MEJO DI ERIKA E OMAR! - DUE FIDANZATINI DI BASSANO DEL GRAPPA METTONO A PUNTO UN PIANO DETTAGLIATISSIMO PER UCCIDERE LA MAMMA E IL PAPÀ DI LEI - I DUE 15ENNI FORSE FACEVANO PARTE DI UNA SETTA VIRTUALE E IL LORO PROGETTO À STATO SVENTATO SOLO GRAZIE ALLA SEGNALAZIONE DI UN LORO AMICO AI CARABINIERI. NEGLI SMARTPHONE E NEI PC DELLA COPPIA È STATO TROVATO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.leggo.it

 

 

Come Erika e Omar, i due "fidanzatini" di Novi Ligure che programmarono e portarono a termine l'omicidio della mamma e del fratellino di lei. Studiavano un piano simile, a quanto si apprende, due adolescenti dell'hinterland di Bassano del Grappa.

 

carabinieri carabinieri

I due quindicenni avevano messo a punto un piano per uccidere la mamma e il papà di lei fortunatamente è stato sventato dai carabinieri grazie alla segnalazione di un ragazzo che conosceva le intenzioni dei fidanzatini e che ha avvertito i carabinieri circa le loro intenzioni. Ma i carabinieri che stanno portando avanti le indagini non escludono nulla, neanche che i due fidanzatini facessero parte di una sorta di setta virtuale.

 

SMARTPHONE RAGAZZI SMARTPHONE RAGAZZI

Avvolto ancora nel mistero è il movento che avrebbe spinto i due ad organizzare e pianificare l'omicidio dei genitori; i carabinieri hanno trovato riscontro all'ipotesi investigative sia negli smartphone sia nei pc della coppia.

 

I due quindicenni sono ora indagati dalla procura della Repubblica

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…