PADRE MIO NON TI CONOSCO – THOMAS MARKLE, IL PADRE DI MEGHAN, HA AVUTO UN ICTUS ED È STATO RICOVERATO D’URGENZA IN UN OSPEDALE DI SAN DIEGO, IN CALIFORNIA: SAREBBE IN GRAVI CONDIZIONI, NON RIUSCIREBBE A MUOVERSI E NON SAREBBE IN GRADO DI PARLARE – AD ACCOMPAGNARLO I FIGLI THOMAS JR E SAMANTHA. NESSUNA TRACCIA, INVECE, DELLA DUCHESSA RANDELLATA ANCORA UNA VOLTA DALLA SORELLA: “IL DISPREZZO CHE MEGHAN GLI HA RISERVATO IN QUESTI ULTIMI ANNI È IMPERDONABILE…”

-

Condividi questo articolo


Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

meghan e thomas markle meghan e thomas markle

Thomas Markle, 77 anni, padre di Meghan, si è sentito male – per un sospetto ictus – nella sua abitazione a Rosarito, in Messico. Il ricovero annulla dunque la partenza per Londra, dove era atteso in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, con la speranza di poter riprendere i rapporti con la figlia Meghan e conoscere finalmente i nipotini Archie e Lilibet.

 

Meghan Markle, il padre ha avuto un ictus. Non verrà a Londra

Trasportato d’urgenza in ambulanza e con una maschera d’ossigeno sul volto, Thomas Markle è stato ricoverato in un ospedale oltre confine, a San Diego, in California, a causa di un sospetto ictus, che lo avrebbe lasciato paralizzato e incapace di parlare.

 

thomas markle thomas markle

Ad accompagnarlo è stato il figlio 55enne Thomas Jr. La figlia Samantha, che vive in Florida, è arrivata poche ore dopo. Di Meghan nessuna traccia.

 

Samantha Markle: «Mio padre torturato da mia sorella»

«Mio padre sta ricevendo cure in ospedale» ha confermato Samantha Markle, 57 anni e da mesi impegnata in una battaglia legale per diffamazione contro Meghan.

«Vi chiediamo di rispettare la sua privacy e il suo benessere. Ha solo bisogno di un po’ di pace e di riposo». E ha aggiunto: «Il disprezzo che gli ha riservato mia sorella in questi ultimi anni è imperdonabile».

 

Aveva avuto un malore anche prima del matrimonio di Meghan e Harry

Non è la prima volta che Thomas Markle, 77, si sente male prima di un viaggio a Londra. Era successo anche alla vigilia delle nozze della figlia Meghan, 40, con il principe Harry, celebrate a Windsor il 19 maggio 2018, quando il padre della sposa fu ricoverato in un ospedale messicano a causa di problemi cardiaci e sottoposto a un intervento urgente.

Meghan Markle con il padre Thomas Meghan Markle con il padre Thomas

 

Ma Meghan andrà a fargli visita?

La rottura con Meghan era stata causata poche settimane prima del Royal wedding, quando Thomas Markle era finito sui giornali per aver venduto ai tabloid imbarazzanti foto scattate mentre si preparava nel suo ruolo di padre della sposa.

Samantha e Meghan Markle Samantha e Meghan Markle meghan e thomas markle 5 meghan e thomas markle 5 meghan e thomas markle 2 meghan e thomas markle 2 Samantha Markle Samantha Markle thomas e meghan markle thomas e meghan markle meghan e i genitori 2 meghan e i genitori 2 harry e meghan 2 harry e meghan 2 harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan e thomas markle 1 meghan e thomas markle 1 thomas markle e meghan 1 thomas markle e meghan 1 meghan e i genitori 1 meghan e i genitori 1 meghan e thomas markle 3 meghan e thomas markle 3 meghan markle meghan markle thomas markle con la figlia meghan thomas markle con la figlia meghan thomas e meghan markle thomas e meghan markle

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute