kim kardashian in milf

MOMENTO "MILF"! QUANDO LA MAMMA PECCA DI LUSSURIA – IL RACCONTO 'HOT' DI ELENA STANCANELLI: “LO SAPPIAMO TUTTI COSA FA TUA MADRE CON GLI UOMINI. GLIEL'HA DETTO UNA RAGAZZA A SCUOLA, CHE SUO FRATELLO AVEVA PERSO LA TESTA DA QUANDO SUA MADRE LO AVEVA PORTATO NEL BOSCO E ORA PASSAVA LE ORE NEL BAGNO A MANEGGIARSI SENZA PACE..."

Il racconto di Elena Stancanelli pubblicato da “la Stampa”

 

elena stancanelli foto di bacco

C' era troppo vento. Avevo paura che mi cascassero i faggi addosso, per questo non sono andata a scuola. Benedetta, nascosta sotto coperte, mette in ordine le sue bugie. Il vento sbatte davvero le persiane, ma di solito nessuno le chiede niente. È abituata a fare tutto da sola, la colazione, il pranzo, lavare le tazzine dopo C' era troppo vento. Avevo paura che mi cascassero i faggi addosso, per questo non sono andata a scuola.

 

Benedetta, nascosta sotto le coperte, mette in ordine le sue bugie. Il vento sbatte davvero le persiane, ma di solito nessuno le chiede niente. È abituata a fare tutto da sola, la colazione, il pranzo, lavare le tazzine dopo. Suo padre lavora e la mamma ha una mamma malata, che abita dall' altra parte del paese.

 

milf lussuria

Nonna Elvira sta sempre a letto e non parla più. Quando Benedetta la va trovare, le dipinge le unghie con lo smalto rosso per farla divertire. Come quelle di sua mamma e anche le sue, ma le sue il maestro gliele aveva fatte cancellare. Togliti quelle unghie rosse, vuoi diventare come tua madre?

 

Certo, come chi sarei dovuta diventare, pensa Benedetta. La mamma è bella, tutti la guardano e sorride sempre. La mia mamma, e intanto tiene la testa sotto il cuscino. Fin quando non sente il rumore dei suoi passi, e la porta che si apre.

 

milf lussuria

Il latte da scaldare Forse non è ancora uscita, aveva pensato Benedetta appena si era svegliata ed era corsa in cucina solo con la camicia da notte. Non c' era nessuno, invece, solo il latte da scaldare nel pentolino. Aveva acceso il gas con un fiammifero e si era seduta sulla sedia alta e scalcagnata davanti al tavolo di marmo, tenendo i piedi sollevati da terra per le mattonelle gelide.

 

milf lussuria

Sotto la camicia da notte i seni stavano crescendo e i capezzoli erano minuscoli, dritti e doloranti. Persino in quel momento, mentre li guardava, crescevano. Pianissimo, ma senza mai fermarsi. Non si sarebbero fermati mai più, fino a diventare delle tette gigantesche. Li guardava come se fosse qualcun altro a guardarli, come se fossero già giganteschi e bellissimi.

 

 

Poi li aveva sfiorati ma facevano soltanto male e il latte si era versato sui fornelli perché era bollito, e ormai faceva schifo e non si poteva più bere.

SESSO E SEDUZIONE

Era uscita di casa come se dovesse subito tornare, con addosso un giaccone di lana della madre che stava appeso all' entrata. Ai piedi gli stivali di gomma, che stanno sempre lì per prendere le uova alle galline. Era rimasta soltanto la sua bicicletta piccola, appoggiata al muro.

 

Con la sua, il padre era andato a lavoro piano piano. Va sempre piano piano, forse perché non è contento, pure a scavallare con le gambe per salire ci mette un bel po'. La madre invece vola, non le stai dietro e intanto canta, e si mette in piedi sui pedali.

Come i pirati col tesoro Voleva trovare la tazzina.

summers vonhesse per patreon

 

Benedetta quando è sola seppellisce le cose. Nel bosco, vicino al muretto, dietro il garage. Dopo un po' le tira fuori e le mette in una scatola - braccialetti, bamboline, magliette, una matita. Quando la apre, sente quell' odore delle cose seppellite. Vorrebbe strusciarselo addosso, è l' odore che preferisce.

 

 

 

Camminava con gli stivali di gomma e la giacca di lana della mamma e cercava la tazzina rotta che aveva seppellito quando aveva compiuto tredici anni, un mese fa. Sotto il faggio grande, quello dove comincia il bosco. Ci aveva messo un segno fatto con dei rami, ma non lo trovava e quindi si era messa a contare i passi come i pirati col tesoro. Aveva messo le spalle contro il tronco dell' albero e aveva contato, scavato, ma non c' era niente. E allora aveva girato intorno al tronco e aveva contato di nuovo dall' altra parte e mentre contava, lontano, aveva visto la bicicletta della mamma, sdraiata per terra sulle foglie, nel bosco.

 

summers vonhesse milf alla buona

Lo sappiamo tutti cosa fa tua madre con gli uomini.

Gliel' ha detto una ragazza a scuola, che suo fratello aveva perso la testa da quando sua madre lo aveva portato nel bosco e ora passava le ore nel bagno a maneggiarsi senza pace. E Benedetta non aveva capito bene cosa voleva dire maneggiarsi ma aveva detto che sua madre non porta nessuno nel bosco. Ed era andata via, perché quella diceva finirà per venire la polizia o che la arrestano per oscenità.

 

E poi era successo che Benedetta era andata a fare la spesa in una bottega dove sua madre non la servivano più, la padrona l' aveva indicata, mentre tagliava il prosciutto, e aveva detto quella è malata e va rinchiusa in manicomio. Benedetta aveva pensato che volessero rinchiudere sua nonna, perché aveva le unghie tinte di rosso. E quando era tornata da lei aveva portato l' acetone, per cancellarle.

 

sharon stone 59 anni

 

E intanto aveva continuato a camminare verso la bicicletta della sua mamma e aveva freddo perché quel vento non smetteva di soffiare fin dentro la giacca e faceva drizzare ancora di più quei suoi capezzoli minuscoli che facevano male. E avrebbe fatto sbattere le persone insieme, trasportandole di qua e di là senza fargli mettere i piedi in terra.

courtney cox

 

E il vento aveva fatto cadere la bicicletta sulle foglie e faceva volare il vestito della sua mamma che aveva tutti i capelli in faccia e rideva, mentre quell' uomo stava dietro di lei. Lui l' aveva vista arrivare e si era fermato e aveva detto qualcosa a sua mamma nell' orecchio, chinandosi in avanti perché lei era a quattro zampe davanti a lui. Ma sua madre aveva riso ancora più forte e lui aveva ricominciato, così Benedetta si era girata ed era tornata verso la sua casa, correndo.

Si era tolta gli stivali di gomma e la giacca e si era infilata sotto le coperte.

Non hai fatto colazione, c' era tutto il latte sui fornelli.

Guarda, ho trovato questa.

 

 

Sua madre, seduta sul letto, tiene in grembo la tazzina sbreccata che aveva seppellito il giorno del suo tredicesimo compleanno. Era vicino al faggio, dice guardandola con attenzione, chissà come ci è finita.

liz hurley

 

elle macpherson 53 anni

Benedetta vorrebbe dire non sono andata a scuola perché c' era troppo vento, vorrebbe dire la bugia che aveva ripetuto dentro il cuscino mentre riprendeva fiato e il cuore tornava ai suoi battiti regolari e le lacrime si asciugavano.

 

Ma invece non dice niente e guarda le mani di sua madre. Ha il bordo delle unghie nero di terra. L' unghia del dito medio ha lo smalto sbreccato. Dice vado a farti un po' di latte caldo e fa per alzarsi. Ma Benedetta stringe la tazza e insieme stringe le mani della sua mamma tra le sue. Forte, perché lei non possa sfilarle, per non vedere quella striscia nera di terra, per trattenerla con sé che non la porti via nessuno, né la polizia né quelli del manicomio e neanche il vento.

 

 

halle berry 50 anni

elena stancanelli foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)