NON CI VOLEVA IL CORONA PER KING – LO STORICO VOLTO DELLA CNN LARRY KING È RICOVERATO IN OSPEDALE DA PIÙ DI UNA SETTIMANA A CAUSA DEL CORONAVIRUS. I FAMILIARI NON POSSONO VISITARLO MA SONO MOLTO PREOCCUPATI: LARRY HA 87 ANNI E DIVERSI ACCIACCHI: IN PASSATO HA AVUTO SERI PROBLEMI CARDIACI E NEL 2017 È STATO OPERATO PER UN TUMORE AI POLMONI. NEL 2020 HA PERSO DUE FIGLI NEL GIRO DI TRE SETTIMANE…

-

Condividi questo articolo


 

larry king larry king

 

 

(ANSA) - ROMA, 03 GEN - Il celebre giornalista americano Larry King è ricoverato in ospedale da oltre una settimana a causa del coronavirus: lo ha reso noto una fonte della sua famiglia, secondo quanto riporta la Cnn. King, 87 anni, si trova al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles ed i suoi tre figli, a causa delle rigide restrizioni imposte dalla struttura, non sono ancora stati in grado di visitarlo.

larry king con la famiglia al completo prima della morte dei due figli andy e chaia larry king con la famiglia al completo prima della morte dei due figli andy e chaia

 

Il giornalista, storico volto della Cnn, soffre di diabete, in passato ha avuto seri problemi cardiaci e nel 2017 è stato operato per un tumore ai polmoni. Quest'anno ha perso due figli, Andy e Chaia, nel giro di poco più di tre settimane: il primo è morto per un attacco cardiaco il 28 luglio, mentre la seconda è deceduta il 20 agosto a causa di un tumore ai polmoni. King ha condotto il talk show Larry King Live sulla Cnn dal 1985 al 2010, e attualmente conduce il programma Larry King Now su Hulu e RT America, nonchè il domenicale Politicking with Larry King sugli stessi due canali online.

larry king larry king larry king cnn larry king cnn larry king e moglie bonazza larry king e moglie bonazza larry king con i figli chance e cannon larry king con i figli chance e cannon donald trump da larry king nel 1987 diceva non voglio fare il presidente donald trump da larry king nel 1987 diceva non voglio fare il presidente LARRY KING E I SUOI FIGLI LARRY KING E I SUOI FIGLI larry king con il figlio chance larry king con il figlio chance larry king con l'ex moglie shawn larry king con l'ex moglie shawn

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…