MEJO DI CAST AWAY! – UN 51ENNE È SOPRAVVISSUTO CINQUE GIORNI SU UN’ISOLA DESERTA MANGIANDO DUE LIMONI: DOPO ESSERE CADUTO DA UNO SCOGLIO SU UNA SPIAGGIA DI RIO DE JANIERO, È STATO TRASCINATO DALLE ONDE SU UN ISOLOTTO A TRE CHILOMETRI DALLA COSTA – LÌ HA TROVATO RIFUGIO IN UNA GROTTA, HA PROVATO A BERE ACQUA DEL MARE E, IMITANDO LE SCIMMIE, HA TENTATO DI INGERIRE CARBONE – SI È SALVATO GRAZIE A UN GRUPPO DI…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

nelson nedy 4 nelson nedy 4

Nelson Nedy, 51 anni, si è ritrovato su un'isola deserta dopo essere caduto da uno scoglio su una spiaggia di Rio de Janeiro ed essere stato trascinato in mare dalla forte corrente oceanica. L'uomo, di professione giardiniere si stava arrampicando sulle rocce della spiaggia di Grumari lunedì scorso, quando un'onda enorme lo ha scaraventato in acqua. Nedy è stato trascinato sull'isola deserta di Palmas a tre chilometri dalla costa.

 

Dopo il naufragio, Nelson è riuscito a trovare una grotta nella quale rifugiarsi e poi passare la prima notte da naufrago, prima di esplorare l'isola il giorno successivo. Al risveglio lo spaventato 51enne aveva trovato una tenda improvvisata, abbandonata da certi pescatori locali, insieme a due limoni. Nelson ha dichiarto ai media locali: «Li ho mangiati con la pelle e tutto per non perdermi nulla». In preda alla disperazione, ha tentato di usare una coperta lasciata nella tenda per attirare l'attenzione delle persone di passaggio sulla costa.

 

nelson nedy 1 nelson nedy 1

Affamato e assetato, l'uomo ha provato a bere acqua di mare e ha persino provato a mangiare del carbone dopo aver visto le scimmie mangiarlo a loro volta. Nelson è riuscito a salvarsi dopo 5 giorni grazie a un gruppo di persone in moto d'acqua vicino all'isola. Il 51enne è stato trasportato in aereo dall'isola, prima di essere portato in ospedale. È stato dimesso in giornata con qualche piccolo trauma da escoriazioni sulla pelle.

nelson nedy 2 nelson nedy 2 nelson nedy 6 nelson nedy 6 nelson nedy 5 nelson nedy 5

 

nelson nedy 3 nelson nedy 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SALVINI-MELONI. DUELLO IN AUTOSTRADA – IL LEADER DELLA LEGA ANNUNCIA: ‘’STO LAVORANDO A UN'INTERA REVISIONE DEL SISTEMA DELLE CONCESSIONI ENTRO IL 2024" – DAGOREPORT: IL NOCCIOLO DELLA RIFORMA: I PEDAGGI ANDREBBERO DIRETTAMENTE NELLE CASSE DELLO STATO. I CONCESSIONARI SI TRASFORMEREBBERO IN SEMPLICI GESTORI DELLA RETE, PAGATI DALLO STATO PER EROGARE I SERVIZI DI VIABILITÀ E PER EFFETTUARE LA MANUTENZIONE – DIVERSA E CONTRARIA L’IDEA DELLA MELONA: MAXI FUSIONE TRA AUTOSTRADE PER L’ITALIA – OGGI CONTROLLATA DA CDP INSIEME AI FONDI BLACKSTONE E MACQUARIE – E LA FAMIGLIA GAVIO…

FLASH! – QUELLA IMMAGINIFICA TESTA DI FAZIO, INTERVISTANDO (SI FA PER DIRE) LA FRIGNANTE FERRAGNI, SI E’ BEN GUARDATO DAL CITARE DAGOSPIA, CHE HA RIVELATO LA ROTTURA MATRIMONIALE DEI FERRAGNEZ, DA UNA PARTE. DALL’ALTRA, CON LA SCUSA DI MOSTRARE LE COPERTINE DEI SETTIMANALI DEDICATE ALLA FINE DELLA PREMIATA DITTA PANDORO & MALEFICENZA, FABIOSTRAZIO, AGITANDO IL SUO INQUIETANTE DOPPIOMENTO, SI E’ SPARATO UNA TONANTE MARCHETTA IN GLORIA DI “OGGI”, RIVISTA CON CUI COLLABORA… - VIDEO

COME TI SMONTO IL MUSEO DI BRERA – IL NEODIRETTORE DEL PIÙ IMPORTANTE MUSEO MILANESE, ANGELO CRESPI, È UN TIPINO BEN DOTATO DI ENTRAMBE LE CARATTERISTICHE CHE IL GOVERNO MELONI RICHIEDE AI SUOI FUNZIONARI: È MOLTO FEDELE (A LA RUSSA) MA SOPRATTUTTO È MOLTO INCOMPETENTE – L’INIZIO È DEI PIÙ PROMETTENTI: LICENZIATI I PROFESSIONISTI CHE DA ANNI LAVORANO PER I 'CRIMINI ARCHITETTONICI' DI PALAZZO CITTERIO – NON SODDISFATTO, CRESPI HA PENSATO BENE DI 'LICENZIARE' ANCHE ALESSANDRA QUARTO, NON PROPRIO UNA QUALSIASI…