MENO MALE CHE ESISTONO KIM KARDASHIAN E L’ORDA DI SVALVOLONE HOLLYWOODIANE – SE IL RED CARPET DEGLI OSCAR È STATO DI UNA NOIA MORTALE, AL PARTY DI VANITY FAIR APPRODANO LE REGINE DEL TRASH E LA MUSICA CAMBIA: EMILY RATAJKOWSKI, MOSTRA IL BELLY SLOT E SI PRESENTA CON UN TOP CHE LE COPRE SOLO IL SENO, HAILEY BALDWIN IN ABITO TRASPARENTE E SPACCO DA URLO E HEIDI KLUMCON SFOGGIA UN DÉCOLLETÉ  DA STURBO… VIDEO

-

Condividi questo articolo


Essia Sahli per "www.vanityfair.it"

 

kim kardashian e kanye west kim kardashian e kanye west

In occasione della notte degli Oscar, c’è solo un evento che può rivaleggiare – in termini puramente fashion – con il red carpet del Dolby Theatre di Los Angeles. Si tratta della grande festa in onore degli stessi Academy Awards, ovvero l’annuale Vanity Fair Oscar Party, tenuto dalla madrina di quest’edizione, Radhika Jones, al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills: un’ulteriore celebrazione delle star che hanno conquistato la propria statuetta sì, ma anche, e soprattutto, del glamour hollywoodiano per antonomasia.

 

heidi klum heidi klum

Mentre sul tappeto rosso degli Oscar 2020 ha trionfato l’eleganza più sobria ed essenziale, al ritmo di griffatissimi long dress black or white, sotto i riflettori del Vanity Fair Oscar Party le star hanno deciso di brillare come non mai.

 

Scintillanti o metalliche, le mise degli ospiti internazionali – la cui lista era addirittura più lunga all’after-party che agli Oscar veri e propri – hanno puntato su un’equilibrata opulenza, da Jessica Alba, in un sensuale abito di Atelier Versace con corpetto a cuore in tonalità avorio, al bustier Ralph & Russo di Kylie Jenner, di un luminoso antracite. Passando per le argentate asimmetrie di Scarlett Johansson e Adriana Lima, e per il dorato trionfo di Tracee Ellis Ross in Zuhair Murad.

 

suki waterhouse suki waterhouse

Alcune celebrity tuttavia, hanno ripreso il mood neutro, nero o bianco, sfoggiato agli Academy Awards, ma con un tocco più risky. Una su tutte Emily Ratajkowski, che è tornata a mostrare il suo famoso belly slot con il look più minimalista della serata, ovvero un semplice top a fascia e una lunga gonna total white, o ancora la nostrana Chiara Ferragni, sempre in bianco sì, ma dalle floreali fantasie pastello, con abito a doppia lunghezza firmato Philosophy di Lorenzo Serafini.

hailey bieber hailey bieber

 

Colorate note fuori dal coro invece, la sofisticata Elizabeth Banks, in un abito rosso di Badgley Mischka all’insegna del riciclo, proprio come Jane Fonda sul red carpet degli Oscar: l’attrice lo aveva indossato infatti allo stesso evento, ma di ben 16 anni fa.

 

emily ratajkowski 2 emily ratajkowski 2

In rosso anche America Ferrera in Alberta Ferretti, immortalata con il suo baby bump proprio come Ciara, anche lei una mom-to-be, in un argentato nude dress monospalla. Infine, come non citare Billy Porter, una visione in viola con lungo mantello a strascico e, soprattutto, l’intimidatoria borsetta intonante F*** u pay me!. Queste e tantissime altre le star al Vanity Fair Oscar Party 2020, tutte nella gallery.

zoey deutch zoey deutch winnie harlow winnie harlow kim kardashian, kanye west e kylie jenner kim kardashian, kanye west e kylie jenner judith light judith light jessica alba jessica alba kate beckinsale kate beckinsale moira rose moira rose alessandra ambrosio alessandra ambrosio barbara palvin e dylan sprouse barbara palvin e dylan sprouse paris jackson paris jackson billie eilish billie eilish catherine o'hara catherine o'hara billy porter billy porter chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend chrissy metz chrissy metz cynthia erivo cynthia erivo demi moore e la figlia rumer demi moore e la figlia rumer eiza gonzalez eiza gonzalez emily ratajkowski 1 emily ratajkowski 1 hailey bieber 3 hailey bieber 3 emily ratajkowski 3 emily ratajkowski 3 elizabeth banks elizabeth banks emily ratajkowski emily ratajkowski florence pugh florence pugh gabrielle union a gabrielle union a heidi klum 1 heidi klum 1 hailey bieber 1 hailey bieber 1 gabrielle union e dwyane wade gabrielle union e dwyane wade kylie jenner e kim kardashian kylie jenner e kim kardashian james corden e julia carey james corden e julia carey kate hudson kate hudson katharine mcphee foster katharine mcphee foster kim kardashian e kanye west 1 kim kardashian e kanye west 1 kylie jenner kylie jenner leslie mann e judd apatow leslie mann e judd apatow maria sharapova maria sharapova martha stewart martha stewart michelle rodriguez michelle rodriguez minnie driver minnie driver olivia wilde olivia wilde rachel zoe rachel zoe russell wilson e ciara russell wilson e ciara salma hayek salma hayek sofia vergara sofia vergara sofia vergara e il marito joe manganiello sofia vergara e il marito joe manganiello scarlett johansson e colin jost scarlett johansson e colin jost scarlett johansson e colin jost 1 scarlett johansson e colin jost 1

 

la borsetta di billy porter la borsetta di billy porter la borsetta di billy porter la borsetta di billy porter chiara ferragni chiara ferragni

sarah paulson e holland taylor sarah paulson e holland taylor

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”