MEJO DELLA CANALIS! - A LIVORNO BOTTE DA ORBI IN STRADA: UNA DONNA SI È MESSA A PRENDERE A CALCI E PUGNI UN UOMO, CON UNA FEROCIA DA FARE INVIDIA ALLA SHOWGIRL COL PALLINO DEL KICKBOXING - IL POVERINO SEMBRA AVER AVUTO LA PEGGIO, LO SCONTRO NON DOVREBBE ESSERE NATO DA UN TENTATIVO DI SCIPPO - NESSUNO È INTERVENUTO PER FERMARLI, PER PAURA DI PRENDERE QUALCHE SGANASSONE… - VIDEO ALL'ULTIMO SANGUE!

Condividi questo articolo


 

1 - VIOLENTA LITE A LIVORNO, UNA DONNA PRENDE A CALCI E PUGNI UN UOMO IN STRADA

Da www.iltelegrafolivorno.it

 

lite a livorno in strada 6 lite a livorno in strada 6

Violenta lite tra un uomo e una donna nel primo pomeriggio di lunedì a Livorno in strada, sugli Scali d'Azeglio. Improvvisamente tra i due è scoppiato un diverbio e in pochi secondi dalle parole i due sono passati alle vie di fatto.

 

lite a livorno in strada 4 lite a livorno in strada 4

La donna ha reagito con rabbia e ha iniziato a colpire l'uomo. Prima lo ha spinto contro il cofano di un'auto parcheggiata sugli stalli blu. Poi lui ha provato a reagire, ma la donna dall'aspetto atletico, non gli ha lasciato il tempo di fare contromosse e ha proseguito a colpirlo con calci e pugni mentre la gente passava senza fermarsi e tantomeno provava a dividere i due.

lite a livorno in strada 2 lite a livorno in strada 2

 

Qualcuno però ha ripreso la colluttazione con il telefono e ha diffuso il filmato sui social. Il filmato è diventato virale a quel punto. A giudicare dalle immagini l'uomo ha avuto la peggio. Si escluderebbe il tentativo di scippo.

 

lite a livorno in strada 10 lite a livorno in strada 10

Tanti sui social hanno commentato l'episodio di violenza. E in tanti si chiedono se la donna abbia reagito a un tentativo di scippo da parte dell'uomo. Ma c'è anche chi si sofferma sul fatto che nessuno abbia fatto nulla per fermare la violenza.

 

 

"Nessuno interviene?", si chiede D. su Facebook. "Impensabile che nessuno faccia nulla per fermarli", commenta A. In effetti dalle immagini è proprio così. Solo un uomo in scooter ha accostato per tentare di dividere i due. Ma a parte lui, non è intervenuto nessun altro.

 

2 - LIVORNO, ECCO CHI È DAVVERO LA DONNA CHE HA PESTATO UN UOMO IN STRADA

Da www.liberoquotidiano.it

 

lite a livorno in strada 9 lite a livorno in strada 9

Il video della colluttazione tra una donna e un uomo sugli Scali d'Azeglio a Livorno ha fatto immediatamente il giro del web. Di fatto, come abbiamo raccontato anche qui su Libero, in un primo momento si era parlato di una donna appartenente al Col Moschin che, difendendosi da uno scippo, metteva a posto un borseggiatore. E in effetti nel video ripreso con uno smartphone, l'uomo appare aggrappato alla borsa della donna.

 

lite a livorno in strada 8 lite a livorno in strada 8

E l'uomo, come mostrano le immagini ha la peggio: viene preso a calci e pugni violenti. Ma adesso, secondo quanto riportato sui social dalla giornalista Chiara Giannini che aveva condiviso ieri sul web la clip che ha fatto il giro d'Italia, a quanto pare non si tratterebbe nemmeno di uno scippo. A quanto pare i due protagonisti della lite sarebbero una brasiliana culturista e il suo compagno.

 

lite a livorno in strada 7 lite a livorno in strada 7

Probabilmente un diverbio è sfociato in una lite furiosa con l'uomo che ha avuto la peggio. Infatti nelle immagini si vede la donna che reagisce con grande vigore e di fatto "mette sotto" il presunto compagno colpendolo prima con dei pugni e poi con dei calci.

 

Insomma non si tratta di una soldatessa e nemmeno di una donna che si difende da uno scippo. A quanto pare si tratterebbe di una crisi di coppia arrivata al punto di non ritorno: lo scontro in strada a mani nude.

 

lite a livorno in strada 5 lite a livorno in strada 5 lite a livorno in strada 1 lite a livorno in strada 1 lite a livorno in strada 3 lite a livorno in strada 3

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute