UN MATRIMONIO STUPEFACENTE - A PESARO LA POLIZIA FA IRRUZIONE DURANTE UNA FESTA PRE-MATRIMONIO E TROVA DOSI DI EROINA NASCOSTE NEL BIDET - IN MANETTE TRE NIGERIANI: GLI AGENTI HANNO VISTO DALL’ESTERNO DUE PERSONE CHE STAVANO CONFEZIONANDO LO STUPEFACENTE, POI HANNO SFONDATO LA PORTA E…

-

Condividi questo articolo


Luigi Benelli per www.leggo.it

 

droga nascosta nel bidet droga nascosta nel bidet

Le dosi di eroina nascoste dietro il bidet. In un appartamento già passato alle cronache per lo spaccio, in via San Decenzio. La polizia ha arrestato tre nigeriani per spaccio, facendo irruzione nell’abitazione mentre stavano festeggiando il futuro matrimonio di una coppia. Andiamo in ordine.

 

Venerdì gli agenti della squadra mobile, in borghese, hanno sorpreso in flagranza di reato un 32enne nigeriano mentre stava cedendo una dose di eroina nella zona del cimitero a un tossicodipendente della zona. Addosso aveva un mazzo di chiavi riconducibile a un appartamento che i poliziotti già conoscevano perché due anni fa avevano arrestato un nigeriano per spaccio.

 

eroina 1 eroina 1

Così hanno fatto irruzione in casa per cercare altre sostanze. Gli agenti si sono ritrovati nel bel mezzo di una festa di un matrimonio che si sarebbe celebrato il giorno successivo. Tanto che inizialmente nessuno aveva dato peso alla loro presenza. I poliziotti hanno visto dietro una porta vetri due ombre. Così hanno sfondato la porta e hanno visto due nigeriani, richiedenti asilo, di 24 e 29 anni intenti a scappare.

 

matrimonio 2 matrimonio 2

Ma erano al secondo piano, così non sono riusciti a scendere. I due erano stati sorpresi mentre stavano confezionando le dosi di eroina. Infatti sul tappeto c’erano 25 grammi divisa in bustine di cellophane. Oltre a bilancini di precisione e 500 euro in contanti. I due sono stati arrestati per spaccio. Ma non è tutto perché gli agenti erano andati a caccia della refurtiva del primo arrestato, il 32enne e quasi per sorpresa si sono trovati di fronte al festino e all’altra droga.

eroina 2 eroina 2

 

Non c’era alcun collegamento tra loro. Così il cane Tar, infallibile come sempre, ha fiutato per tutta casa e ha fatto ritrovare dietro lo scanso di un bidet altri 12 ovuli, tutti confezionati come quello sequestrato al 32enne che spacciava al cimitero. Un modo particolare che consente di tenere la droga in bocca e nel caso ingoiarla per non farsi beccare dalle forze dell’ordine. Cosa che rende più difficili le operazioni di polizia.

eroina eroina

 

Per lui arresto convalidato, ma rimesso in libertà con divieto di dimora in Emilia e Marche. Per gli altri due si sono aperte le porte del carcere. Per la cronaca, il matrimonio è stato regolarmente celebrato, ma i due arrestati ovviamente non hanno potuto partecipare. Anche due damigelle sono state espulse perché irregolari sul territorio italiano. Sabato alla stazione del treno i poliziotti hanno denunciato sempre per spaccio di eroina un 54enne italiano senza fissa dimora perché trovato in possesso di 5 grammi di sostanza. Era stato nel sud delle Marche ad approvvigionarsi. «Si tratta di arresti e sequestri che tolgono dalla piazza di spaccio dei pusher in grado di commerciare discreti quantitativi di eroina – ha detto il vice dirigente della squadra mobile Paolo Badioli – oggi il prezzo di 0,25 grammi va sui 30-40 euro, cosa che sta facendo alzare la richiesta da parte dei consumatori. In questi giorni non sono mancati casi di overdose, noi stiamo alzando la pressione sugli spacciatori».

matrimonio matrimonio matrimonio 1 matrimonio 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...