MEDICINA DA SBALLO – FARSI UN PO’ DI LSD A COLAZIONE AIUTEREBBE A COMBATTERSE ANSIA E INSONNIA, E NON SOLO – UNO PSICOLOGO SOSTIENE CHE DOSI DA 10 MICROGRAMMI DI L’ACIDO LISERGICO AUMENTINO ANCHE L’ATTENZIONE SUL LAVORO E IL BENESSERE GENERALE DELL’ORGANISMO

È ora di colazione. Preferisci A) una tazza di tè, o B) prendere un potente allucinogeno che ha ispirato la maggior parte della musica degli anni Sessanta? Se hai risposto “B” sei in buona compagnia…

Condividi questo articolo


CARTONE LSD CARTONE LSD

Rob Waugh per http://metro.co.uk

 

È ora di colazione. Preferisci A) una tazza di tè, o B) prendere un potente allucinogeno che ha ispirato la maggior parte della musica degli anni Sessanta? Se hai risposto “B” sei in buona compagnia. Sempre più persone stanno infatti assumendo micro-dosi di LSD ogni mattinata - circa 10-15 microgrammi, una quantità infinitamente inferiore a quella necessaria per farsi un trip – perché sostengono che aiuti a curare l'ansia e l'insonnia.

 

james fadiman james fadiman

“Le persone che lo assumono mangiano meglio, dormono meglio, e spesso riescono a riprendere a fare attività fisica o yoga – afferma il dottor James Fadiman, psicologo e ricercatore sui farmaci psichedelici – Per ora sono tutte congetture e non c’è nulla di scientificamente provato, ma sembra che l’LSD rimetta in ordine alcuni ingranaggi del nostro organismo quando non stanno lavorando bene”.

albert hoffman albert hoffman

 

“I benefici potrebbero riguardare il sistema nervoso centrale, il tronco cerebrale, o forse anche il miglioramento delle funzioni dei mitocondri. Una donna che per un certo periodo ha sofferto di crampi dolorosissimi ha iniziato ad assumere microdosi di LSD e il problema non si è ripresentato”.

 

lsd lsd

Il dottor Fadiman ha realizzato un manuale di istruzioni per insegnare alle persone come microdosare l’LSD, nella speranza che poi condividano con lui le loro esperienze per aiutare la ricerca scientifica. “Ciò che molte persone dicono è che, alla fine della giornata, gli sembra che le cose siano andate bene, che tutto abbia funzionato”, ha detto Fadiman.

UFFICIO DEL FUTURO UFFICIO DEL FUTURO

 

Ecco l’esperienza di Madeline, una donna citata nel manuale di Fadiman: “Una microdose da 10-20 microgrammi (di LSD) mi permette di essere più attenta, più sensibile, e di raggiungere risultati importanti senza cambiare la mia routine. Il tempo di risposta agli stimoli migliora e la mia produttività sembra aumentare rispetto alla norma”.

lsd lsd sex trip per la taschen sex trip per la taschen pace amore e genitali pace amore e genitali psychedelic sex della taschen psychedelic sex della taschen facebook in ufficio facebook in ufficio lo zodiaco psichedelico lo zodiaco psichedelico

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?