micaela ramazzotti ilary blasi cristiano iovino claudio pallitto

AL MUSCOLO NON SI RESISTE – DOPO CRISTIANO IOVINO, DIVENTATO NOTO PER QUEL FAMOSO “CAFFÈ” CON ILARY BLASI, UN ALTRO PERSONAL TRAINER SI È CONQUISTATO LE CRONACHE: L'ULTRA-POMPATO CLAUDIO PALLITTO, COMPAGNO DI MICAELA RAMAZZOTTI. UNA SUA FRASE FUORI POSTO AL RISTORANTE AVREBBE INNESCATO LA LITE TRA L'ATTRICE E PAOLO VIRZÌ, CON PIATTI E SEDIE CHE SONO VOLATI – CANDIDA MORVILLO: “IN UN’EPOCA IN CUI L’IMMAGINE È TUTTO, I PERSONAL TRAINER PASSANO PER NUOVI GURU. PROLIFERANO OVUNQUE, SI MOLTIPLICANO SOTTO NUOVE ETICHETTE, SE NON NE HAI UNO, NON SEI NESSUNO. SU INSTAGRAM, PALLITTO SFODERA ROMANTICISMO, MUSCOLI E TATUAGGI...”

Estratto dell’articolo di Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

claudio pallitto

Il modello inarrivabile è Daniel Westling, 50 anni, inizi da personal trainer, un presente da duca di Västergötland e Altezza Reale, e un futuro da re di Svezia in virtù del matrimonio con l’erede al trono Vittoria, sposata nel 2010 dopo averla allenata e sedotta. Oggi e qui, più modestamente, abbiamo Cristiano Iovino, il personal trainer che sarà testimone di Francesco Totti nella causa di divorzio, raccontando, come ha già fatto ai giornali, che con Ilary Blasi non prese solo un caffè («Non si può parlare di storia. Direi piuttosto di una frequentazione intima»).

 

Non proprio un comportamento da gentleman il suo, o da «gentlemen» per dirla con Claudio Pallitto e con una delle perle da lui inanellate quando concorreva nel reality di Italia 1 Tamarreide. Un’altra era «essì circonciso, essì», per invitare un rivale a essere più conciso.

 

cristiano iovino

Pallitto, nuovo amore di Micaela Ramazzotti dopo la separazione da Paolo Virzì, è il personal trainer del momento: una sua frase fuori posto al ristorante avrebbe innescato una lite con piatti e sedie che volavano e l’intervento dei carabinieri.

 

I personal trainer sono i nuovi protagonisti della cronaca rosa, pure della cronaca tout court, vedi Iovino pestato sotto casa, forse da Fedez, di sicuro da una banda di sette o otto spostati in spedizione punitiva tutta da chiarire. […]

 

Il regista e l’attrice sono stati la coppia d’oro del cinema italiano, tre i film insieme (Tutta la vita davanti, La prima cosa bella, La pazza gioia); due figli, il matrimonio nel 2009, la separazione annunciata nel marzo 2023.

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

 

C’erano anche i figli al ristorante L’Insalata Ricca di Roma, piazza Albania. Virzì era col maschio quattordicenne, Micaela era con la figlia di undici anni e con Pallitto.

 

Non bisognerebbe mai frequentare i posti nel radar degli ex, perché poi si rischia d’incontrarli. Pare che Virzì abbia detto qualcosa alla ragazzina e che Pallitto avrebbe reagito con un «fatti i fatti tuoi». Viene in mente quando, facendo il tamarro alla Tamarreide, diceva: «Ne ho visti tanti in giacca e cravatta che so’ peggio de noi».

 

I personal trainer, il sospetto è questo, sono i nuovi sex symbol. Elisabetta Canalis, dopo George Clooney e dopo il marito chirurgo Brian Perri, si è fidanzata col suo allenatore e insegnante di boxe Georgian Cimpeanu. Pure Tina Cipollari, 58 anni, storica «tronista over» di Uomini e Donne ha fatto sapere di essere fidanzata col suo Pt. I forum online sono pieni di domande come queste: «È vero che i personal trainer fanno spesso sesso con le donne che si occupano di allenare?»; o «come capire se piaci al tuo personale trainer?». Fra chi dice la sua, c’è pure chi si appella alla «sindrome del mentore» e spiega che innamorarsi «del maestro» è fatale.

 

cristiano iovino

In un’epoca in cui l’immagine è tutto, i personal trainer passano per nuovi guru. Proliferano ovunque, si moltiplicano sotto nuove etichette come i couple trainer (che alleano le coppie) e i wedding trainer (che allenano i promessi sposi). Se non ne hai uno, non sei nessuno.

 

Niente o quasi fa status symbol come avere il Pt. Da qui a perdersi fra le sue braccia palestrate, spesso tatuate, il passo è breve. Ci sono cascate Britney Spears e Madonna, che con Carlos Leon ha avuto la figlia Lourdes Maria, e chi ci casca, forse, chi sa, come loro, si sente un po’ una star.

 

Claudio Pallitto, 39 anni, palestra all’Appio Tuscolano, periferia di Roma, appare accanto a Micaela Ramazzotti all’ultima Mostra del cinema di Venezia, dove lei presenta il suo primo film da regista, Felicità. Appaiono in un post in cui saltano sul letto ed è l’inizio di una sfilza di selfie e foto in spiaggia, dal fioraio con dono di rose rosse e bacio, e in palestra, ovviamente.

 

claudio pallitto micaela ramazzotti

Su Instagram, lui sfodera romanticismo, muscoli e tatuaggi. Pure una maglietta da Superman. Era una vecchia conoscenza dei coniugi Virzì: da aspirante attore, ha recitato in due film di Paolo, Siccità e Tutti i santi giorni, e una parte ce l’ha anche nella Felicità di Micaela. Diceva lei in un’intervista a 7, al suo esordio da regista: «La famiglia perfetta non esiste. In molti casi, se si scoperchia il pentolone dei legami, escono mostri».

 

Se non i mostri, capita che volino coperchi, pugni, piatti, sberle. Cose che succedono quando si passa dal confronto intellettuale a quello muscolare.

Claudio Pallittoilary blasi 1ilary e cristiano iovinocristiano iovinocristiano iovinoclaudio pallitto 2pestaggio di cristiano iovino micaela ramazzotti claudio pallitto 5cristiano iovino 9CLAUDIO PALLITTO MICAELA RAMAZZOTTI Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto escono dalla palestra

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….