DALLA PANDEMIA NE USCIREMO TUTTI PIU' STRONZI - FOLLIA PER LE STRADE DI DUNSTABLE, IN INGHILTERRA, DOVE UN GRUPPO DI RAGAZZI HA LANCIATO UN FUOCO D’ARTIFICIO DA UNA MACCHINA NEL PASSEGGINO DI UN BAMBINO: I VESTITI DEL PICCOLO HANNO PRESO FUOCO E I GENITORI…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

passeggino fuoco d'artificio passeggino fuoco d'artificio

Follia per le strade di Dunstable, in Inghilterra, dove un gruppo di ragazzi ha lanciato un fuoco d’artificio nel passeggino di un bambino: i vestiti del piccolo hanno preso fuoco, ma i genitori sono riusciti a spogliarlo in tempo.

Il bambino ne è uscito illeso, ma la polizia sta indagando e conta di individuare i responsabili del gesto accaduto verso le 9 del mattino del 6 novembre.

 

L'agente di polizia Sam Allen ha detto: «Non crediamo che il bambino fosse stato preso di mira. Tuttavia è un incidente molto angosciante che poteva avere conseguenze devastanti».

bimbo nel passeggino 6 bimbo nel passeggino 6 passeggino passeggino

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI – FATE PRESTO COL VACCINO: QUA NON SE NE PUÒ PIÙ DI RIVEDERE SEMPRE GLI STESSI FILM! CINE 34 CI RIPROPONE (ANCORA?) “LA VEDOVA INCONSOLABILE RINGRAZIA QUANTI LA CONSOLARONO”, SEGUITO DAL FORSE PIÙ RARO EROTICO PUGLIESE “CALORE IN PROVINCIA” – MA LA VERA PERLA DELLA NOTTE, UDITE UDITE, È IL FOLLE “PAGANINI” DI E CON KLAUS KINSKI, PERSONALISSIMO DELIRIO HERZOGHIANO SULLA VITA DEL GENIO IRREGOLARE. ANDREBBE VISTO ASSIEME AL BACKSTAGE INCREDIBILE PER CAPIRE LA PAZZIA DI KINSKI E LA VIOLENZA SULLE SUE ATTRICI… – VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute