naomi campbell indossa una mascherina quando vola

PARANOIA AIRLINES  – OGNI VOLTA CHE SALE IN UN AEREO E SI ACCOMODA SULLA SUA SPLENDENTE POLTRONA DI PRIMA CLASSE, NAOMI CAMPBELL DISINFETTA TUTTO CON APPOSITE SALVIETTINE. FINITE LE PULIZIE, SI METTE UNA MASCHERINA DA CHIRURGO PER DIFENDERSI DAI BATTERI – IL VIDEO DELLA ROUTINE IGIENICA

 

la routine igienica di naomi campbell sugli aerei

 

Vittorio Sabadin per “la Stampa”

 

Quando sale su un aereo e si accomoda nella sua poltrona di prima classe, la top model Naomi Campbell indossa con grazia un paio di guanti di lattice e comincia a disinfettare con salviette qualunque cosa possa essere stata toccata da mani umane: i braccioli della poltrona, lo schermo del visore, il telecomando, il tavolino.

 

Finite le pulizie, stende un costoso plaid sul sedile e si prepara al viaggio proteggendo bocca e narici con una mascherina da chirurgo.

naomi campbell pulisce tutto in aereo

Naomi ci ha abituati a molte stravaganze, ma questa è sembrata la più strana di tutte. Ma lei non viaggia quasi sempre su aerei privati, o con le migliori compagnie e in ogni caso in prima classe? La difesa dai batteri dovrebbe essere una preoccupazione del popolo della classe turistica, ammassato senza spazio vitale nel resto dell' aereo, non dei privilegiati che stanno davanti.

 

naomi campbell indossa una mascherina quando vola

Eppure, il video con il quale la super modella mostra nei dettagli la sua routine igienica a bordo di un aereo ha avuto in poche ore un milione di visualizzazioni, quasi tutte positive. Molti follower hanno mostrato immagini prese da un account Instagram dedicato alla vergogna del passeggero, @passengershaming, che dimostrano come ormai la maleducazione e la sporcizia regnino sovrane anche in prima classe: c' è il dirigente d' azienda che dorme in mutande e con la camicia aperta sul petto e c' è un altro vip che trova più comodo azionare con le dita dei piedi il touchscreen posto sullo schienale del passeggero davanti.

naomi campbell

 

C' è una donna che asciuga con un ventilatore portatile il costume da bagno, c' è chi si rade spargendo ovunque peli di barba. Sembra che pagando il biglietto di prima, i passeggeri abbiano acquistato anche il diritto di non preoccuparsi degli altri. In classe economica, paradossalmente, la situazione è migliore: prevale uno spirito solidale, c' è il senso che siamo tutti nella stessa situazione spiacevole e che non bisogna peggiorarla. Resta il fatto che le cabine degli aerei sono un concentrato di batteri davvero straordinario. Nel tavolino sul quale consumiamo i pasti ce ne sono 11.600: sulla tavola del gabinetto di casa se ne trovano in tutto 170.

naomi cambpellnaomi campbellnaomi campbellnaomi campbell 1naomi campbell 1yvonne sciò naomi campbellcarlo e naomi campbell 2naomi campbell 2naomi campbellnaomi e flavio briatorenaomi e matteo marzottoNAOMI CAMPBELL HARVEY WEINSTEINnaomi campbellnaomi campbell 3naomi campbellnaomi campbelle e bill clinton a bordo del lolita express

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?