MESSICO DA PERDERE LA TESTA - A CHILAPA SONO STATE TROVATE ABBANDONATE SUL TETTO DI UN'AUTOMOBILE SEI TESTE MOZZATE - ALL'INTERNO DEL VEICOLO GLI AGENTI HANNO RINVENUTO ALCUNI SACCHI DI PLASTICA CON LE PARTI RESTANTI DEI CORPI DELLE PERSONE, VITTIME, PROBABILMENTE, DI UN REGOLAMENTO DI CONTI - A RINVENIRE IL MACABRO BOTTINO SONO STATI ALCUNI PASSANTI CHE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


MESSICO TESTE MOZZATE

Da ansa.it

 

teste mozzate a chilapa teste mozzate a chilapa

 

La cittadina di Chilapa, nello Stato messicano di Guerrero, è stata teatro ieri di una scena raccapricciante: sei teste mozzate sono state trovate abbandonate sul tetto di un'automobile insieme ad altre parti dei cadaveri a cui appartenevano. Lo riferisce la tv Televisa.

 

All'interno del veicolo gli agenti accorsi sul posto hanno rinvenuto alcuni sacchi di plastica con le parti restanti dei corpi delle persone, vittime, molto probabilmente, di un regolamento di conti.

 

Teste Mozzate a Chilapa in Messico 2 Teste Mozzate a Chilapa in Messico 2

Secondo il rapporto preliminare della polizia, precisa l'emittente, alcuni passanti hanno avvertito le autorità del macabro ritrovamento, accompagnato da uno striscione di tela con scritto un messaggio legato alla criminalità organizzata.

 

Le indagini sono in corso per cercare di risalire agli autori di quello che è stato registrato come un pluriomicidio aggravato di persone la cui identità è in via di definizione. Il Messico ha registrato nel 2021 ben 33.315 omicidi, in leggero calo rispetto alle 34.690 vittime fatali del 2019 e alle 34.554 del 2020. Nei primi due mesi di quest'anno, infine, gli omicidi sono stati 4.697.

Teste Mozzate a Chilapa in Messico 3 Teste Mozzate a Chilapa in Messico 3

Teste Mozzate a Chilapa in Messico Teste Mozzate a Chilapa in Messico

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! SLITTA LO SHOW DELLA PARIETTONA. LE DRAG QUEEN DI ALBA FANNO PAURA A QUALCUNO? LO STOP E’ ARRIVATO DAI PIANI ALTI RAI. LA FURIA DELLA PARIETTI: IL MOTIVO – A "X FACTOR" BEATRICE QUINTA FUORI DI SENO MANDA IN TILT MORGAN CHE SI INCHINA:”E’ UN FIGA” – LEI SU TWITTER ROVINA TUTTO: “CHE PROBLEMA AVETE CON LE MIE TETTE? VE LO DICO IO, SI CHIAMA SESSISMO” (CHE PALLE) – GRANDE BORDELLO! ORIANA MARZOLI FA UN MASSAGGIO AD ANTONINO SPINALBESE POI AMMETTE: “HO UN RITARDO” (SPINALBESE INSEMINATOR?)

politica

“NON SI CHIEDE A UN PRIMO MINISTRO SE HA IMPARATO UNA LEZIONE” – BRUNO VESPA, OSPITE DI FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, DÀ UNA SCUDISCIATA AI GIORNALISTI CHE ALLA CONFERENZA STAMPA CON LA MELONI SI SONO INCAZZATI PER LE POCHE RISPOSTE DELLA PREMIER: “IO NON SO COME ALTRI AVREBBERO RISPOSTO. LA DOMANDA SI FA PER SAPERE LE COSE. IL CASO SAVIANO? QUELLO DI CUI UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON PUÒ FARE A MENO È DENUNCIARE UNA PERSONA CHE AFFERMA CHE È CORRESPONSABILE DELLA MORTE DI UN BAMBINO IN MARE. SI CHIAMA ATTRIBUZIONE DEL FATTO DETERMINATO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute