stella immanuel donald trump

È NATA UNA STELLA! – VITA, OPERE E COMPLOTTI DI STELLA IMMANUEL, LA SVALVOLATA DOTTORESSA ANTI-CORONAVIRUS PREFERITA DA TRUMP E DA MADONNA – CREDE CHE A PORTARE IL CORONAVIRUS SIA STATO LO SPERMA DEL DIAVOLO E CHE L’ORIGINE DELLE MALATTIE SESSUALI SIANO GLI ACCOPPIAMENTI CON LE STREGHE – NEL 2015 HA FONDATO UNA CHIESA E PREDICA CONTRO GLI “ILLUMINATI”, CHE VOGLIONO DISTRUGGERE IL MONDO ATTRAVERSO ABORTO, MATRIMONI GAY E POKEMON, METTENDO DNA ALIENO NEI MEDICINALI E USANDO I VACCINI PER…

 

Estratto dell'articolo di Anna Lombardi per “la Repubblica”

 

stella immanuel

In principio fu un demone: poi, arrivò il Covid-19. Perché a portare il coronavirus sulla Terra è stato senza dubbio il seme del diavolo. Parola, pardon, verbo, di Stella Immanuel, 55 anni, la dottoressa di origini camerunensi, laureata in Nigeria, ma pediatra a Houston, Texas, che piace pure a Donald Trump.

 

Sarà perché la santona del web tutta spiriti, alieni e dicerie è una strenua sostenitrice di quell’idrossiclorochina sorbita per due settimane pure dal presidente come “prevenzione” al virus. Nonostante il controverso farmaco antimalarico sia sconsigliato dalle autorità: e da fior di scienziati.

 

stella immanuel 2

 

«Medico, scrittore, imprenditore, ministro di Dio, ascia di guerra del Signore». La dottoressa convinta che le malattie sessuali dipendano dagli accoppiamenti nei sogni con demoni e streghe, si presenta proprio così sulla sua pagina Facebook.

 

Nuova eroina della destra complottista dopo che un suo video girato mentre predica sulla scalinata della Corte Suprema, a Washington, è stato postato come “imperdibile” dal figlio di Trump, Donald Jr., e subito rilanciato pure dal padre. Quell’endorsement l’ha trasformata, in una notte, in una stella del web.

 

twitter banna donald trump jr

(...) Quel video della discordia, poche ore dopo è stato cancellato. Eliminato da Facebook, Twitter e YouTube, dopo aver avuto 14 milioni di visualizzazioni. Apriti cielo: la dottoressa non ha gradito l’epurazione dei social e ha evocato su Facebook la vendetta divina («se non lo ripristinate Gesù Cristo distruggerà il server»).

 

(...) È una strenua oppositrice delle mascherine: «Non servono», ripete in quel video rilanciato pure da Trump. Che poi è solo una delle sue bizzarre teorie. Fin dal 2015 nei video-sermoni della chiesa da lei fondata, la Fire Power Ministries (sacerdoti del potere del fuoco) sostiene che è in atto il piano di una società segreta chiamata “Illuminati” — come la setta immaginata da Dan Brown nel bestseller Angeli e Demoni — per distruggere il mondo attraverso aborto, matrimonio gay e giochi per bambini come i Pokemon.

 

 

donald trump anthony fauci

Gli illuminati usano i vaccini per allontanare da Dio. E mettono Dna alieno nei medicinali. Washington, d’altronde, è governata da rettiliani: metà uomini e metà serpenti, che fanno della lotta per il governo degli Stati Uniti una guerra santa fra forze del bene e del male. Insomma, in principio fu un demone. E ora alla Casa Bianca manca solo l’esorcista.

il post di madonna con il video cospirazionista di stella immanuelstella immanuel 1anthony fauci il tweet del portavoce di donald trump jr sul ban di twittertrump jr retwitta steve bannon contro fauciil tweet contro fauci del direttore dei social media della casa bianca dan scavino madonna stella immanuel stella immanuel su facebook stella immanuel 2stella immanuel stella immanuel 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…