NON E' UN PROFILO FAKE DELLA CIRINNA', E' QUELLO DEL SUO CANE! ANNA RITA LEONARDI, DI ITALIA VIVA, DENUNCIA DI ESSERE STATA INSULTATA SUI SOCIAL DALLA SENATRICE PD CHE "UTILIZZA PROFILI FAKE PER INSULTARE! NON HO PAROLE" - E QUALCHE SPIRITOSO IRONIZZA...

-

Condividi questo articolo


 

Da ilgiornale.it

 

Anna Rita Leonardi Anna Rita Leonardi

Un curioso episodio rirguardante la senatrice Monica Cirinnà ed un presunto account fake sta accompagnando il dibattito sul Ddl Zan.

 

La dialettica politica si è rianimata dopo il rinvio della discussione del provvedimento. Nel corso del pomeriggio di oggi, Italia Viva, attraverso Anna Rita Leonardi, ha segnalato un doppio commento ad una pagina, che peraltro appartiene alla stessa esponente renziana: su un di questi due commenti esistono pochi dubbi, perché è firmato proprio dalla senatrice del Pd. Ma l'altro, che è stato scritto da Marco Batelli, oltre ad essere identico a quello della senatrice, è comparso dopo la cancellazione del primo. Il sospetto, insomma, è che sia la Cirinnà o chi per lei ad averlo scritto.

 

cirinnà cirinnà

Sulla pagina Facebook della renziana, che ha allegato un post in cui possono essere letti entrambi i commenti, si legge: "CLAMOROSO!!! Ho commentato sulla pagina di Monica Cirinnà, il suo post dove diceva che adesso per lei è giusto rinviare il Ddl Zan". Poi arriva la specificazione: "Lei mi commenta con insulti rivolti a me e ad Alessio De Giorgi. Ma dopo qualche secondo il commento sparisce e viene ripubblicato, uguale, con il profilo (fake) di tale Marco Batelli. Per fortuna ho fatto in tempo a fare lo screen! Una senatrice che usa profili falsi per insultare. Non ho parole. Ora tutti sapete!". Insomma, per la Leonardi la Cirinnà ha usato un profilo falso. Questa è la sintesi del j'accuse, per così dire, proveniente dalla donna che fa parte partito di Matteo Renzi. Al momento, non sembrano essere emerse repliche da parte della parlamentare del Pd.

 

cirinnà cirinnà

Oggi la Cirinnà era balzata agli onori delle cronache per aver, in buona sostanza, modificato il suo registro sul Ddl Zan. Dopo mesi densi di critiche per i presunti ritardi derivanti dalle proposte di modifiche portate avanti dal centrodestra ed Italia Viva, la senatrice del Pd ha definito saggia la scelta di sorvolare al momento sull'approvazione del provvedimento. Il che ha suscitato - com'è normale che sia - pure un dibattito social. Il tema, come sappiamo, è complesso. Ma Enrico Letta ed il suo partito, nonostante le continue aperture provenienti da più parti, ha preferito evitare qualunque clima consentisse un'approvazione passante da un accordo con altre forze.

 

Tutto ciò ha indirettamente a che fare con quanto accaduto con il caso del presunto account fake sollevato da Anna Rita Leonardi. Intanto tra chi commenta il post della renziana, appare chi non disdegna l'ironia, come un utente che ha scritto: "Non è un profilo fake: è il suo cane". Il riferimento è alla vicenda del "tesoretto" - come lo abbiamo chiamato noi de IlGiornale.it - rintracciato nella cuccia del cane della senatrice. Altre persone, invece, hanno scritto post tramite cui si dicono scandalizzate dai toni utilizzati dalla Cirinnà: "Allucinante", fa presente qualcuno.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...