OCCHIO CHE SI AVVICINA! – PAURA PER PAPA FRANCESCO: DOPO LE GUARDIE SVIZZERE, C’È UN CASO DI CORONAVIRUS A SANTA MARTA, LA RESIDENZA DEL PONTEFICE – IL DIRETTORE DELLA SALA STAMPA VATICANA: “IL MALATO, AL MOMENTO ASINTOMATICO, È STATO POSTO IN ISOLAMENTO, COME ANCHE COLORO CHE SONO VENUTI IN CONTATTO DIRETTO CON LUI, E HA LASCIATO TEMPORANEAMENTE CASA SANTA MARTA, DOVE ABITUALMENTE RISIEDE…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

papa francesco in udienza senza mascherina 2 papa francesco in udienza senza mascherina 2

Si registra un nuovo caso di Covid in Vaticano, questa volta a Santa Marta, la residenza di Papa Francesco. «Il malato, al momento asintomatico, è stato posto in isolamento, come anche coloro che sono venuti in contatto diretto con lui, e ha lasciato temporaneamente Casa Santa Marta, dove abitualmente risiede», riferisce il direttore della sala stampa vaticana Matteo Bruni.

 

papa francesco in udienza senza mascherina 3 papa francesco in udienza senza mascherina 3

«Si continuano ad osservare le disposizioni emanate dalla Santa Sede e dal Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e la salute di tutti i residenti della Domus viene tenuta costantemente sotto monitoraggio». ha aggiunto Matteo Bruni. 

 

PAPA FRANCESCO FA LE CORNA PAPA FRANCESCO FA LE CORNA

«Abbiamo bisogno di far crescere la consapevolezza che oggi o ci salviamo tutti o nessuno si salva: la povertà, il degrado, le sofferenze di una zona della terra sono terreno di coltura di problemi che alla fine toccheranno tutto il pianeta». Lo ha detto oggi Papa Francesco in un tweet nella Giornata internazionale per l'eliminazione della povertà. 

papa francesco papa francesco papa francesco 1 papa francesco 1 papa francesco in udienza senza mascherina 4 papa francesco in udienza senza mascherina 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…