MON DIEU, DEPARDIEU – L’ATTORE FRANCESE È DI NUOVO INDAGATO PER STUPRO E VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI UNA GIOVANE ATTRICE. I PRESUNTI REATI RISALIREBBERO ALL’AGOSTO DEL 2018 E SI SAREBBERO CONSUMATI NELLA CASA PARIGINA DELL’ATTORE - LA VITTIMA LA SCORSA ESTATE HA OTTENUTO LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE, CHE IN UN PRIMO TEMPO ERA STATA ARCHIVIATA…

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.corriere.it

DEPARDIEU 2 DEPARDIEU 2

 

L’attore Gérard Depardieu, 72 anni, è indagato per «stupro» e «violenza sessuale» nei confronti di una giovane attrice. I presunti reati risalirebbero all’agosto del 2018 e, secondo quanto riporta la stampa francese citando fonti giudiziarie, si sarebbero consumati nella casa parigina dell’attore. La presunta vittima ha ottenuto la scorsa estate la riapertura dell’indagine, che in un primo tempo era stata archiviata: aveva denunciato i fatti alla gendarmeria nell’agosto del 2018, spiegando di essere stata stuprata due volte nell’abitazione di Depardieu.

 

gerard depardieu 2 gerard depardieu 2

L’avvocato

L’avvocato dell’attore, Herve’ Temime, contattato da France Presse ha «deplorato» la fuga di notizie e ha affermato che il suo assistito «contesta totalmente i fatti di cui è accusato». Secondo una fonte ben informata, Depardieu è un amico della famiglia della donna, con la quale non avrebbe avuto nessuna relazione professionale. La giovane era riuscita a ottenere la riapertura dell’inchiesta lo scorso agosto costituendosi parte civile, il che ha consentito la nomina pressoché automatica di un magistrato che riavviasse le indagini.

depardieu welcome to new york depardieu welcome to new york depardieu depardieu DEPARDIEU COVER DEPARDIEU COVER DEPARDIEU DEPARDIEU depardieu welcome to new york depardieu welcome to new york

gerard depardieu 3 gerard depardieu 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL CINEMA DEI GIUSTI – GOLDEN GLOBES, UNA DIRETTA DI TRE ORE SU ZOOM CHE SEMBRAVA DI ESSERE NON IN AMERICA, MA NEL SALOTTO DI LILLIBOTOX GRUBER CON MASSIMO GIANNINI FONATO E ANDREA SCANZI LAMPADATO APPICCATI ALLA PARETE DI CASA - JODIE FOSTER SI È PRESENTATA ASSIEME ALLA MOGLIE E AL CANE IN PIGIAMA E A PIEDI SCALZI, COME SE STESSERO GUARDANDO “CHI L’HA VISTO?” - MIGLIOR CANZONE A LAURA PAUSINI COME FOSSIMO A SANREMO - SEAN PENN SEMBRAVA PIÙ UN FICO D’INDIA CHE IL VECCHIO CIPOLLA - PER FORTUNA CHE BILL MURRAY SI È PRESENTATO IN CAMICIA HAWAIIANA E MARTINI IN MANO – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute