LA PELLE PER LE PALLE – ORMAI È UN VIZIO: SE VOLETE FARE SOLDI DENUNCIATE UN VIP PER MOLESTIE - DOPO KEVIN SPACEY E RONALDO, ANCHE NEYMAR VEDE CADERE L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE - MA LA CACCIA AL VOLTO NOTO DA SPOLPARE NON È UNA NOVITÀ: KOBE BRYANT, UNO DEI PIÙ GRANDI TALENTI DELL'NBA, VENNE ACCUSATO DA UNA DONNA DI AVERLA STUPRATA MENTRE GARY OLDMAN…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Giampiero De Chiara per “Libero quotidiano”

 

neymar 2 neymar 2

Dopo Kevin Spacey e Ronaldo un altro vip vede cadere nei suoi confronti l' accusa di violenza sessuale. È il caso di Neymar che, sulla falsariga di quello che è successo alla star hollywoodiana e all' attaccante della Juventus, vince la sua battaglia legale contro una modella brasiliana.

 

la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro

Sul calciatore, stella del Paris Saint Germain, la polizia brasiliana non proseguirà nelle indagini «non esistendo elementi sufficienti per una accusa formale di violenza o aggressione». Le forze dell' ordine chiederanno inoltre alla procura «l' archiviazione viste le diverse incongruenze nella versione fornita da Najila Trindade», questo il nome dell' accusatrice. La donna aveva accusato il campione verdeoro di averla violentata in una camera di albergo a Parigi lo scorso 15 maggio.

 

neymar accusato di stupro si difende neymar accusato di stupro si difende

rapporto consenziente Neymar, tra i calciatori più forti al mondo con uno stipendio annuale netto di 28,3 milioni, ha sempre negato ogni accusa, spiegando che era stato un rapporto consenziente. Lo stesso calciatore aveva diffuso ai media la notizia dell' accusa nei suoi confronti, rendendo inoltre pubblici alcuni estratti dei messaggi che aveva scambiato con la ragazza, conosciuta attraverso Instagram.

RONALDO MAYORGA RONALDO MAYORGA

 

Nel corso delle indagini poi la modella è stata anche denunciata per diffamazione dalla polizia, per aver insinuato che le forze dell' ordine fossero corrotte. Il caso però non è ancora chiuso: i procuratori di San Paolo hanno 15 giorni per fare una propria valutazione sugli elementi disponibili, dopodiché dovrà essere un giudice a stabilire se archiviarlo o meno.

 

Ma se dessimo retta a quello che diceva Agatha Christie («una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze fanno un indizio, tre coincidenze fanno una prova»), si potrebbe pensare che qualcuno abbia deciso di approfittare della situazione. Chi per fama e chi anche per incassare un bel po' di soldi. Soltanto nel 2019 ci sono stati i precedenti di Ronaldo e Kevin Spacey, finiti nel calderone della giustizia e poi assolti.

l'accusatore william little e la madre l'accusatore william little e la madre

 

Nella vicenda di Cr7 c' è anche la befffa di aver pagato la sua accusatrice per scongiurare il clamore, avvenuto poi lo stesso, di una denuncia. Ma gli inquirenti statunitensi (il fatto era avvenuto in un albergo di Las Vegas nel 2009) alla fine hanno lasciato cadere tutte le accuse per «mancanza di prove certe sulla base delle informazioni per documentare uno stupro oltre ogni ragionevole dubbio».

 

kevin spacey 4 kevin spacey 4

Nei mesi scorsi infatti il settimanale tedesco Der Spiegel aveva resa noto una scrittura privata in cui la ragazza si impegnava a non rivelare l' accaduto, dietro il pagamento di 375mila dollari. Nel caso di Kevin Spacey invece sono state le foto e i messaggi cancellati dal cellulare dal giovane accusatore dell' attore statunitense, a far assolvere il premio Oscar.

kobe bryant kobe bryant

 

Giustizia Usa Sia nel caso di Ronaldo che in quello dell' ex protagonista di House of Cards è stata la giustizia Usa a giudicare, mai tenera con chi è accusato di certi crimini. Ma la caccia al vip sia cinematografica che sportiva non è certo una novità. In molti casi spesso però le accuse sono cadute nel vuoto. Come per Kobe Bryant, uno dei più grandi talenti dell' Nba, accusato da una donna di averla violentata in un hotel.

 

mia farrow, woody allen e i figli 2 mia farrow, woody allen e i figli 2

Anche in questo la giustizia americana ha fatto il suo corso e ha creduto all' atleta. Nel cinema c' è il caso Woody Allen che si porta dietro da oltre 25 anni l' accusa, per cui è stato assolto, di aver abusato della figlia adottiva di 7 anni. O anche la vicenda che ha riguardato Gary Oldman, accusato dalla moglie, di picchiarla.

gary oldman gary oldman

 

L' attore premio Oscar quest' anno per L' ora più buia (dove interpreta Churchill) è stato assolto da ogni reato anche grazie alla testimonianza del figlio che ha scritto una lettera proprio in difesa del famoso padre.

gary oldman e la moglie gary oldman e la moglie neymar si difende dalle accuse di stupro 1 neymar si difende dalle accuse di stupro 1 mia farrow, woody allen e i figli 1 mia farrow, woody allen e i figli 1 gary oldman frances mcdormand allison janney and daniel kaluuya gary oldman frances mcdormand allison janney and daniel kaluuya gary oldman frances mcdormand gary oldman frances mcdormand soon yi previn e woody allen 3 soon yi previn e woody allen 3 dylan farrow dylan farrow ronan farrow ronan farrow soon yi previn e mia farrow 1 soon yi previn e mia farrow 1 KOBE BRYANT KOBE BRYANT woody allen e dylan woody allen e dylan TOTTI KOBE BRYANT 2 TOTTI KOBE BRYANT 2 soon yi previn e woody allen 4 soon yi previn e woody allen 4 il ragazzo che ha accusato kevin spacey 2 il ragazzo che ha accusato kevin spacey 2 KOBE BRYANT KOBE BRYANT kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse kevin spacey 2 kevin spacey 2 kevin spacey 2 kevin spacey 2 il ragazzo che ha accusato kevin spacey 1 il ragazzo che ha accusato kevin spacey 1 il ragazzo che ha accusato kevin spacey 3 il ragazzo che ha accusato kevin spacey 3 neymar neymar kevin spacey 1 kevin spacey 1 kevin spacey 3 kevin spacey 3 kevin spacey 1 kevin spacey 1 neymar si difende dalle accuse di stupro neymar si difende dalle accuse di stupro kevin spacey 2 kevin spacey 2 CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga cristiano ronaldo cristiano ronaldo CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga CR7 Kathryn Mayorga la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 3 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 1 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 2 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4 la chat tra neymar e la donna che lo accusa di stupro 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...