LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE INCINTA! “BASTA GAS E BASTA CARBONE” - NEL GIORNO DELLA PRIMA IL TEATRO ALLA SCALA IMBRATTATO DI VERNICE DAI PIRLA-AMBIENTALISTI DI ULTIMA GENERAZIONE – IN 5 SONO STATI FERMATI DALLA POLIZIA. SONO GIÀ INIZIATI I LAVORI PER RIPULIRE LA FACCIATA DEL PIERMARINI…

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

IL TEATRO ALLA SCALA IMBRATTATO DI VERNICE DAGLI AMBIENTALISTI DI ULTIMA GENERAZIONE IL TEATRO ALLA SCALA IMBRATTATO DI VERNICE DAGLI AMBIENTALISTI DI ULTIMA GENERAZIONE

Alcune persone, probabilmente per un atto dimostrativo di matrice ambientalista, hanno lanciato vernice contro l'ingresso del Teatro alla Scala dove questa sera si inaugura la stagione operistica con l'opera Boris Godunov.

 

A compiere l'atto sarebbero state cinque attivisti di Ultima Generazione, che sono state bloccati dagli agenti di polizia del dispositivo di sicurezza. Sono già iniziati i lavori per ripulire la facciata del Piermarini.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"AGLI ITALIANI È PIACIUTO QUELLO CHE GIORGIA MELONI HA DETTO. E DEVO DIRE CHE È PIACIUTA ANCHE A ME” - OSPITE DI “TAGADÀ”, PETER GOMEZ SPOSA LA LINEA DURA DEL GOVERNO SUL CASO COSPITO: “I CITTADINI HANNO PERCEPITO LA FERMEZZA DELLO STATO ED È STATO UN GROSSO BOOSTER PER MELONI” - L’ATTACCO AI PARLAMENTARI DEL PD CHE HANNO FATTO VISITA AL TERRORISTA IN CARCERE: “ANDARE A PARLARE CON UN DETENUTO AL 41 BIS E SENTIRSI DIRE ‘PRIMA DI PARLARE CON ME, DOVETE ANDARE A PARLARE CON LORO’, CIOÈ TRE DETENUTI TRA CUI PIETRO RAMPULLA, ARTIFICIERE DELLA STRAGE DI CAPACI, SIGNIFICA NON CAPIRE CHE LA BATTAGLIA DI COSPITO È UNA BATTAGLIA ‘ANCHE PER CONTO DELLA MAFIA”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute