PARTO IN QUATTRO RUOTE – A MILANO UNA DONNA DI 36 ANNI HA PARTORITO IN AUTO MENTRE CERCAVA DI RAGGIUNGERE D’URGENZA L’OSPEDALE – IN MACCHINA LE CONTRAZIONI SONO DIVENTATE PIÙ FREQUENTI E IL MARITO È STATO COSTRETTO AD ACCOSTARE E A PRESTARE SOCCORSO ALLA COMPAGNA: GRAZIE ALL’AIUTO TELEFONICO DI UN OPERATORE DEL 118…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

mamma partorisce in auto mamma partorisce in auto

Ha partorito in auto una bambina mentre cercava di raggiungere, d’urgenza, l’ospedale Macedonio Melloni, a Milano. La donna e il marito sono stati guidati al telefono da un operatore del 118. È accaduto martedì mattina intorno alle 8.30 in via Cardinale Mezzofanti. La neonata sta bene e le è stato imposto il nome di Janine.

 

La neo mamma, 36 anni, con una gravidanza a termine, si stava recando in ospedale quando le contrazioni sono diventate più frequenti, quindi la chiamata al 112. Così l’operatore ha seguito al telefono la coppia, fornendo le indicazioni operative del caso.

 

parto in auto 5 parto in auto 5

Quando si è reso conto che la donna non sarebbe arrivata in ospedale, però gli ha consigliato di fermarsi e attendere l’arrivo dei soccorsi; al telefono ha aiutato la coppia e assistito la donna che ha partorito sulla vettura. Il bimbo sta bene e si chiama Filippo. Arrivati i soccorsi, mamma e bambina sono stati portati alla Macedonio Melloni.

parto in auto 3 parto in auto 3 parto in auto 4 parto in auto 4 parto in auto 1 parto in auto 1 parto in auto 2 parto in auto 2

 

PARTO IN AUTO PARTO IN AUTO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...