MATRIMONIO IN FIAMME - DRAMMA AL BANCHETTO DI NOZZE A TRABIA, VICINO PALERMO - USTIONATA LA SPOSA INVESTITA IN PIENA FACCIA DAL FLAMBÉ DI BENVENUTO. LE FIAMME SI SONO PROPAGATE SUL CAPO E SUL VESTITO ED È SCATTATO IL PANICO IN SALA, CON IL MARITO E GLI INVITATI CHE HANNO PROVATO A SPEGNERLE. LA DONNA È RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI…

-

Condividi questo articolo


RICCARDO ARENA per www.lastampa.it

 

flambè flambè

La sposa ustionata al ricevimento di nozze e adesso in gravi condizioni in ospedale, a Palermo. Il matrimonio appena celebrato passa repentinamente dalla festa al dramma. Nemmeno il tempo di entrare nella sala del banchetto di Trabia, paese della costa orientale palermitana, che il maitre, per consentire la classica foto davanti a una pietanza flambé, provoca una fiammata più forte del previsto: la giovane in abito bianco viene investita in pieno ed è il panico, lo sposo interviene senza esitazioni per salvare la sua donna, ma il vestito lungo col velo permette alle fiamme di espandersi.

 

flambè flambè

In un attimo la ventiduenne originaria di Borgetto, un Comune della parte occidentale della provincia di Palermo, viene investita dal fuoco al viso, sul collo, nelle spalle. Bruciano pure i capelli acconciati per l'occasione, mentre i circa duecento ospiti assistono attoniti all’immediata fine della festa e all'inizio di una tragedia che potrebbe avere conseguenze per il resto della vita dei due neoconiugi.

 

Immediato il trasporto all’ospedale Civico del capoluogo siciliano, dove adesso la ventiduenne è ricoverata in condizioni giudicate molto gravi: non sarebbe in pericolo di vita ma rischia di restare segnata in maniera permanente dal terribile errore del maitre e di chi ha preparato la pietanza alla fiamma, non dosando bene il liquido utilizzato per provocare l’effetto scenico col fuoco. Lo sposo ha 29 anni ed è di Partinico, paese vicino a Borgetto. Ora indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese.

 

flambe' sposa flambe' sposa

 

Condividi questo articolo

media e tv

CUCINIAMOCI LA CUCINOTTA - “DISSI NO A UN FILM CON KEANU REEVES. NEL COPIONE C'ERA UN NUDO E IO CON QUESTO SENO GIGANTE MI SAREI SENTITA A DISAGIO” - A "INDIETRO TUTTA" TRA LE RAGAZZE COCCODÈ E LE CACAO MERAVIGLIAO PER MANTENERE L'ORDINE SEPARARONO I CAMERINI – “I LAUREATI”? A VOLTE MI RIVEDO IN UNA SCENA E DICO: "MIZZICA, COME L'HO RECITATA MALE!" - "IL POSTINO? FU NATHALY CALDONAZZO A RACCOMANDARMI CON TROISI'' – E POI SHARON STONE, WOODY ALLEN E QUELLO SPOT CON DEL PIERO E L’UCCELLINO… - VIDEO

politica

“STUDIA L’INGLESE IGNORANTE! TI DANNO 20.000 € AL MESE PER RAPPRESENTARCI E FARTI CAPIRE!" - CROSETTO- GIARRUSSO, CHE SCAZZO! L’EURO-PARLAMENTARE GRILLINO ATTACCA IL RASPUTIN DELLA MELONI: “GUIDO, IO L’INGLESE LO PARLO. SONO LAUREATO E NON HO TAROCCATO IL MIO CURRICULUM MILLANTANDO UNA LAUREA COME MI RISULTA ABBIA FATTO TU” – LA REPLICA AL VELENO: "ABBIAMO SENTITO TUTTI COME LO PARLI E ORA CI DIVERTIREMO A PARLARE ANCHE DELLA TUA DIFFAMAZIONE: GRAZIE PER LE FERIE CHE MI PAGHERAI"

business

cronache

sport

cafonal

“BASTA CON LA CASTA, I POSTI D’ONORE, LE MANIFESTAZIONI VIP: MA QUELLO IN PRIMA FILA AGLI INTERNAZIONALI È CONTE? AH, ECCO” – IL FEROCE TWEET DI PIROSO SU "GIUSEPPI" CHE NON SI SCHIODA DALLA SEGGIOLA (FORSE PER NON USCIRE DALL’INQUADRATURA DURANTE LA PREMIAZIONE?) – ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA VIP AL CENTRALE – CAZZULLO ESALTA SCHWARTZMAN-ISNER, LA STRANA COPPIA DEL DOPPIO: “NON HANNO MAI VINTO UNO SLAM NÉ MAI LO VINCERANNO: UNO È TROPPO PICCOLO, L'ALTRO È TROPPO LENTO. MA LA LORO STORIA DIMOSTRA CHE…” – LA RISPOSTA DI DJOKOVIC A TSITSIPAS -VIDEO+FOTO BY MEZZELANI

viaggi

salute