PADRE MIO NON TI CONOSCO – THOMAS MARKLE, IL PADRE DI MEGHAN, HA AVUTO UN ICTUS ED È STATO RICOVERATO D’URGENZA IN UN OSPEDALE DI SAN DIEGO, IN CALIFORNIA: SAREBBE IN GRAVI CONDIZIONI, NON RIUSCIREBBE A MUOVERSI E NON SAREBBE IN GRADO DI PARLARE – AD ACCOMPAGNARLO I FIGLI THOMAS JR E SAMANTHA. NESSUNA TRACCIA, INVECE, DELLA DUCHESSA RANDELLATA ANCORA UNA VOLTA DALLA SORELLA: “IL DISPREZZO CHE MEGHAN GLI HA RISERVATO IN QUESTI ULTIMI ANNI È IMPERDONABILE…”

-

Condividi questo articolo


Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

meghan e thomas markle meghan e thomas markle

Thomas Markle, 77 anni, padre di Meghan, si è sentito male – per un sospetto ictus – nella sua abitazione a Rosarito, in Messico. Il ricovero annulla dunque la partenza per Londra, dove era atteso in occasione del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, con la speranza di poter riprendere i rapporti con la figlia Meghan e conoscere finalmente i nipotini Archie e Lilibet.

 

Meghan Markle, il padre ha avuto un ictus. Non verrà a Londra

Trasportato d’urgenza in ambulanza e con una maschera d’ossigeno sul volto, Thomas Markle è stato ricoverato in un ospedale oltre confine, a San Diego, in California, a causa di un sospetto ictus, che lo avrebbe lasciato paralizzato e incapace di parlare.

 

thomas markle thomas markle

Ad accompagnarlo è stato il figlio 55enne Thomas Jr. La figlia Samantha, che vive in Florida, è arrivata poche ore dopo. Di Meghan nessuna traccia.

 

Samantha Markle: «Mio padre torturato da mia sorella»

«Mio padre sta ricevendo cure in ospedale» ha confermato Samantha Markle, 57 anni e da mesi impegnata in una battaglia legale per diffamazione contro Meghan.

«Vi chiediamo di rispettare la sua privacy e il suo benessere. Ha solo bisogno di un po’ di pace e di riposo». E ha aggiunto: «Il disprezzo che gli ha riservato mia sorella in questi ultimi anni è imperdonabile».

 

Aveva avuto un malore anche prima del matrimonio di Meghan e Harry

Non è la prima volta che Thomas Markle, 77, si sente male prima di un viaggio a Londra. Era successo anche alla vigilia delle nozze della figlia Meghan, 40, con il principe Harry, celebrate a Windsor il 19 maggio 2018, quando il padre della sposa fu ricoverato in un ospedale messicano a causa di problemi cardiaci e sottoposto a un intervento urgente.

Meghan Markle con il padre Thomas Meghan Markle con il padre Thomas

 

Ma Meghan andrà a fargli visita?

La rottura con Meghan era stata causata poche settimane prima del Royal wedding, quando Thomas Markle era finito sui giornali per aver venduto ai tabloid imbarazzanti foto scattate mentre si preparava nel suo ruolo di padre della sposa.

Samantha e Meghan Markle Samantha e Meghan Markle meghan e thomas markle 5 meghan e thomas markle 5 meghan e thomas markle 2 meghan e thomas markle 2 Samantha Markle Samantha Markle thomas e meghan markle thomas e meghan markle meghan e i genitori 2 meghan e i genitori 2 harry e meghan 2 harry e meghan 2 harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan e thomas markle 1 meghan e thomas markle 1 thomas markle e meghan 1 thomas markle e meghan 1 meghan e i genitori 1 meghan e i genitori 1 meghan e thomas markle 3 meghan e thomas markle 3 meghan markle meghan markle thomas markle con la figlia meghan thomas markle con la figlia meghan thomas e meghan markle thomas e meghan markle

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

MANOVRA DELLE MIE BRAME: CHI HA SBAGLIATO DI PIU’ NEL REAME? MELONI E SALVINI - LE BOCCIATURE DI BANKITALIA, CNEL E CORTE DEI CONTI ALLA FINANZIARIA DEL CENTRODESTRA VERTONO SU QUATTRO PUNTI (POS E CONTANTE, FISCO, REDDITO DI CITTADINANZA E RIDUZIONE DEL DEBITO), TRE DEI QUALI HANNO LE IMPRONTE DIGITALI DI SALVINI (E GIORGIA NON SI SMARCA) - FITTO, IN ROTTA CON SALVINI, NON SA COME SPIEGARE A BRUXELLES CHE IL PNRR E’ IN ALTO MARE - BISOGNA SEMPLIFICARE IL CODICE DEGLI APPALTI: DRAGHI AVEVA MOBILITATO IL CONSIGLIO DI STATO, IL CAPITONE VUOLE RISOLVERE “CON L’ACCETTA” (ED E' FINITA A SCHIFIO)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…