ORRORE ALLA BAVARESE – MISTERO PER IL RITROVAMENTO DEI CORPI DI UN UOMO DI 53 ANNI E DI DUE DONNE TRENTENNI, TRAFITTI DA FRECCE DI BALESTRA IN UNA CAMERA D’ALBERGO DI PASSAU, IN GERMANIA - A RITROVARE I CADAVERI È STATA UNA CAMERIERA ENTRATA IN STANZA PER LA PULIZIA – IL PERSONALE DI SERVIZIO E GLI ALTRO OSPITI NON HANNO SENTITO ALCUN RUMORE SOSPETTO E…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 3 la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 3

Tre corpi senza vita trafitti da frecce di balestra in una camera d'albergo a Passau, in Baviera. È giallo sul ritrovamento. Si tratta di due donne di 30 e 33 anni e di un uomo di 53, arrivati lo scorso venerdì sera nella pensione bavarese, dove avevano prenotato una camera per tre.

 

l gruppo aveva con sé il materiale usato per la caccia con la balestra ma senza bagagli, riferiscono i media. La mattina di sabato la cameriera dell'albergo è entrata per le pulizie e ha trovato i corpi senza vita dei tre.

la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 1 la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 1

 

Il personale di servizio e gli altri ospiti dell'albergo non hanno notato alcun rumore provenire dalla stanza numero 20 la notte precedente. È prevista un'autopsia per spiegare la dinamica dei fatti. Al momento si indaga sulla pista di un possibile duplice omicidio-suicidio, ma non si esclude alcuna opzione.

balestra balestra la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 4 la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 4 polizia tedesca polizia tedesca

 

la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 2 la pensione a passau dove sono stati ritrovati i corpi 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute