una donna attacca marito e moglie in thailandia big

NINFOMANI D'ORIENTE (IL TRIANGOLO NO) - IN THAILANDIA UNA COPPIA E' STATA AGGREDITA DA UNA DONNA ARMATA DI UNA SPADA DA SAMURAI PERCHE' SI E' RIFIUTATA DI FARE SESSO A TRE CON LEI - MARITO E MOGLIE, SCAMBISTI, AVEVANO INTERROTTO UN ANNO FA LA RELAZIONE CON LA QUARANTATENNE IN CALORE PERCHE' "SENTIVO CHE AVEVA UNA COTTA PER ME. PENSAVO FOSSE SOLO UNA SEMPLICE ATTRAZIONE, MA QUANDO HA AVUTO IL CUORE SPEZZATO È DIVENTATA MATTA" - VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Una donna attacca marito e moglie in Thailandia

In Thailandia una donna ha aggredito una coppia con una spada da samurai perché loro si rifiutavano di fare ancora sesso a tre con lei.

 

Fino all’anno scorso Aum, 40 anni, faceva sesso con la coppia Air, 35, e sua moglie Note, 38, ma i due hanno interrotto i legami con lei dopo aver rifiutato un invito a fare sesso di gruppo con il fidanzato di Aum che vive a Bangkok.

 

Aum intanto ha interrotto la sua relazione con l'uomo, ma ha continuato a ossessionare la coppia con richieste di sesso a tre, puntualmente rifiutate.

 

La donna ha continuato a molestare Air e Note, che vivono a Petchabun, fino all’ultimo rifiuto, che l’ha resa rabbiosa. Nei filmati che sono stati diffusi si vede Aum, la donna con i capelli lunghi, in piedi fuori dalla casa della coppia, mentre imbraccia quella che sembra essere una spada da samurai e la muobe verso i due che si riparano dietro la porta d'ingresso.

 

Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 2

Aum ha estratto la spada dall'elsa per mostrare alla coppia la lama affilata come un rasoio, prima di rinfoderarla e tentare di usarla come arma contundente.

 

Poi ha infilato la lama tra la fessura della porta d'ingresso e il telaio, ma miracolosamente nessuno è rimasto ferito.

 

Parlando oggi, Note ha detto: «Siamo rimasti in silenzio su ciò che stava accadendo per molto tempo, perché siamo scambisti e non volevamo che nessuno lo sapesse. La società non approva ciò che facciamo e non volevamo che i nostri vicini lo sapessero».

 

«Abbiamo passato dei bei momenti con Aum in passato. Ma ora è pazza, ha un disperato bisogno di sesso e non possiamo aiutarla. Quando si è presentata con una spada, abbiamo sentito che dovevamo rendere pubblica la storia e farla vergognare».

 

La coppia ha affermato di non essersi lamentata con la polizia del presunto attacco visto nel video nella speranza che la ritrovata notorietà di Aum sarebbe stata sufficiente a dissuaderla da ulteriori molestie. 

 

Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 3

Il marito di Note ha aggiunto: «L'abbiamo evitata perché ha iniziato a comportarsi male. È persino andata a casa nostra e ha parlato con nostro figlio solo per molestarci affinché facessimo sesso con lei».

 

Air ha detto che credeva che Aum potesse essersi innamorata di lui, e forse anche Note, ragionando sul fatto che la ninfomane di 40 anni potrebbe essere diventata delusa quando la coppia ha interrotto le cose e l'ha lasciata sola.

 

«Ne abbiamo abbastanza», ha sospirato. «Allora non l'abbiamo denunciata alla polizia perché era imbarazzante ma ora è andata troppo oltre. Voglio solo che scompaia dalle nostre vite».

 

Ha detto: «Sentivo che aveva una cotta per me. Pensavo fosse solo una semplice attrazione, ma quando ha avuto il cuore spezzato è diventata matta».

 

Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 4

La donna alla fine ha lasciato la scena dopo che Air aveva trascorso minuti a supplicarla di calmarsi e andarsene.

 

Air ha detto che nessuno è rimasto ferito nell'incidente, ma la coppia ha espresso preoccupazione per il fatto che la donna possa tornare di nuovo per intimidirli ulteriormente.

Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 6Una donna attacca marito e moglie in Thailandia 5

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...