OOPS… I DID IT AGAIN! – BRITNEY SPEARS CONTINUA A COMPLICARSI LA VITA: DOPO IL DIVORZIO CON SAM ASHGARI, L’EX REGINETTA DEL POP STAREBBE FREQUENTANDO PAUL RICHARD SOLIZ, UN TIPINO FINO DI 37 ANNI DAL PASSATO CRIMINALE – ORMAI I TEMPI D’ORO DELLE HIT SONO UN RICORDO E L’ULTIMA CANZONE, “MIND YOUR BUSINESS”, CON WILL.I.AM, È STATA UN FLOP – MA A PREOCCUPARE È PIÙ CHE ALTRO LA SUA VITA PRIVATA, TRA BALLETTI SEMINUDA, FESTE E FESTINI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell’articolo di Paolo Giordano per “il Giornale”

 

paul richard soliz britney spears 2 paul richard soliz britney spears 2

Sì ma ora ci vorrebbe un po' di musica, magari un brano di successo o, chessò, persino un disco fatto e finito. Invece Britney Spears continua a fare tutt'altro, a complicarsi la vita e a facilitare quella di chi vive di gossip […] Dal 2007 […] è stata una processione di successi (sempre meno) e di scandali (sempre più). Adesso, più che una cantante, è diventata un hashtag, un aggregatore di pettegolezzi, supposizioni, cattiverie.

paul richard soliz paul richard soliz

 

L'ultima è che ora sia legata a un pregiudicato (Paul Richard Soliz) e che con lui stia dimenticando il terzo marito (Sam Ashgari) sposato a giugno del 2022. Un matrimonio durato meno di quello con il rapper Kevin Federline (dal 2004 al 2007) ma molto più di quello con l'amico d'infanzia Jason Alexander: nozze il 3 gennaio 2004 a Las Vegas e annullamento 55 ore dopo perché lei «non era in grado di comprendere le sue azioni».

britney spears 3 britney spears 3

 

In mezzo a questa collezione di annunci nuziali, di maternità (i due figli Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15, non vogliono più vederla) e di sempre meno musica ci sono valanghe di foto sui social condite da dichiarazioni talvolta farneticanti […] A far da corredo a tutta questa stravaganza c'è stata la vertenza con il padre Jamie, prima manager per oltre un decennio poi pericolo pubblico numero uno […]  La questione si trasformò in un caso mondiale e l'hashtag #freebritney divenne virale grazie anche all'appoggio di una moltitudine di celebrità. Risultato: il padre rinunciò alla tutela, lei si sposò con il terzo marito mentre il secondo provava a partecipare alla cerimonia per rovinargliela.

britney spears 2 britney spears 2

 

Ora siamo daccapo. Qualche settimana fa Will.i.am, rapper e produttore e fondatore dei Black Eye Peas, ha annunciato l'uscita del brano Mind your business registrato proprio con Britney Spears. Il titolo è azzeccato: «Fatti gli affari tuoi». Ma tutto il resto no e difatti il brano non è entrato nella classifica più prestigiosa, quella della Hot 100 di Billboard. Obiettivamente un flop.

 

E non è un caso perché Mind your business sembra più che altro uno scarto, non ha una linea melodica vincente e nel complesso passa inosservato. «Non è un buon segno» ha scritto Forbes, che di successi e carriere se ne intende. E nonostante l'informatissimo Page Six annunci un nuovo contratto milionario con la Sony e conseguente nuovo disco (dopo tanti anni), per Britney Spears le prospettive non sono granché.

 

britney spears 1 britney spears 1

[…] Lei, che non è benedetta da una voce duttile e memorabile, non affronta il palcoscenico da tanto tempo e, nonostante sembri alla ricerca di nuove canzoni firmate da compositori di fama, è sempre più accompagnata dalle parole «decadenza» o «flop». […]

britney spears si fa leccare la gamba britney spears si fa leccare la gamba britney spears 9 britney spears 9 britney spears britney spears britney spears nuda nel letto britney spears nuda nel letto britney spears (2) britney spears (2) il party di divorzio di britney spears il party di divorzio di britney spears il party di divorzio di britney spears il party di divorzio di britney spears britney spears 6 britney spears 6 britney spears 7 britney spears 7 britney spears nuda nel letto britney spears nuda nel letto britney spears si fa leccare la gamba britney spears si fa leccare la gamba britney spears si fa leccare la gamba 2 britney spears si fa leccare la gamba 2 il party di divorzio di britney spears il party di divorzio di britney spears britney spears nuda nel letto 2 britney spears nuda nel letto 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ZELENSKY, T’HANNO RIMASTO SOLO: L’EX COMICO, CHE SI È AVVITATO SU UNA POSIZIONE DI TOTALE INTRANSIGENZA AI NEGOZIATI CON PUTIN, DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON LA CHIUSURA DEI RUBINETTI DEGLI AIUTI DA PARTE DEGLI USA, MA ANCHE CON L’OPPOSIZIONE INTERNA. GLI UCRAINI SONO STANCHI DELLA GUERRA, COME DIMOSTRANO LE ACCUSE DEL SINDACO DI KIEV, VITALY KLITSCHKO – DI FRONTE AL FLOP DELLA CONTROFFENSIVA, INVECE DI TRATTARE CON PUTIN, ZELENSKY HA RISPOSTO CON LE PURGHE – BIDEN VUOLE LA PACE PRIMA DELLE ELEZIONI NEGLI USA: PER ASSENZA DI ALTERNATIVE, SI ARRIVERA' ALLA CESSIONE AI RUSSI DI CRIMEA E PARTE DEL DONBASS…

DAGOREPORT! - LA SCALA SPACCATA: IN PALCO REALE COL FEZ, IN "SALA" CON LILIANA SEGRE E LA CGIL! DAVANTI ALL'INCUBO DI SEDERE ACCANTO A LA RUSSA, SALVINI E SANGIULIANO, AL SINDACO DI MILANO (E PRESIDENTE DEL TEATRO) GIUSEPPE SALA È VENUTO UN COLPO. E SICCOME AVEVA DA TEMPO INVITATO LA SENATRICE A VITA, CHE NON CI PENSA PROPRIO DI STARE ACCANTO AI LA RUSSA E AI SALVINI, SALA SIEDERÀ NELLA FILA D'ONORE IN PLATEA, VICINO A SEGRE - DEL RESTO, SERGIO MATTARELLA L'AVEVA CAPITO SUBITO COME SAREBBE FINITA E SE L'È DATA A GAMBE LEVATE - LA COMPAGINE GOVERNATIVA SARÀ NUTRITA ANCHE DA CASELLATI E SGARBI – IN PLATEA L'AD RAI ROBERTO SERGIO, PATTI SMITH, ORNELLA VANONI, STEFANO BOERI E, FORSE, PEDRO ALMODOVAR…