NOTIZIA A-MARA – LA CARFAGNA, DIVENTATA MAMMA A FINE OTTOBRE, È IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER AVER AVUTO UN CONTATTO CON UN POSITIVO AL COVID: LA DEPUTATA DI "FORZA ITALIA" È IN ATTESA DI TAMPONE E…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

mara carfagna mara carfagna

Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia, è in isolamento fiduciario, per aver avuto un contatto con un positivo al Covid, ed è in attesa di tampone.

 

Ad annunciarlo è stata la sua portavoce, aprendo la conferenza stampa in corso a Montecitorio sulle iniziativa previste per la giornata internazionale contro la violenza alle donne, in programma il 25 novembre, a cui avrebbe dovuto partecipare l'onorevole. 

 

Mara Carfagna, 44 anni, il 24 ottobre è diventata mamma di Vittoria, la sua prima figlia, per la gioia anche del compagno Alessandro Ruben, 53 anni. 

carfagna carfagna alessandro ruben mara carfagna foto di bacco alessandro ruben mara carfagna foto di bacco alessandro ruben mara carfagna alessandro ruben mara carfagna MARA CARFAGNA CON IL PANCIONE A CAPRI MARA CARFAGNA CON IL PANCIONE A CAPRI mara carfagna alessandro ruben foto di bacco mara carfagna alessandro ruben foto di bacco mara carfagna mara carfagna mara carfagna da fazio mara carfagna da fazio mara carfagna alessandro ruben (3) mara carfagna alessandro ruben (3) mara carfagna alessandro ruben (2) mara carfagna alessandro ruben (2) MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN MARA CARFAGNA IN NEGOZIO PREMAMAN

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

SALVA STATI O SALVA BANCHE? – LA RIFORMA DEL MES DI CUI SI PARLA IN QUESTI GIORNI RIGUARDA PRINCIPALMENTE GLI ISTITUTI DI CREDITO (DEGLI ALTRI) E NON C’ENTRA NIENTE CON IL MECCANISMO “SANITARIO” – IL RISCHIO PRINCIPALE A CUI HANNO ALLUSO GALLI E VISCO (MICA BORGHI & BAGNAI) È AVVICINARE UNA RISTRUTTURAZIONE “ALLA GRECA” DEL DEBITO PUBBLICO. IL MES E LA COMMISSIONE EUROPEA AVREBBERO IL COMPITO DI MONITORARE PREVENTIVAMENTE LA SITUAZIONE FINANZIARIA DEGLI STATI MEMBRI, INDIPENDENTEMENTE DALLE RICHIESTE DI SOSTEGNO…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute