NUOVA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE PER ANTONIO DI FAZIO: E' ACCUSATO DI AVER VIOLENTATO ALTRE QUATTRO DONNE - IL MANAGER E' STATO ARRESTATO A MAGGIO ED E' GIÀ A PROCESSO CON RITO ABBREVIATO PER AVER ATTIRATO UNA STUDENTESSA DI 21 ANNI NEL SUO APPARTAMENTO, CON IL PRETESTO DI UNO STAGE FORMATIVO NELL'AZIENDA DI CUI ERA IL TITOLARE, RENDENDOLA INCOSCIENTE CON UNA DOSE MASSICCIA DI TRANQUILLANTI PER POI ABUSARE DI LEI E FOTOGRAFARLA - IL GIP: "DI FAZIO PERVERSO SERIALE DA 13 ANNI"

-

Condividi questo articolo


MANAGER ARRESTATO, "DI FAZIO PERVERSO SERIALE DA 13 ANNI" 
(ANSA) - La "serialità delle condotte" dell'imprenditore Antonio Di Fazio è "costante almeno a partire dal 2008", anno in cui l'uomo avrebbe iniziato a violentare, sempre dopo averla narcotizzata, sua moglie. Lo scrive il gip di Milano Chiara Valori nella nuova ordinanza a carico del 50enne, chiarendo anche che il suo comportamento è diventato anzi "progressivamente sempre più spregiudicato, pervasivo e violento". E allo stesso tempo "più subdolo e raffinato, proprio allo scopo di indurre le vittime in uno stato confusionale mentale tale da impedire loro di ricordare" e qualsiasi "reazione". Negli atti si evidenzia la sua "perversione".

 

Da "il Messaggero"

 

antonio di fazio antonio di fazio

Una nuova ordinanza di custodia cautelare per altri quattro casi di violenza sessuale è stata emessa a carico di Antonio Di Fazio, il manager arrestato a maggio già a processo con rito abbreviato per aver attirato una studentessa di 21 anni nel suo appartamento con il pretesto di uno stage formativo nell'azienda di cui era il titolare, la Global Farma, e che avrebbe reso incosciente con una dose massiccia di tranquillanti per poi abusare di lei e fotografarla.

 

Il provvedimento è in corso di notifica e riguarda un filone dell'indagine, anche per tentato omicidio. I quattro episodi contestati, tra i quali anche quello ai danni dell'ex moglie sarebbero stati commessi con modalità pressoché simili. E sono venuti a galla dopo l'arresto di sei mesi fa.

antonio di fazio antonio di fazio antonio di fazio antonio di fazio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”