NATHALIE CALDONAZZO SI CANDIDA COME OPINIONISTA DEL “GF VIP” E ADRIANA VOLPE FA FINTA DI NON ROSICARE PER LA RICONFERMA DI SONIA BRUGANELLI – LA CONTESSA PATRIZIA DE BLANCK POTREBBE ENTRARE NELLA CASA CON L’AMICO INFLUENCER 20ENNE LORENZO CASTELLUCCIO – LE VOCI MALIGNE SULL’AMICIZIA TRA ANDREA DELOGU E STEFANO DI MARTINO. A BUTTARE BENZINA SUL FUOCO MIKA: “SIETE UNA BELLA COPPIA IN SENSO ROMANTICO” - FRANCESCA PASCALE VUOLE TRASFORMARE IN AGRITURISMO LA SUA TENUTA A SIENA - LE SORELLE SELASSIE SILURATE DA CARLO CONTI - CHI È QUEL FAMOSISSIMO CANTANTE CHE, NONOSTANTE UNA NUOVA RELAZIONE, HA CONSERVATO IL SUO “SCANNATOIO” A COURMAYEUR? É UN VIAVAI DI SPLENDIDI RAGAZZI PALESTRATI…

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

nathalie caldonazzo 4 nathalie caldonazzo 4

Le idee più balzane sul cast del Grande Fratello Vip: tra chi si autocandida e chi dice di essere stato chiamato arriviamo a un centinaio di persone, manco Ben Hur. Ci sarà la coppia formata dai nuotatori Leonardo Tumiotto, che partecipò alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi e fece un calendario hot di culto, e il collega nuotatore Alessio Boggiato , campione del mondo nel 2001?

 

Che la vulcanica e ironica contessa faccia impennare gli ascolti non è un segreto  per Alfonso Signorini e per gli autori del GF Vip. Si dice che la Patrizia de Blanck potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram, rubrichista fisso su Rai Isoradio nel programma “L’autostoppista” di Igor Righetti. Fu proprio Signorini, durante un’ospitata della de Blanck nel dicembre scorso al GfVip6, a chiederle in diretta di tornare nella casa come concorrente. Con una novità del genere lo spettacolo pirotecnico sarebbe assicurato.

 

patrizia de blanck foto di bacco patrizia de blanck foto di bacco

E per non farci mancare niente ecco che Nathalie Caldonazzo, ex concorrente del GF Vip, si candida come opinionista per l’edizione del 2023!!! E a proposito di opinionisti, la silurata Adriana Volpe spende parole buone sulla riconfermata Sonia Bruganelli quando lo scorso anno  si vedeva chiaramente che non sI sopportavano. La Volpe (senza uva) dice che vuole tornare a condurre: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era troppo rischioso” . No comment.

andrea delogu e stefano de martino 1 andrea delogu e stefano de martino 1

 

Si è parecchio malignato sulla forte amicizia tra Andrea Delogu e Stefano Di Martino palesando tra i due un possibile flirt nonostante lui sia (ri)accasato con Belen Rodriguez e lei con il modello Luigi Bruno. Il gossip si é riacceso a causa del cantante Mika che , ospite di Tim Summer Hits presentato dalla coppia, ha detto : “Siete una bella coppia, nel senso romantico…”

 

Come Patrizia Pellegrino anche le sorelle Selassie (ex GF Vip), fatte fuori da Tale e Quale Show. Carlo Conti le ha trovate poco convincenti. Ha trovato convincente invece Valeria Marini che non è proprio Mina. E la giuria non sarebbe ora di cambiarla o almeno rinfoltirla?

sorelle selassie sorelle selassie

 

“Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne abbiamo portati almeno un paio”; ecco la frase diventata virale detta da Martina Maggiore dopo la fine della relazione con il cantante Cesare Cremonini. Si dice che lui si sia infatuato di una giovane scrittrice…

 

Dopo il matrimonio il sogno di Francesca Pascale è quello di trasformare in un agriturismo la sua tenuta acquistata un po’ di tempo fa. La struttura si trova a Trequanda, in provincia di Siena. Paola Turci invece sta registrando il nuovo disco a San Gimignano per non star lontano dalla “neo sposa”.

 

Alessandro Cecchi Paone ha celebrato ieri a Milano il matrimonio, o unione civile più correttamente, tra il re del musical Michel Altieri, che venne scoperto da Luciano Pavarotti, e il compagno Roberto Gobbi. Altieri per anni è stato protagonista della versione teatrale di

belen belen

La Bella e la Bestia. Per i due sposi festa sino a tarda notte alla Fonderia Napoleonica.

 

Le sciure milanesi fanno sentire sempre la propria voce: così dal libro La Milanese - la giornalista del Corriere della Sera e scrittrice Michela Proietti - adesso è passata al podcast, facendo ancora una volta strike : già in testa in tutte le classifiche di ascolto. A Milano nella nuova BMW House nel quadrilatero grande parata meneghina per festeggiare l’autrice. A brindare al successo  Marialuisa Trussardi, Diva Moriani, Enzo Manes fondatore di Dynamo Camp, il designer Andre Castrignano, Massimiliano Finazzer Flory, lo chef Andrea Berton con la moglie Sandra, il bambino del milanese Imbruttito Leornardo Uslengo, l’attore Francesco Butteri, Sara Turetta, fondatrice di Save the Dogs, che ha duettato con  Mauro Cervia , il veterinario dei cani  celebrities, Mario Draghi compreso. A fare gli onori di casa Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw

selassie selassie

 

Chi è quel famosissimo cantante che, nonostante una nuova relazione, ha conservato il suo “scannatoio” a Courmayeur? É un viavai di splendidi ragazzi palestrati.

sofia odescalchi michela proietti foto di bacco (2) sofia odescalchi michela proietti foto di bacco (2) LINA SOTIS MICHELA PROIETTI LINA SOTIS MICHELA PROIETTI nathalie caldonazzo 5 nathalie caldonazzo 5 jessica selassie 4 jessica selassie 4 ANDREA DELOGU LUIGI BRUNO ANDREA DELOGU LUIGI BRUNO manuel bortuzzo lulu' selassie manuel bortuzzo lulu' selassie jessica selassie 2 jessica selassie 2 jessica selassie 3 jessica selassie 3 jessica selassie 1 jessica selassie 1 nathalie caldonazzo 6 nathalie caldonazzo 6 nathalie caldonazzo 7 nathalie caldonazzo 7 nathalie caldonazzo 2 nathalie caldonazzo 2 patrizia de blanck contro stefania orlando 1 patrizia de blanck contro stefania orlando 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."