PARENTI SERPENTI – GRANDI SCAZZI A CORTE TRA IL PRINCIPE CARLO E IL FIGLIO WILLIAM: PARE CHE L'ETERNO EREDE AL TRONO SIA ESPLOSO PERCHÉ NON SOPPORTA PIÙ I GENITORI DI KATE MIDDLETON – SI VOCIFERA CHE IL TRASLOCO DI WILLIAM, KATE E PROLE IN CAMPAGNA, NON MOLTO LONTANO DAI GENITORI DI LEI, ABBIA PROVOCATO LE GELOSIE DI CARLO CHE SI SENTE ESCLUSO DALLA VITA DEL FIGLIO E…

-

Condividi questo articolo


Freancesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

principe william kate e i figli 1 principe william kate e i figli 1

Sono i momenti più difficili per la Corona inglese. Da una parte i 70 anni di Regno di Elisabetta, le cui condizioni di salute non sono poi tanto buone, dall'altra le vicende di famiglia: litigi simili a quelli di una normale famiglia.

 

A parlare, adesso, è la reporter Rebecca English che racconta al The Mirror - uno dei più autorevoli quotidiani britannico - i frequenti litigi tra il principe William e suo padre Carlo. "A quanto pare il figlio della Regina Elisabetta non sopporterebbe troppo la famiglia di Kate Middleton, sua nuora", si legge nell'indiscrezione che sta facendo il giro della Rete in queste ore.

carlo, kate e william carlo, kate e william

 

Adesso i Duchi di Cambridge stanno per traslocare: pare che questo dettaglio non piaccia molto a papà Carlo. E poi c'è anche chi svela che "Carlo si sarebbe sentito escluso dalla vita di suo figlio", sempre più vicino ai genitori di Kate. William e Kate con i loro tre bambini vivono una vita serena più che mai: adesso i duchi sono più che mai al centro delle vicende pubbliche.

carole e michael middleton carole e michael middleton

 

Ma la gelosia del Principe del Galles, che avrebbe più volte litigato con suo figlio, resta al centro delle voci che riguardano la famiglia. Carlo, tra l'altro, deve fare i conti con il principe Harry e Meghan Markle: il suo secondo figlio ha lasciato la Corona e l'Inghilterra per rifugiarsi con sua moglie negli States. Un altro colpo sia per il Principe Carlo, sia per la regina. 

i middleton i middleton carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry kate middleton kate middleton kate middleton e le serate eccessive ai tempi del college kate middleton e le serate eccessive ai tempi del college famiglia reale con i middleton 1 famiglia reale con i middleton 1 william e kate middleton sbronzi william e kate middleton sbronzi kate middleton e le serate eccessive ai tempi del college 8 kate middleton e le serate eccessive ai tempi del college 8 kate middleton e le serate eccessive ai tempi del college 2 kate middleton e le serate eccessive ai tempi del college 2 principe william kate e i figli 5 principe william kate e i figli 5 principe william e kate middleton 4 principe william e kate middleton 4 principe william kate e i figli 4 principe william kate e i figli 4 principe william kate e i figli 2 principe william kate e i figli 2 il principe william sembrava a disagio quando entrava nella cattedrale e anche quando si sedeva davanti alla chiesa il principe william sembrava a disagio quando entrava nella cattedrale e anche quando si sedeva davanti alla chiesa kate middleton kate middleton

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

"DAVID PARENZO, MORALISTA PER FINTA E SERVILE PER DAVVERO" – IL RITRATTO AL VELENO BY LUIGI MASCHERONI – "IL MEZZOBUSTO, COMICO PER INTERO E TELEPROVOCATORE PERFETTO. HAI PRESENTE IL COMPAGNO DEL LICEO LECCACULO, SPIONE, RUFFIANO AL QUALE SPALMAVI LA SEDIA CON LA COLLA?" - "UNA VOLTA UN TASSISTA DI ROMA GLI DISSE: AHÒ, MA LEI NON È QUER COJONE COMUNISTA DE PARENZO? SCENDA SUBITO!" – L'INCONTRO CON NATHANIA ZEVI, LE INTEMERATE A "LA ZANZARA" (DA QUI IL DETTO: "PARENZO LO STRENZO") E QUELLA VOLTA CHE RIMASE CHIUSO AD AUSCHWITZ…

politica

È STATA LA MANO DI CRISTINA – TERREMOTO IN ARGENTINA: SI È DIMESSO IL MINISTRO DELL'ECONOMIA MARTÍN GUZMÁN, AFFONDATO DAI CONTINUI ATTACCHI DELLA VICEPRESIDENTE, LA PLURIINDAGATA PER CORRUZIONE CRISTINA KIRCHNER, CHE PUNTA A TORNARE AL POTERE – ORA IL PAESE RISCHIA UN DEFAULT PEGGIORE DI QUELLO DEL 2001: IN QUESTI GIORNI L'ORMAI EX MINISTRO GUZMÁN AVEVA UN APPUNTAMENTO PER RINEGOZIARE CON IL FMI UN PRESTITO DA 2 MILIARDI DI DOLLARI – LA TERZA ECONOMIA DELL'AMERICA LATINA HA IL SECONDO TASSO DI INFLAZIONE PIÙ ALTO TRA LE GRANDI ECONOMIE, PARI AL 60%, IN CONTINUA CRESCITA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute