dj, hostess e cake designer. “Un anno e mezzo prima del mio divorzio stavo malissimo, andavo dallo psicologo. Una mattina ho deciso “me ne vado” ed ero la donna più felice del mondo. Ho deciso quindi di festeggiare per recuperare le vecchie amicizie. Uno rimane a casa con il marito e non ha vita sociale.

divorce planning

 

Io invece ho deciso di festeggiare il mio divorzio e ci siamo divertiti moltissimo. Siamo aperti da aprile 2019 ed abbiamo organizzato già tre feste per uomini che non volevano che le ex mogli vedessero che stavano festeggiando. La maggior parte delle feste sono state fatte in discoteche con la classica bottiglia. Insomma una festa molto classica.

divorzio anziani 2

 

Critiche. “Molta gente ci critica, non accetta il fatto che uno possa festeggiare il divorzio. Le persone che ci criticano sono quelle che non accettano la separazione da una persona. Anche molti avvocati ci hanno criticato perché abbiamo delle convenzioni con sette avvocati che collaborano con noi.  Non accettano che la nostra azienda offra un servizio completo a 360°.

torta divorzio

 

Uomini traditi. “Abbiamo avuto molti uomini come clienti. Il 99% lascia perché scoprono il tradimento della moglie. Diciamo che su sette casi sei sono uomini traditi dalla moglie. Una volta si divorziava perché era il marito che andava via di casa con un’altra. Il tradimento avviene soprattutto a scuola. Si tende a dare la colpa ai social, ma è a scuola che le persone sposate si incontrano e nascono i problemi”.

torta divorzio con versi di jay ztorta di divorzio fargotorta attestato di divorzioappena divorziatatorta di divorzionon voglio. piudopo il divorzio le fedi si qualgliano o si vendonomarzo e agosto il periodo dei divorziDIVORZIOyoda may divorce be with youDIVORZIOtorta macabra di divorziotorta di divorzio brutaletorta di divorzio

 

finalmente liberotorta per il party di divorzioSPOSINI DIVORZIOcartoline festa di divorzionon sto piu con lo stupido

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."