È LA NOTORIETÀ, BELLEZZA – JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SONO IN ITALIA PER LA LORO SECONDA LUNA DI MIELE E SI SONO MATERIALIZZATI IN VIA MONTENAPOLEONE, A MILANO, DOVE SONO STATI INSEGUITI DA UNO STUOLO DI FAN – JLO NE HA APPROFITTATO PER FARE SHOPPING. IL MARITO, INCAZZATO PER L’ASSALTO DI FOTOGRAFI E CURIOSI, HA ALLARGATO PIÙ VOLTE LE BRACCIA QUANDO SI È RITROVATO PIU' DI UN CURIOSO CHE GLI INFILAVA LO SMARTPHONE SOTTO IL NASO PER UN SELFIE - SI SARA' CONSOLATO "TASTANDO" LE DIVINE CHIAPPE DELLA MOGLIE.. - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Giacomo Aricò per www.vogue.it

 

ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 8 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 8

Sorrisi, abbracci, amore. Prosegue nel migliore dei modi la luna di miele italiana di Jennifer Lopez e Ben Affleck, indubbiamente la coppia di sposi più chiacchierata del 2022. I Bennifer, dopo aver trascorso due giorni sul Lago di Como - prima come ospiti di George Clooney a Laglio e poi a Menaggio - , nel tardo pomeriggio di giovedì 25 agosto si sono materializzati improvvisamente in via Montenapoleone, il principale luogo dello shopping milanese. Sono stati immediatamente riconosciuti e presi d'assalto da fotografi e fan.

 

Jennifer elegante in bianco

ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 5 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 5

Marito e moglie - che rispetto alla prima luna di miele a Parigi dello scorso luglio ora sono da soli senza figli al seguito - hanno raggiunto il cuore del quadrilatero della moda più in forma che mai. 

 

La cantante, raggiante e splendente, era vestita elegante in un tailleur bianco con un crop top a girocollo e pantaloni a vita alta che le permettevano di mettere in mostra il girovita e le braccia (sempre toniche). Trucco da giorno e capelli acconciati con onde lunghe e sciolte, JLo ha completato il suo outfit abbinando un cappello fedora bianco, una collana d'oro, scarpe platform color nude e una borsa fantasia. 

ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 4 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 4

 

Ben sempre casual

Come al solito, il suo Ben ha optato per il casual wear:  jeans stone washed, una camicia verde acqua lasciata aperta per mostrare la t-shirt bianca. Per quanto riguarda gli accessori indossava scarpe da ginnastica bianche - un paio di Double Buckle Sneaker del brand italiano Santoni - e occhiali da sole stile aviatore.

 

Da Brunello Cucinelli

Dopo una tappa da Valentino e da Harry Winston, verso le 20 sono entrati nella boutique di Brunello Cucinelli, ed è qui che si è accalcata una gremitala folla di fotografi e fan pronti ad attenderli fuori armati di smartphone. All'interno del negozio non è passata inosservata una "toccatina" di Ben alla sua Jennifer mentre guardavano alcuni articoli in vetrina. 

ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 2 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 2

 

L'acquisto e lo "switch" di Ben Affleck

Il loro shopping è andato a buon fine, con l'attore che ha probabilmente comprato un maglioncino lavorato a cose blu scuro che immediatamente indossato al posto della camicia, riposta in un sacchetto bianco sicuramente con (almeno) un altro acquisto.

 

Un muro di flash

Una volta terminate le compere, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono trovati letteralmente davanti ad un muro di flash e, senza perdere serenità e pazienza. I due divi si sono lasciati fotografare felici: la cantante ha sfoggiato un sorriso smagliante mentre Ben la guidava tra la folla. Si tratta di un bel segnale da parte della star di Hollywood che solitamente mal sopporta tutta l'attenzione mediatica che la sua vita privata riesce sempre ad attirare. Una volta finito il “bombardamento” di scatti e video, le guardie del corpo hanno aiutato la coppia di neo sposi a fuggire rapidamente. Alla prossima tappa! 

ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 6 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 6 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 16 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 16 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 10 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 10 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 11 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 11 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 14 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 14 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 1 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 1 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 19 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 19 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 15 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 15 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 12 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 12 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 13 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 13 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 17 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 17 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 18 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 18 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 3 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 3 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 9 ben affleck jennifer lopez in luna di miele a milano 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

PERCHÉ RENZI SI È TRASFORMATO IN UN ARIETE LANCIATO CONTRO I SERVIZI SEGRETI? - IL LEGALE DEL “PATRIOTA DI RIGNANO”, LUIGI PANELLA, GIÀ DIFENSORE DELLO 007 MARCO MANCINI SINO AL 2014, STA PROVANDO A IMBASTIRE UN PROCESSO PER LA NOSTRA INTELLIGENCE, “COLPEVOLE” DI AVER PREPENSIONATO NEL 2021 IL DIRIGENTE DEL DIS PROPRIO A CAUSA DI QUELL’INCONTRO ALL’AUTOGRILL PROBABILMENTE NON SUFFICIENTEMENTE MOTIVATO TRA UN LEADER DI PARTITO E UN CAPO REPARTO DEL DIS - PARLA L’UOMO CHE A “REPORT” HA CONFERMATO L’IDENTITÀ DI MANCINI: “LE SUE AMBIZIONI ERANO NOTE..”

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute