OGNI BUCO È TRINCEA – UNA DONNA HA NASCOSTO DROGA E CELLULARE NELLA VAGINA PER PORTARLI AL FRATELLO DETENUTO NEL CARCERE DI AVELLINO – GLI AGENTI L’HANNO SCOPERTA GRAZIE ALLE UNITÀ CINOFILE E AL METAL DETECTOR: È STATA BECCATA ALL’INTERNO DEL REPARTO COLLOQUI – L’ALTRO GIORNO A VIBO VALENTIA UN CARCERATO AVEVA UN MICROCELLULARE NELL’ANO

-

Condividi questo articolo


CARCERE AVELLINO 1 CARCERE AVELLINO 1

 

 

Da www.ilmattino.it

 

Droga e cellulare nascosti nella vagina per portarli al fratello detenuto nel carcere di Avellino. Una donna di Salerno è stata arrestata dopo essere stata scoperta dagli agenti della Polizia penitenziaria grazie alle unità cinofile e al nuovo metal detector in dotazione alla casa circondariale del capoluogo irpino.

microcellulare microcellulare

 

E’ stata sorpresa all’interno del reparto colloqui. Soddisfazione da parte del Sappe con i dirigenti Capece e Fattorello. Oltre ad elogiare l’azione della Polizia penitenziaria, fanno sapere che anche un’altra donna ha tentato di introdurre nel carcere un microcellulare.

CARCERE AVELLINO CARCERE AVELLINO microcellulare 3 microcellulare 3 microcellulare 7 microcellulare 7 microcellulare 6 microcellulare 6 microcellulare 1 microcellulare 1 microcellulare 4 microcellulare 4 carcere carcere microcellulare 5 microcellulare 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…