pillole di gossip

PARE CHE LA SOVRAESPOSIZIONE DI GIORGIA SOLERI, FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN, NON SIA MOLTO GRADITA AGLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO – ALBA PARIETTI BRUCIA D’AMORE PER LA SUA NUOVA FIAMMA, IL DIRIGENTE DELLE POSTE FABIO ADAMI: SONO SEMPRE APPICCICATI COME FRANCOBOLLI – INCIDENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER ROGER BALDUINO: SEMBRAVA UN BANALE INFORTUNIO E INVECE È STATO PORTATO IN OSPEDALE…

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia soleri 20

Ma Carmen Russo è all’Isola dei Famosi? Ilary Blasi, ormai “gaffeuse” di professione, ha chiamato Carmen il concorrente Clemente Russo. Inoltre ha tenuto a far sapere che tra lei e l’inviato Alvin non c’è nessuna tensione. Ha fatto intendere che i loro sono solo siparietti. Riguardate le puntate precedenti. In arrivo quattro nuovi concorrenti. Per fortuna. 

 

Marco Cuculo mandato su Playa Sgamada, mentre la litigiosa Laura Maddaloni è stata definitivamente eliminata. Ora ce la dovremo sorbire in studio, L’opinionista Vladimir Luxuria era visibilmente soddisfatta e Ilary Blasi le dice: “ma dai, almeno ci ha sempre messo la faccia” e Luxuria: “ si, ma con le ciglia finte.”

 

C’è posta per Alba. Occhi negli occhi, mani che si incrociano continuamente sotto il tavolo (non se le lasciano nemmeno per mangiare, uno mangia con la sinistra, l’altra con la destra), frequentano insieme i figli, i parenti, gli amici, sembrano due gemelli siamesi, due ragazzini innamorati, appiccicati come francobolli. In mezzo agli altri ovunque, in realtà sulla loro nuvola da innamorati da tempo delle mele. Stiamo parlando di Alba Parietti e Fabio Adami, dirigente delle Poste. 

 

vladimir luxuria vs. nicolas vaporidis 6

Autori senza pietà: all’Isola dei Famosi è stata consegnata una lettera della fidanzata Ali a Nicolas Vaporidis. Come sottofondo la canzone "Notte prima degli Esami", colonna sonora dell’omonimo famoso film interpretato dall’attore. Film di successo che sembrava dovesse destinare Vaporidis a un successo planetario. Invece è finito all’Isola dei (non) Famosi. 

 

Paura all’Isola dei Famosi mentre Roger Balduino sfida all’orologio Honduregno Clemente Russo. Gli ex alleati si sfidano fisicamente dovendo spingere un pesante tronco, ma durante la prova Roger cade a terra. Quello che sembrava essere un banale infortunio in realtà ha risvolti ben più drammatici. “Roger non riesce a parlare per il dolore”. Viene poi portato in ospedale con l’elicottero.

giorgia soleri 25

 

alba parietti fabio adami

Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo. La malattia, le foto osé e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie "La Signorina Nessuno". Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato…

 

All’Isola dei Famosi Roger Balduino ha accusato la sua ex (?) Estefania Bernal di aver pianificato la loro storia per accattivarsi il pubblico. Il modello ha parlato addirittura di baci studiati e dati davanti alle telecamere. Prima di Roger a sputtanare la bella argentina è stato Antonio Zequila che a "Pomeriggio 5" ha detto che la naufraga era interessata a Jeremias Rodriguez e non a Balduino.“Guardate che lei non è sincera. In albergo mi ha detto chiaro che Roger non le piace affatto e che preferiva un altro. Mi ha proprio detto ‘Roger è un bamboccio”.

incidente roger balduino 4

 

La furia della Malgy per l’eliminazione di Achille Lauro . “Non ci sto, così non ci sto. Achille ha fatto una grande performance. Sono arrabbiato, che delusione, non mi presento per la finale di sabato”, è stata la pronta difesa di Cristiano Malgioglio  per il talento di Achille, eliminato dagli Eurovision Song Contest 2022, alla seconda semifinale in cui l’Italia non ha potuto votare tra i Paesi elettori. 

 

E’ volata via più o meno nell’indifferenza generale la nona edizione di Pechino Express, la prima firmata Sky, andata incontro ad una finalissima che ha visto trionfare i Pazzeschi composti da Victoria Cabello e Paride Vitale. La finale non ha raggiunto il 2% di share

 

ilona staller vaporidis 2

A Milano al cinema Anteo un grande omaggio all'indimenticabile Marta Marzotto, regina dei salotti e dell'arte Una donna immersa nella bellezza e nella cultura che pensava sempre al prossimo seguendo l’esempio di Madre Teresa di Calcutta. Lo vediamo nel documentario diretto da Massimiliano Finazzer Flory "La musa inquieta - Marta Marzotto - Storia di una mecenate che visse più volte" nato proprio da un’idea del regista e della stessa Marzotto poco prima della sua morte e prodotto dalla di lei figlia Diamante Marzotto

 

giorgia soleri 19

La giornalista Lisa Bernardini ha presentato a Milano il suo libro di interviste dal titolo Tu ce l’hai Peter Pan? Appunti di viaggio in un tempo difficile (Pegasus Edition) presso la sede della Associazione Stampa Estera. Prefazione a cura del critico e saggista Filippo La Porta. Tra gli intervistati Claudio Simonetti, Michele Torpedine e Luca Verdone. 

 

giorgia soleri 6

Pubblico da grandi occasioni a Palazzo Serbelloni a Milano per l'incontro "Filantropia, società benefit e comunicazione nell'attuale contesto economico" con l’advisory board di Axelcomm Giorgio Fossa, Federico Ghizzoni, Franco Moscetti, Luisa Todini e il Direttore Generale della Fondazione Telethon Francesca Pasinelli. Occasione per raccontare il primo anno di attività di Axelcomm, l'agenzia di comunicazione che diventa Società Benefit e da oggi integra nel proprio statuto la creazione di un valore sociale per la comunità.

ilary blasigiorgia soleri 11giorgia soleri 22giorgia soleri 34incidente roger balduinoalba parietti e il nuovo fidanzatogiorgia soleri 36giorgia soleri 18damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia soleri 28giorgia soleri 23giorgia soleri 31giorgia soleri 35giorgia soleri 24giorgia soleri 21giorgia soleri 30giorgia soleri 9giorgia soleri 33giorgia soleri 26giorgia soleri 32giorgia soleri 27giorgia soleri 16giorgia soleri 29giorgia soleri 8giorgia soleri 14giorgia soleri 2giorgia soleri 7giorgia soleri 3giorgia soleri 10giorgia soleri 17giorgia soleri 13giorgia soleri 5giorgia soleri 12giorgia soleri 1giorgia soleri 4giorgia soleri 15GIORGIA SOLERI incidente roger balduino

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…