pillole di gossip

PARE CHE LA SOVRAESPOSIZIONE DI GIORGIA SOLERI, FIDANZATA DI DAMIANO DEI MANESKIN, NON SIA MOLTO GRADITA AGLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO – ALBA PARIETTI BRUCIA D’AMORE PER LA SUA NUOVA FIAMMA, IL DIRIGENTE DELLE POSTE FABIO ADAMI: SONO SEMPRE APPICCICATI COME FRANCOBOLLI – INCIDENTE ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER ROGER BALDUINO: SEMBRAVA UN BANALE INFORTUNIO E INVECE È STATO PORTATO IN OSPEDALE…

Ivan Rota per Dagospia

 

giorgia soleri 20

Ma Carmen Russo è all’Isola dei Famosi? Ilary Blasi, ormai “gaffeuse” di professione, ha chiamato Carmen il concorrente Clemente Russo. Inoltre ha tenuto a far sapere che tra lei e l’inviato Alvin non c’è nessuna tensione. Ha fatto intendere che i loro sono solo siparietti. Riguardate le puntate precedenti. In arrivo quattro nuovi concorrenti. Per fortuna. 

 

Marco Cuculo mandato su Playa Sgamada, mentre la litigiosa Laura Maddaloni è stata definitivamente eliminata. Ora ce la dovremo sorbire in studio, L’opinionista Vladimir Luxuria era visibilmente soddisfatta e Ilary Blasi le dice: “ma dai, almeno ci ha sempre messo la faccia” e Luxuria: “ si, ma con le ciglia finte.”

 

C’è posta per Alba. Occhi negli occhi, mani che si incrociano continuamente sotto il tavolo (non se le lasciano nemmeno per mangiare, uno mangia con la sinistra, l’altra con la destra), frequentano insieme i figli, i parenti, gli amici, sembrano due gemelli siamesi, due ragazzini innamorati, appiccicati come francobolli. In mezzo agli altri ovunque, in realtà sulla loro nuvola da innamorati da tempo delle mele. Stiamo parlando di Alba Parietti e Fabio Adami, dirigente delle Poste. 

 

vladimir luxuria vs. nicolas vaporidis 6

Autori senza pietà: all’Isola dei Famosi è stata consegnata una lettera della fidanzata Ali a Nicolas Vaporidis. Come sottofondo la canzone "Notte prima degli Esami", colonna sonora dell’omonimo famoso film interpretato dall’attore. Film di successo che sembrava dovesse destinare Vaporidis a un successo planetario. Invece è finito all’Isola dei (non) Famosi. 

 

Paura all’Isola dei Famosi mentre Roger Balduino sfida all’orologio Honduregno Clemente Russo. Gli ex alleati si sfidano fisicamente dovendo spingere un pesante tronco, ma durante la prova Roger cade a terra. Quello che sembrava essere un banale infortunio in realtà ha risvolti ben più drammatici. “Roger non riesce a parlare per il dolore”. Viene poi portato in ospedale con l’elicottero.

giorgia soleri 25

 

alba parietti fabio adami

Pare che la sovraesposizione di Giorgia Soleri fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin, non sia molto gradita dagli altri componenti del gruppo. La malattia, le foto osé e ora il tour di presentazione del suo libro di poesie "La Signorina Nessuno". Ospite di Serena Bortone, pareva già un personaggio navigato…

 

All’Isola dei Famosi Roger Balduino ha accusato la sua ex (?) Estefania Bernal di aver pianificato la loro storia per accattivarsi il pubblico. Il modello ha parlato addirittura di baci studiati e dati davanti alle telecamere. Prima di Roger a sputtanare la bella argentina è stato Antonio Zequila che a "Pomeriggio 5" ha detto che la naufraga era interessata a Jeremias Rodriguez e non a Balduino.“Guardate che lei non è sincera. In albergo mi ha detto chiaro che Roger non le piace affatto e che preferiva un altro. Mi ha proprio detto ‘Roger è un bamboccio”.

incidente roger balduino 4

 

La furia della Malgy per l’eliminazione di Achille Lauro . “Non ci sto, così non ci sto. Achille ha fatto una grande performance. Sono arrabbiato, che delusione, non mi presento per la finale di sabato”, è stata la pronta difesa di Cristiano Malgioglio  per il talento di Achille, eliminato dagli Eurovision Song Contest 2022, alla seconda semifinale in cui l’Italia non ha potuto votare tra i Paesi elettori. 

 

E’ volata via più o meno nell’indifferenza generale la nona edizione di Pechino Express, la prima firmata Sky, andata incontro ad una finalissima che ha visto trionfare i Pazzeschi composti da Victoria Cabello e Paride Vitale. La finale non ha raggiunto il 2% di share

 

ilona staller vaporidis 2

A Milano al cinema Anteo un grande omaggio all'indimenticabile Marta Marzotto, regina dei salotti e dell'arte Una donna immersa nella bellezza e nella cultura che pensava sempre al prossimo seguendo l’esempio di Madre Teresa di Calcutta. Lo vediamo nel documentario diretto da Massimiliano Finazzer Flory "La musa inquieta - Marta Marzotto - Storia di una mecenate che visse più volte" nato proprio da un’idea del regista e della stessa Marzotto poco prima della sua morte e prodotto dalla di lei figlia Diamante Marzotto

 

giorgia soleri 19

La giornalista Lisa Bernardini ha presentato a Milano il suo libro di interviste dal titolo Tu ce l’hai Peter Pan? Appunti di viaggio in un tempo difficile (Pegasus Edition) presso la sede della Associazione Stampa Estera. Prefazione a cura del critico e saggista Filippo La Porta. Tra gli intervistati Claudio Simonetti, Michele Torpedine e Luca Verdone. 

 

giorgia soleri 6

Pubblico da grandi occasioni a Palazzo Serbelloni a Milano per l'incontro "Filantropia, società benefit e comunicazione nell'attuale contesto economico" con l’advisory board di Axelcomm Giorgio Fossa, Federico Ghizzoni, Franco Moscetti, Luisa Todini e il Direttore Generale della Fondazione Telethon Francesca Pasinelli. Occasione per raccontare il primo anno di attività di Axelcomm, l'agenzia di comunicazione che diventa Società Benefit e da oggi integra nel proprio statuto la creazione di un valore sociale per la comunità.

ilary blasigiorgia soleri 11giorgia soleri 22giorgia soleri 34incidente roger balduinoalba parietti e il nuovo fidanzatogiorgia soleri 36giorgia soleri 18damiano david e giorgia soleri a montecitorio per la proposta di legge sulla vulvodinia giorgia soleri 28giorgia soleri 23giorgia soleri 31giorgia soleri 35giorgia soleri 24giorgia soleri 21giorgia soleri 30giorgia soleri 9giorgia soleri 33giorgia soleri 26giorgia soleri 32giorgia soleri 27giorgia soleri 16giorgia soleri 29giorgia soleri 8giorgia soleri 14giorgia soleri 2giorgia soleri 7giorgia soleri 3giorgia soleri 10giorgia soleri 17giorgia soleri 13giorgia soleri 5giorgia soleri 12giorgia soleri 1giorgia soleri 4giorgia soleri 15GIORGIA SOLERI incidente roger balduino

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO