LA MES È FINITA - PANARARI INFIOCINA L’ELEVATO GRILLO: “SI È CALATO DI NUOVO NELLA PARTE DI CHI, DEL RESTO, PRIMA CHE CAPO POLITICO È STATO CAPO-COMICO ANTI-TUTTO” - “È PIÙ FORTE DI LUI: PERIODICAMENTE IL FOOL E IL TRICKSTER RIAFFIORANO, E SPACCANO OGNI COSA (COME SUCCEDEVA AI MALCAPITATI PC DI CERTI SUOI VECCHI SHOW). GRILLO VS. GRILLO. GRILLO BIFRONTE. E QUESTO È LO STESSO GRILLO CHE, POCHI MESI FA, AVEVA DETTO DI NON CREDERE AL PARLAMENTO. E DIRE CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA RESPONSABILITÀ…”

-

Condividi questo articolo


IL POST DI BEPPE GRILLO SUL MES IL POST DI BEPPE GRILLO SUL MES

Massimiliano Panarari per “la Stampa”

 

Niente da fare. Beppe Grillo si è rimesso i panni del guastatore. O, per meglio dire, si è calato di nuovo nella parte di chi, del resto, prima che capo politico è stato capo-comico anti-tutto. Così, adesso, eccolo in versione «Te lo do io il Mes».

 

È più forte di lui: periodicamente - e fragorosamente - il fool e il trickster riaffiorano, e spaccano ogni cosa (come succedeva ai malcapitati pc di certi suoi vecchi show). Grillo vs. Grillo. Grillo bifronte. E questo è lo stesso Grillo che, pochi mesi fa, aveva detto di non credere al Parlamento (da sostituire con il consueto feticcio della «democrazia diretta»).

 

beppe grillo apocalisse morbida beppe grillo apocalisse morbida

E dire che questo dovrebbe essere il momento della responsabilità. Invece, uno dei massimi influencer dell'esecutivo si inventa un veto sovranista. Non così diverso, nei fatti, da quello dei due Paesi del Gruppo di Visegrad

giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 beppe grillo luigi di maio beppe grillo luigi di maio DAVID SASSOLI BEPPE GRILLO DAVID SASSOLI BEPPE GRILLO beppe grillo apocalisse morbida 1 beppe grillo apocalisse morbida 1 goffredo bettini beppe grillo goffredo bettini beppe grillo beppe grillo alla presentazione del libro blu dell'agenzia delle dogane beppe grillo alla presentazione del libro blu dell'agenzia delle dogane BEPPE GRILLO E LA PIETRA POMICE BEPPE GRILLO E LA PIETRA POMICE IL VIDEO DI BEPPE GRILLO SULLA RETE UNICA IL VIDEO DI BEPPE GRILLO SULLA RETE UNICA beppe grillo - elevato beppe grillo - elevato pippo baudo e beppe grillo 2 pippo baudo e beppe grillo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…