LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE INCINTA! “BASTA GAS E BASTA CARBONE” - NEL GIORNO DELLA PRIMA IL TEATRO ALLA SCALA IMBRATTATO DI VERNICE DAI PIRLA-AMBIENTALISTI DI ULTIMA GENERAZIONE – IN 5 SONO STATI FERMATI DALLA POLIZIA. SONO GIÀ INIZIATI I LAVORI PER RIPULIRE LA FACCIATA DEL PIERMARINI…

-

Condividi questo articolo


Da repubblica.it

IL TEATRO ALLA SCALA IMBRATTATO DI VERNICE DAGLI AMBIENTALISTI DI ULTIMA GENERAZIONE IL TEATRO ALLA SCALA IMBRATTATO DI VERNICE DAGLI AMBIENTALISTI DI ULTIMA GENERAZIONE

Alcune persone, probabilmente per un atto dimostrativo di matrice ambientalista, hanno lanciato vernice contro l'ingresso del Teatro alla Scala dove questa sera si inaugura la stagione operistica con l'opera Boris Godunov.

 

A compiere l'atto sarebbero state cinque attivisti di Ultima Generazione, che sono state bloccati dagli agenti di polizia del dispositivo di sicurezza. Sono già iniziati i lavori per ripulire la facciata del Piermarini.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…