IL MIO CUORE "BLATTE" FORTE PER TE - L'INIZIATIVA ANNUALE DEL BRONX ZOO DI NEW YORK, "LOVE IS LIKE A ROACH", CHE PERMETTE DI DARE IL NOME DEL FIDANZATO (O UN EX) A UNO SCARAFAGGIO IN CAMBIO DI 15 DOLLARI - L'INIZIATIVA È STATA CREATA 11 ANNI FA E PER MOLTE COPPIE NEWYORCHESI NOME DEI SUOI PARTNER AGLI SCARAFAGGI È DIVENTATA UNA TRADIZIONE DI SAN VALENTINO: "ROSE E CIOCCOLATINI VANNO E VENGONO, MA GLI SCARAFAGGI DURANO UN'ETERNITÀ"

-

Condividi questo articolo


love is like a roach love is like a roach

Dal “Fatto quotidiano

 

San Valentino è passato da qualche settimana ma l'iniziativa annuale dello zoo del Bronx di New York fa battere il cuore anche a distanza di giorni. Ai più romantici è regalata la possibilità di dare a una blatta il nome del proprio amato.

 

scarafaggi del madagascar 2 scarafaggi del madagascar 2

Lo racconta Npr: "Il programma Name a Roach ("Nomina uno scarafaggio") del Bronx Zoo, giunto al suo undicesimo anno, offre un modo insolito per mostrare il tuo amore eterno. Per 15 dollari, puoi nominare uno scarafaggio sibilante del Madagascar come la tua persona speciale. Il denaro aiuta la Wildlife Conservation Society, un'organizzazione senza scopo di lucro".

scarafaggi del madagascar 1 scarafaggi del madagascar 1

 

Non si può dire che non sia una forma di fund raising originale. C'è chi si esalta, come tale Susie, descritta sul sito dello zoo come una "soddisfatta nominatrice di scarafaggi e amante del romanticismo". Per lei dare il nome dei suoi partner agli scarafaggi è diventata una tradizione di San Valentino. "Rose e cioccolatini vanno e vengono, ma gli scarafaggi durano un'eternità". Se lo dice lei.

scarafaggi del madagascar 5 scarafaggi del madagascar 5 scarafaggi del madagascar 4 scarafaggi del madagascar 4 scarafaggi del madagascar 3 scarafaggi del madagascar 3 scarafaggi del madagascar 6 scarafaggi del madagascar 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…