IL MURO DEL SILENZIO E’ ROTTO! MARIO ZAMMA, STORICO VOLTO DEL “BAGAGLINO”, PER LA PRIMA VOLTA PARLA DEL PAPOCCHIO IN CUI SI E’ INFILATA PAMELA PRATI, TRA FINTI MARITI E MATRIMONI: “CREDO CHE STIA MALE, TANTO MALE. E ANCHE SE FOSSE, E ANCHE SE LEI IN QUALCHE MODO SI E’ FATTA ABBINDOLARE DA QUALCHE TRUFFATRICE, HA FATTO UNA GRANDE STRONZATA. E ALLORA? LA VOGLIAMO DISTRUGGERE PER QUESTO?” - L’ACCUSA A MAURIZIO COSTANZO: “HA PARLATO MALE DI PAMELA PERO' HA DIFESO FABRIZIO CORONA...”

Condividi questo articolo


MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Finora ad oggi gli amici veri (e forse unici) di Pamela Prati non hanno voluto parlare. Gli amici e colleghi che con lei hanno condiviso per anni le tavole del Bagaglino – Salone Margherita, dove è stata a lungo la primadonna. Nessuno ha voluto dire la sua sul giallo mediatico che sta infiammando siti, giornali e tv. Grazie allo scoop di Dagospia che ha smascherato per primo questa farsa (nella quale si intravedono anche diversi reati): il matrimonio stra annunciato della bella showgirl sarda sessantenne con un uomo che non esiste: “Fantomas” Mark Caltagirone. 

 

MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA

Come mai chi la conosce bene non ha mai detto niente? A partire dal regista del Bagaglino, grandissimo amico e pigmalione di Pamela, Pierfrancesco Pingitore, che mi ha personalmente risposto di “non sapere nulla di questa storia”.  E se poche ore fa il sito Bitchyf lancia lo scoop dell’annullamento delle nozze per “troppa pressione mediatica e perche Pamela ha dei problemi cardiaci”, cosa che la sottoscritta pensava dall’inizio di questo affaire, finalmente uno che la Prati la conosce bene entra a gamba tesa nella vicenda. Per difendere Pamelona.

 

Si tratta di Mario Zamma, il bravissimo imitatore del Bagaglino. Ieri sera sul suo Facebook ha scritto un post durissimo e con vari errori grammaticali, causati forse dalla fretta. Mario pensa che Pamela stia male, molto male, pensa che sia stata ingannata e se la prende anche con i programmi tv che hanno continuato a inzuppare il biscottino su questa storia. Maurizio Costanzo compreso. Invece di oscurarla, come sarebbe stato più giusto fare. Anche perchè ogni gioco è bello quando dura poco. E questo è durato fin troppo. Sperando che non finisca in tragedia. Ecco quello che ha scritto Mario Zamma:

PAMELA PRATI MARIO ZAMMA PAMELA PRATI MARIO ZAMMA

 

Dalla bacheca facebook di Mario Zamma

 

Per diverso tempo non ho detto nulla. Ora voglio dire la mia su questa vicenda di Pamela, premesso che non so realmente come stanno le cose e mi dispiace non saperlo visto che sono suo amico da più di trent'anni ho provato più volte a sentirla ma non mi risponde. Riproverò e andrò anche sotto casa se servirà. Però, come suo amico che le vuole bene, mi sono fatto una idea…

 

Credo che Pamela stia male, tanto male, come tanti di noi. E anche se fosse, e anche se lei in qualche modo si sia fatta abbindolare da qualche truffatrice, persone malvagie può essere?, ha fatto una stronzata una grande stronzata e allora? La vogliamo distruggere per questo? È sempre una persona e un Essere Umano e un essere umano può sbagliare? o No!!!

 

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

La verità è che viste come stanno le cose non possa più fare un passo indietro credo. Credo posso anche dire che è Indifendibile e Sti gran cazzi io la voglio Difendere. La Cosa più brutta e orrenda è che in questa vicenda nessuno o pochissimi che ho visto si stiano realmente preoccupando di come sta lei.

 

La verità è che in questo il carosello mediatico voi media ci azzuppate solo il pane zozzoni e aizzate le platee con queste miserie umane. Fate Schifo...Mia Martini l"anno fatta morire dicendo cose assurde su di lei. Ho visto ieri sera Il Costanzo Show nel parlare di lei tutti a deriderla una persona una vera signora del nostro mondo sicuramente molto meno colpevole di tante altre.

 

Mi dovrei preoccupare del fatto che uno sta male e non della stronzata di cui stiamo parlando i(Noi del nostro Prezioso mondo intendo) Mi meraviglio di Lei Dottore Costanzo che qualche settimana fa a difeso pubblicamente a spadatratta Corona ..e mi ero meravigliato perché lei lo avesse difeso e perché mai poi ho pensato d'altronde una possibilità la si deve dare anzi la si dovrebbe dare.

MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA

 

Perché lei non ha usato la stessa sensibilità, mi sono molto dispiaciuto. Bei tempi quando lei nella sua preziosa trasmissione ospitava gente del calibro di Falcone e Borsellino...Vedere quei servi giullari che ieri sera solo per farsi belli hanno dato i il peggio di loro ..Sicuro che nessuno di noi non abbia uno scheletro nell'"Armadio ...Diffidate dei moralisti.

PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA MARIO ZAMMA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...