MIO PADRE, L’ORCO ORRORE IN SPAGNA DOVE UN 43ENNE HA ABUSATO DELLA FIGLIA DI 11 ANNI: LA PICCOLA GLI AVEVA CHIESTO DEI SOLDI PER UN VIDEOGIOCO E LUI GLIELI HA DATI SOLO IN CAMBIO DI UNA PRESTAZIONE SESSUALE – LA BIMBA HA RACCONTATO LA VIOLENZA ALLA MADRE CHE HA IMMEDIATAMENTE DENUNCIATO IL MARITO: DOPO UNA NOTTE IN CELLA, L’UOMO È STATO RILASCIATO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

ABUSI MINORI 1 ABUSI MINORI 1

Chiede alla figlioletta minore di 11 anni di eseguire prestazioni sessuali su di lui in cambio del pagamento per un videogioco, ma il papà orco di 43 anni non la passa liscia: è stato arrestato (e subito rimesso in libertà). Il triste fatto di cronaca è accaduto a Torrevieja, in Spagna. Lo riporta il quotidiano ABC.

 

Cosa è successo

I fatti sono avvenuti lo scorso venerdì mentre la mamma era uscita a fare la spesa. La piccola, rimasta da sola in casa col papà, stava giocando con un videogioco al computer, quando ha avuto la necessità di chiedere al genitore dei soldi per poter proseguire il gioco. 

 

ABUSI MINORI 2 ABUSI MINORI 2

Il papà ha approfittato della circostanza per costrigere la figlioletta ad eseguire delle prestazioni sessuali e, in cambio, lui le avrebbe dato i soldi per il gioco.

Quando la mamma è rientrata a casa, la bimba ha raccontato quello che era successo col papà: la mamma, sconvolta dal racconto della piccola, ha denunciato immediatamente i fatti alla polizia, facendo arrestare il marito 43enne.

 

 ABUSI BAMBINI MINORI  ABUSI BAMBINI MINORI

Papà subito rilasciato

Il papà della bambina ha trascorso una notte nelle celle della caserma della Guardia Civile, dove la polizia gudiziaria ha condotto le procedure per il giudizio davanti al tribunale.

Nel frattempo, l'uomo è stato rimesso temporaneamente in libertà: il tribunale non ha disposto alcuna misura cautelare da adottare prima del giudizio.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

business

cronache

sport

IL MAROCCO ELIMINA LA SPAGNA, A MILANO SCOPPIANO DISORDINI IN PIAZZA GAE AULENTI: I TIFOSI MAGHREBINI LANCIANO BOTTIGLIE E PRENDONO A CALCI I DIVANETTI - SALVINI ATTACCA: “I RESPONSABILI VENGANO IDENTIFICATI E RIPAGHINO TUTTI I DANNI” – SELVAGGIA: “MA VERGOGNATI”. E GLI RICORDA LA NOTTE DI FOLLIA DOPO LA VITTORIA AGLI EUROPEI DELL'ITALIA CON 15 FERITI. POI POSTA I COMMENTI SOTTO I VIDEO CHE DOCUMENTAVANO GLI INCIDENTI: “MAIALI AL PASCOLO”, “PUTIN SGANCIA LA BOMBA” (IL VIDEO DI QUESTI DANNEGGIAMENTI NON TROVA RISCONTRO IN UN COMUNICATO CHE LA QUESTURA HA DIRAMATO IN SERATA) - VIDEO

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…