PEGGIO DI UN HORROR – UNA COPPIA DI 20ENNI È STATA ARRESTATA IN ARGENTINA PER AVER UCCISO LA FIGLIA DI 3 ANNI DURANTE UN RITO SATANICO: LA PICCOLA AVEVA DUE AGHI CONFICCATI NEL CUORE E NEI POLMONI CHE LE HANNO PROVOCATO UN’INFEZIONE DEVASTANTE PER GLI ORGANI VITALI. LA BAMBINA E' MORTA PER ARRESTO CARDIACO E…

-

Condividi questo articolo


Caterina Galloni per "www.blitzquotidiano.it"

 

maia vallejos 2 maia vallejos 2

Muore a tre anni con due aghi conficcati nel cuore e nei polmoni. In Argentina i genitori di Maya Vallejos sono stati arrestati perché sospettati di aver ucciso la piccola in un rito satanico.

Gli esperti forensi hanno scoperto gli aghi durante un’autopsia dopo il decesso della piccola in ospedale per un’infezione che ha colpito gli organi vitali e causato un arresto cardiaco.

 

Un ago, che misurava oltre 10 centimetri e normalmente usato per cucire i palloni da calcio, le toccava il cuore. L’altro ago era stato inserito nel corpo della piccola qualche tempo prima della morte, era conficcato nei polmoni e causato la sepsi di cui soffriva. Gli orribili dettagli sono emersi quando le autorità della provincia argentina del Chaco hanno affermato di voler indagare tutte le possibilità, compresa quella di un rito satanico.

 

maia vallejos 1 maia vallejos 1

Argentina, il sospetto inquietante: genitori hanno ucciso il figlio di 3 anni durante un rito satanico

La madre di Maya, 20 anni, e il patrigno di 19 anni hanno cercato di scappare per timore di essere linciati, ma sono stati catturati dalla polizia alla periferia del villaggio di Quitilipi dove vivevano. La madre, che sembra sia incinta di quattro mesi, ha sostenuto di essere stata picchiata in prigione e ha chiesto gli arresti domiciliari. Le detenute che l’hanno aggredita hanno pubblicato il video sui social media.

 

Argentina, rito satanico su figlia di 3 anni: aghi conficcati in cuore e polmoni

maia vallejos 4 maia vallejos 4

L’assistente procuratore generale di Chaco, Miguel Fonteina, ha detto di Maia che “ha subito una situazione spaventosa, qualcosa di molto aggressivo”. Il procuratore Cristian Arana ha confermato:

“Uno degli aghi era in contatto con il polmone e il cuore della bambina, al centro del torace, e l’altro nel timo, tra sterno e polmoni. Una fonte vicina alle indagini ha detto ai media locali:

riti satanici riti satanici

“Le autorità stanno lavorando all’ipotesi che la morte della bambina sia collegata a una sorta di rito”.

SETTA SATANICA SETTA SATANICA MESSA NERA SATANICA MESSA NERA SATANICA SIMBOLI SATANICI 1 SIMBOLI SATANICI 1 SIMBOLI SATANICI SIMBOLI SATANICI SETTA SATANICA SETTA SATANICA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…