IN MESSICO VEDONO NARCOS DAPPERTUTTO – UN INFLUENCER NAPOLETANO, GIUSEPPE RUSSO, È STATO BLOCCATO PER TRE ORE ALL’AEROPORTO DI CANCUN PERCHÉ SCAMBIATO PER UN NARCOTRAFFICANTE OMONIMO – IL SUO RACCONTO SU FACEBOOK: “GIUNTO AL CONTROLLO PASSAPORTI IL POLIZIOTTO SFOGLIA IL MIO DOCUMENTO E MI FISSA. MI TRASFERISCONO IN UN’AREA RISERVATA, MI SEQUESTRANO CELLULARE E BAGAGLIO E CHIUDONO LA PORTA A CHIAVE. ALLA FINE ARRIVA UNA POLIZIOTTA CHE…”

Condividi questo articolo


 

 

giuseppe russo in messico 8 giuseppe russo in messico 8

(ANSA) - Che la brutta avventura sia solo un ricordo lo dimostra l'ultimo video, postato poco fa, in cui l'influencer napoletano Giuseppe Russo che gestisce una pagina Facebook con oltre un milione di followers ("Il mio viaggio a Napoli") si rilassa facendo snorkeling con la fidanzata Federica sulle spiagge del Messico.

 

Ma per quasi tre ore, al suo arrivo all'aeroporto di Cancun, viene scambiato per un narcotrafficante omonimo e non è stata un'esperienza piacevole. A raccontarla, ovviamente su Fb, è lo stesso Russo dalla sua stanza di albergo. "Potrebbe capitare anche a voi, quindi voglio mettervi in guardia", dice. Premette che "non è successo niente di grave. Sto bene, è stato soltanto un brutto episodio che mi ha trattenuto in aeroporto due ore e mezzo".

 

"In pratica - racconta - dopo undici ore di volo, stanco, con la voglia solo di raggiungere l'albergo e riposarmi, giunto al controllo passaporti il poliziotto comincia a sfogliare il mio documento e a fissarmi. Sfoglia e mi fissa. Comincio a chiedermi se ci fossero problemi. Mi chiede i motivi del viaggio. 'Turismo', rispondo.

 

giuseppe russo. 3 giuseppe russo. 3

Poi dice che serve un ulteriore controllo". Russo viene allora trasferito "in un'area riservata dell'aeroporto. Mi sequestrano cellulare e bagaglio a mano e mi lasciano in una stanzetta buia, da solo, in attesa di non so cosa. Chiudono la porta a chiave...immaginate la paura. Mi chiedevo cosa fosse successo, del resto non ho fatto niente, non ho mai commesso reati. Provo a bussare alla porta, nessuna risposta. Non sapevo cosa fare, non potevo comunicare con nessuno.

 

giuseppe russo con la fidanzata in aereo giuseppe russo con la fidanzata in aereo

Alla fine arriva una poliziotta che parte con una sfilza di domande: come si chiamano i miei familiari, che lavoro fanno. Mi ripete se mi chiamo Giuseppe Russo e se sono di Napoli. Le dico 'sì, c'è qualche problema?'. Finito l'interrogatorio mi spiega che stanno cercando un narcotrafficante di Napoli, col mio stesso nome, ma che hanno capito che non sono io". La disavventura dell'influencer finalmente è finita: "Si scusano per il tempo che mi hanno fatto perdere e mi lasciano andare".

giuseppe russo in messico 6 giuseppe russo in messico 6 giuseppe russo in messico 3 giuseppe russo in messico 3 giuseppe russo in messico 7 giuseppe russo in messico 7 giuseppe russo in messico 5 giuseppe russo in messico 5 giuseppe russo in messico 4 giuseppe russo in messico 4 giuseppe russo in messico 1 giuseppe russo in messico 1 giuseppe russo. 1 giuseppe russo. 1 giuseppe russo in messico 2 giuseppe russo in messico 2 giuseppe russo in messico 9 giuseppe russo in messico 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?

DAGOREPORT! - SIAMO ARRIVATI ALLA CANNA DEL GAS? LO SPREAD QUESTA MATTINA HA TOCCATO QUOTA 200, CON I RENDIMENTI BTP AI MASSIMI DA 10 ANNI A QUESTA PARTE - DAL NADEF SCODELLATO DAL GOVERNO MELONI I MERCATI INTERNAZIONALI SI ASPETTAVANO UNA RIDUZIONE DEL NOSTRO ENORME DEBITO PUBBLICO DELLO 0,5%, INVECE SI SONO TROVATI LO 0,1%. E L’ALGORITMO DEI FONDI HA SUBITO DATO ORDINE DI VENDERE I BTP - MA IL PEGGIO ARRIVERÀ FRA DUE SETTIMANE CON LO SBARCO A ROMA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI RATING…