OK LA PANDEMIA MA QUI BISOGNA ANCHE TROMBARE (OGNI TANTO) – SU GOOGLE AUMENTANO LE PERSONE ALLA RICERCA DI POSIZIONI SESSUALI "SCACCIA VIRUS", OVVERO QUELLE CHE PERMETTANO DI EVITARE IL CONTATTO FACCIALE - MA SE VOLETE DRIBBLARE I RISCHI, DATEVI ALLA MASTURBAZIONE - IN ALTERNATIVA LIMITARSI AI RAPPORTI CON IL PARTNER ABITUALE - IN ASSENZA DI COPPIA STABILE, MEGLIO OPTARE PER LA...

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

sesso pecorina sesso pecorina

Il coronavirus ha devastato quasi tutti gli aspetti della nostra vita, compreso il modo in cui facciamo sesso. E lo dimostra anche il fatto che sono aumentate in maniera esponenziale le ricerche di posizioni sessuali in cui si evita il contatto ravvicinato con il viso del partner.

 

cucchiaio cucchiaio

Secondo le statistiche dell’ “End of Tenancy London” la classifica delle posizioni più cercate su internet è stata ribaltata da quando è iniziata la pandemia. Il termine "posizioni sessuali" è stato cercato su Google 2,7 milioni di volte solo nell'ultimo mese, ma i britannici adesso cercano "reverse cowgirl" più di 60.000 volte e "doggy" 18.100 volte. A gennaio, prima del lockdown di marzo, "reverse cowgirl" si fermava a 49.500 e "doggy" a 14.800 ricerche.

 

doggy stile pecorina 1 doggy stile pecorina 1

Al terzo posto nell'elenco delle posizioni che non comportano un contatto ravvicinato tra i visi dei due partner c’è il cucchiaio che è stato cercato 18.100 volte, rispetto alle 14.800 di gennaio.

Nella lista c’è anche il "69" al quarto posto, con 12.100 ricerche nell'ultimo mese, rispetto alle 8.100 di gennaio. La "carriola" al quinto posto è stata cercata 880 volte, rispetto alle 590 di gennaio.

shower sex shower sex

 

Per evitare il contagio alle coppie inglesi è stato suggerito il sesso telefonico. Ma non essendo un sostituto appagante, è stata stilata una guida per il sesso sicuro: usare le mascherine, non barciarsi, lavarsi spesso le mani e non incontrarsi in caso di sintomi. Il partner più sicuro, ovviamente, rimane la persona con cui si condivide lo stesso tetto.

 

 

sesso anale lezioni 46 sesso anale lezioni 46 sesso con prof universitopoli sesso con prof universitopoli sesso sesso scene di sesso nei film 17 scene di sesso nei film 17 rough sex 4 rough sex 4 sesso occasionale 2 sesso occasionale 2 SESSO SESSO sesso 7 sesso 7 doggy stile pecorina 3 doggy stile pecorina 3 doggy stile pecorina doggy stile pecorina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute