neymar accusato di stupro

LA PELLE PER LE PALLE – ORMAI È UN VIZIO: SE VOLETE FARE SOLDI DENUNCIATE UN VIP PER MOLESTIE - DOPO KEVIN SPACEY E RONALDO, ANCHE NEYMAR VEDE CADERE L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE - MA LA CACCIA AL VOLTO NOTO DA SPOLPARE NON È UNA NOVITÀ: KOBE BRYANT, UNO DEI PIÙ GRANDI TALENTI DELL'NBA, VENNE ACCUSATO DA UNA DONNA DI AVERLA STUPRATA MENTRE GARY OLDMAN…(VIDEO)

 

Giampiero De Chiara per “Libero quotidiano”

 

neymar 2

Dopo Kevin Spacey e Ronaldo un altro vip vede cadere nei suoi confronti l' accusa di violenza sessuale. È il caso di Neymar che, sulla falsariga di quello che è successo alla star hollywoodiana e all' attaccante della Juventus, vince la sua battaglia legale contro una modella brasiliana.

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

Sul calciatore, stella del Paris Saint Germain, la polizia brasiliana non proseguirà nelle indagini «non esistendo elementi sufficienti per una accusa formale di violenza o aggressione». Le forze dell' ordine chiederanno inoltre alla procura «l' archiviazione viste le diverse incongruenze nella versione fornita da Najila Trindade», questo il nome dell' accusatrice. La donna aveva accusato il campione verdeoro di averla violentata in una camera di albergo a Parigi lo scorso 15 maggio.

 

neymar accusato di stupro si difende

rapporto consenziente Neymar, tra i calciatori più forti al mondo con uno stipendio annuale netto di 28,3 milioni, ha sempre negato ogni accusa, spiegando che era stato un rapporto consenziente. Lo stesso calciatore aveva diffuso ai media la notizia dell' accusa nei suoi confronti, rendendo inoltre pubblici alcuni estratti dei messaggi che aveva scambiato con la ragazza, conosciuta attraverso Instagram.

RONALDO MAYORGA

 

Nel corso delle indagini poi la modella è stata anche denunciata per diffamazione dalla polizia, per aver insinuato che le forze dell' ordine fossero corrotte. Il caso però non è ancora chiuso: i procuratori di San Paolo hanno 15 giorni per fare una propria valutazione sugli elementi disponibili, dopodiché dovrà essere un giudice a stabilire se archiviarlo o meno.

 

Ma se dessimo retta a quello che diceva Agatha Christie («una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze fanno un indizio, tre coincidenze fanno una prova»), si potrebbe pensare che qualcuno abbia deciso di approfittare della situazione. Chi per fama e chi anche per incassare un bel po' di soldi. Soltanto nel 2019 ci sono stati i precedenti di Ronaldo e Kevin Spacey, finiti nel calderone della giustizia e poi assolti.

l'accusatore william little e la madre

 

Nella vicenda di Cr7 c' è anche la befffa di aver pagato la sua accusatrice per scongiurare il clamore, avvenuto poi lo stesso, di una denuncia. Ma gli inquirenti statunitensi (il fatto era avvenuto in un albergo di Las Vegas nel 2009) alla fine hanno lasciato cadere tutte le accuse per «mancanza di prove certe sulla base delle informazioni per documentare uno stupro oltre ogni ragionevole dubbio».

 

kevin spacey 4

Nei mesi scorsi infatti il settimanale tedesco Der Spiegel aveva resa noto una scrittura privata in cui la ragazza si impegnava a non rivelare l' accaduto, dietro il pagamento di 375mila dollari. Nel caso di Kevin Spacey invece sono state le foto e i messaggi cancellati dal cellulare dal giovane accusatore dell' attore statunitense, a far assolvere il premio Oscar.

kobe bryant

 

Giustizia Usa Sia nel caso di Ronaldo che in quello dell' ex protagonista di House of Cards è stata la giustizia Usa a giudicare, mai tenera con chi è accusato di certi crimini. Ma la caccia al vip sia cinematografica che sportiva non è certo una novità. In molti casi spesso però le accuse sono cadute nel vuoto. Come per Kobe Bryant, uno dei più grandi talenti dell' Nba, accusato da una donna di averla violentata in un hotel.

 

mia farrow, woody allen e i figli 2

Anche in questo la giustizia americana ha fatto il suo corso e ha creduto all' atleta. Nel cinema c' è il caso Woody Allen che si porta dietro da oltre 25 anni l' accusa, per cui è stato assolto, di aver abusato della figlia adottiva di 7 anni. O anche la vicenda che ha riguardato Gary Oldman, accusato dalla moglie, di picchiarla.

gary oldman

 

L' attore premio Oscar quest' anno per L' ora più buia (dove interpreta Churchill) è stato assolto da ogni reato anche grazie alla testimonianza del figlio che ha scritto una lettera proprio in difesa del famoso padre.

gary oldman e la moglieneymar si difende dalle accuse di stupro 1mia farrow, woody allen e i figli 1gary oldman frances mcdormand allison janney and daniel kaluuyagary oldman frances mcdormandsoon yi previn e woody allen 3dylan farrowronan farrowsoon yi previn e mia farrow 1KOBE BRYANTwoody allen e dylanTOTTI KOBE BRYANT 2soon yi previn e woody allen 4il ragazzo che ha accusato kevin spacey 2KOBE BRYANTkevin spacey rompe il silenzio dopo le accusekevin spacey 2kevin spacey 2il ragazzo che ha accusato kevin spacey 1il ragazzo che ha accusato kevin spacey 3neymarkevin spacey 1kevin spacey 3kevin spacey 1neymar si difende dalle accuse di stuprokevin spacey 2CR7 Kathryn Mayorgacristiano ronaldoCR7 Kathryn MayorgaCR7 Kathryn MayorgaCR7 Kathryn MayorgaCR7 Kathryn Mayorgala chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...