pillole di gossip

PARE CHE LA SOVRAESPOSIZIONE DI GIORGIA SOLERI, FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN, NON SIA MOLTO GRADITA AGLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO – ALBA PARIETTI BRUCIA D’AMORE PER LA SUA NUOVA FIAMMA, IL DIRIGENTE DELLE POSTE FABIO ADAMI: SONO SEMPRE APPICCICATI COME FRANCOBOLLI – INCIDENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER ROGER BALDUINO: SEMBRAVA UN BANALE INFORTUNIO E INVECE È STATO PORTATO IN OSPEDALE…

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia soleri 20

Ma Carmen Russo è all’Isola dei Famosi? Ilary Blasi, ormai “gaffeuse” di professione, ha chiamato Carmen il concorrente Clemente Russo. Inoltre ha tenuto a far sapere che tra lei e l’inviato Alvin non c’è nessuna tensione. Ha fatto intendere che i loro sono solo siparietti. Riguardate le puntate precedenti. In arrivo quattro nuovi concorrenti. Per fortuna. 

 

Marco Cuculo mandato su Playa Sgamada, mentre la litigiosa Laura Maddaloni è stata definitivamente eliminata. Ora ce la dovremo sorbire in studio, L’opinionista Vladimir Luxuria era visibilmente soddisfatta e Ilary Blasi le dice: “ma dai, almeno ci ha sempre messo la faccia” e Luxuria: “ si, ma con le ciglia finte.”

 

C’è posta per Alba. Occhi negli occhi, mani che si incrociano continuamente sotto il tavolo (non se le lasciano nemmeno per mangiare, uno mangia con la sinistra, l’altra con la destra), frequentano insieme i figli, i parenti, gli amici, sembrano due gemelli siamesi, due ragazzini innamorati, appiccicati come francobolli. In mezzo agli altri ovunque, in realtà sulla loro nuvola da innamorati da tempo delle mele. Stiamo parlando di Alba Parietti e Fabio Adami, dirigente delle Poste. 

 

vladimir luxuria vs. nicolas vaporidis 6

Autori senza pietà: all’Isola dei Famosi è stata consegnata una lettera della fidanzata Ali a Nicolas Vaporidis. Come sottofondo la canzone "Notte prima degli Esami", colonna sonora dell’omonimo famoso film interpretato dall’attore. Film di successo che sembrava dovesse destinare Vaporidis a un successo planetario. Invece è finito all’Isola dei (non) Famosi. 

 

Paura all’Isola dei Famosi mentre Roger Balduino sfida all’orologio Honduregno Clemente Russo. Gli ex alleati si sfidano fisicamente dovendo spingere un pesante tronco, ma durante la prova Roger cade a terra. Quello che sembrava essere un banale infortunio in realtà ha risvolti ben più drammatici. “Roger non riesce a parlare per il dolore”. Viene poi portato in ospedale con l’elicottero.

giorgia soleri 25

 

alba parietti fabio adami

Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo. La malattia, le foto osé e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie "La Signorina Nessuno". Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato…

 

All’Isola dei Famosi Roger Balduino ha accusato la sua ex (?) Estefania Bernal di aver pianificato la loro storia per accattivarsi il pubblico. Il modello ha parlato addirittura di baci studiati e dati davanti alle telecamere. Prima di Roger a sputtanare la bella argentina è stato Antonio Zequila che a "Pomeriggio 5" ha detto che la naufraga era interessata a Jeremias Rodriguez e non a Balduino.“Guardate che lei non è sincera. In albergo mi ha detto chiaro che Roger non le piace affatto e che preferiva un altro. Mi ha proprio detto ‘Roger è un bamboccio”.

incidente roger balduino 4

 

La furia della Malgy per l’eliminazione di Achille Lauro . “Non ci sto, così non ci sto. Achille ha fatto una grande performance. Sono arrabbiato, che delusione, non mi presento per la finale di sabato”, è stata la pronta difesa di Cristiano Malgioglio  per il talento di Achille, eliminato dagli Eurovision Song Contest 2022, alla seconda semifinale in cui l’Italia non ha potuto votare tra i Paesi elettori. 

 

E’ volata via più o meno nell’indifferenza generale la nona edizione di Pechino Express, la prima firmata Sky, andata incontro ad una finalissima che ha visto trionfare i Pazzeschi composti da Victoria Cabello e Paride Vitale. La finale non ha raggiunto il 2% di share

 

ilona staller vaporidis 2

A Milano al cinema Anteo un grande omaggio all'indimenticabile Marta Marzotto, regina dei salotti e dell'arte Una donna immersa nella bellezza e nella cultura che pensava sempre al prossimo seguendo l’esempio di Madre Teresa di Calcutta. Lo vediamo nel documentario diretto da Massimiliano Finazzer Flory "La musa inquieta - Marta Marzotto - Storia di una mecenate che visse più volte" nato proprio da un’idea del regista e della stessa Marzotto poco prima della sua morte e prodotto dalla di lei figlia Diamante Marzotto

 

giorgia soleri 19

La giornalista Lisa Bernardini ha presentato a Milano il suo libro di interviste dal titolo Tu ce l’hai Peter Pan? Appunti di viaggio in un tempo difficile (Pegasus Edition) presso la sede della Associazione Stampa Estera. Prefazione a cura del critico e saggista Filippo La Porta. Tra gli intervistati Claudio Simonetti, Michele Torpedine e Luca Verdone. 

 

giorgia soleri 6

Pubblico da grandi occasioni a Palazzo Serbelloni a Milano per l'incontro "Filantropia, società benefit e comunicazione nell'attuale contesto economico" con l’advisory board di Axelcomm Giorgio Fossa, Federico Ghizzoni, Franco Moscetti, Luisa Todini e il Direttore Generale della Fondazione Telethon Francesca Pasinelli. Occasione per raccontare il primo anno di attività di Axelcomm, l'agenzia di comunicazione che diventa Società Benefit e da oggi integra nel proprio statuto la creazione di un valore sociale per la comunità.

ilary blasigiorgia soleri 11giorgia soleri 22giorgia soleri 34incidente roger balduinoalba parietti e il nuovo fidanzatogiorgia soleri 36giorgia soleri 18damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia soleri 28giorgia soleri 23giorgia soleri 31giorgia soleri 35giorgia soleri 24giorgia soleri 21giorgia soleri 30giorgia soleri 9giorgia soleri 33giorgia soleri 26giorgia soleri 32giorgia soleri 27giorgia soleri 16giorgia soleri 29giorgia soleri 8giorgia soleri 14giorgia soleri 2giorgia soleri 7giorgia soleri 3giorgia soleri 10giorgia soleri 17giorgia soleri 13giorgia soleri 5giorgia soleri 12giorgia soleri 1giorgia soleri 4giorgia soleri 15GIORGIA SOLERI incidente roger balduino

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO