valentina nappi

PIPPAROLI, RESTATE SINTONIZZATI: VALENTINA NAPPI VOLA NEGLI USA PER GIRARE NUOVI PORNO! – BARBARA COSTA INTERVISTA LA PORNOATTRICE SOTTO L’ALBERO SU METOO, SCENE HARD E CICLO MESTRUALE ABOLITO: “IL NATALE? DISPREZZO I RITI, LE RICORRENZE E TUTTE QUESTE COSE DA PERSONE NORMALI” – “IL METOO? MOLTE 'STUPRATE' DEL MOVIMENTO MI RICORDANO QUELLE PETTEGOLE CHE SENZA SCANDALI ANDREBBERO IN CRISI, PERDEREBBERO LA PROPRIA IDENTITÀ. NELL’AGENDA AMERICANA? ANALI, DOPPIE PENETRAZIONI, E FORSE UNA GANG-BANG…”

Barbara Costa per Dagospia

 

valentina nappi of

Ciao Valentina, siamo qui per grandi notizie: sei in partenza…

Torno negli Stati Uniti, a girare nuovi porno!

 

E io so quali e spoilero subito le scene: ci saranno anali, doppie penetrazioni, e forse una gang-bang…

Caspita, conosci la mia agenda meglio di me!

 

Non è botta di c*lo, ma fonte giusta!

C’è ancora qualcosa da definire…

 

Girerai materiale per OnlyFans di colleghi USA e con loro per il tuo OnlyFans? 

Sì, farò anche dei content trade per OF.

 

Con chi?

Non so ancora con chi, devo ancora prendere accordi.

 

Dredd riprende a gennaio. Chiamalo! Insieme siete fantastici

Spero di lavorare ancora con Dredd a questo giro.

 

valentina nappi dredd (3)

Dredd – e il suo pene +30 – è seguitissimo, le italiane lo adorano, diglielo se lo vedi! Sono due anni che tu manchi dagli USA, da appena prima la pandemia. Il porno è cambiato, se e quanto?

Non è esatto dire che è cambiato.

 

Dopo il MeToo e le denunce contro Pornhub reo di aver ospitato video non consensuali, non vi sono più controlli, più interviste pre e post girato, più liberatorie? O basta la consueta clip dove ogni performer, con viso e documento d’identità, assicura che è in sé e ciò che sta per fare lo vuole lei, e non è preda di orchi cattivi?

Questa è la situazione: si fanno più spesso le cose che le produzioni più zelanti facevano già prima.

valentina nappi natale

 

E tu, che ne pensi dei “risultati” del MeToo? Io dall’inizio ho scritto che è comoda lotta di potere, e che se pur ci sono delle verità tra le accusanti queste pagano decenni di “ancellismo” ai maschi coi soldi (si potrebbe affiancare al tuo ottimo discorso di dare un valore alla propria vagina) sicché sono poco credibili. E che gran parte delle paladine è tale solo per guadagno mediatico. Qual è la tua posizione?

Molte “stuprate” del MeToo mi ricordano quelle pettegole che senza scandali andrebbero in crisi, perderebbero la propria identità (identità che è _definita_ da ciò che le scandalizza e dal fatto che ciò che le scandalizza esiste, accade). La “stuprata” o “molestata”, in un certo senso, senza stupro e senza molestia non esiste perché perde qualsiasi consistenza ontologica come certi antiberlusconiani in assenza di Berlusconi. Il suo essere, il suo stare nel mondo è _ definito_ dall’essere molestata, e sarebbe insostenibile per lei vivere in un mondo senza molestatori.

valentina nappi ig

 

Porno sui set e porno su OnlyFans. Io credo che voi pornostar ci guadagnate e notevolmente, come alcuni sex creator talentuosi. Ma che OF è una bolla che scoppierà, o comunque si assesterà, perché l’offerta sta superando la domanda, cioè chi paga. I media fanno passare OF la cuccagna dai soldi facili. È davvero così?

OnlyFans è molto piramidale. I milioni li fanno in pochissimi.

 

È vero che i sex creator con grosso seguito social vengono prese/i dai grandi studios pure se le loro capacità non eccellono? Io so che i “capi” del porno li chiamano, una volta, e per sfruttarne l’ampio potenziale di followers cioè di acquirenti ma, se sul set si rivelano porno p*ppe, non li richiamano più. Che mi dici…?

Dico che indubbiamente la capacità di portare traffico ha il suo peso. Ma forse, come dici, per durare non basta.

 

valentina nappi ig 1

Ho scritto in risposta a un dubbio assillante vari pornofan: come fanno le attrici porno a “nascondere” il ciclo mestruale. Tu che “stratagemma” usi, pillola continuativa o ti affidi alla spugna?

Prendo una pillola che non fa venire le mestruazioni.

 

Invidio ogni donna che decide e può liberarsi di un tale impiccio. Io lo farei all’istante, se non mi fosse precluso per motivi di salute. In Italia annullare le mestruazioni è argomento tabù. Com’è tabù decidere del proprio corpo, senza subire prediche. Lo si vede di recente e regolarmente con l’aborto, con politici che inneggiano un chimerico potere decisionale del feto. A parte che i politici non dovrebbero mettere becco nelle scelte dei cittadini, specie se così private e laceranti, qui decide la donna, in modo insindacabile e intoccabile e inappellabile. Io, persona più che senziente, decido se avere figli o no, abortire e no, e non voglio giudizi né permesso di nessuno. Che ne pensi? Tra lo spietato e il troppo idealista?

Non mi piace la logica del “decide la donna”. Secondo tale logica una potrebbe abortire anche all’ottavo mese per una propria scelta arbitraria senza alcun motivo di salute. Ciò non sarebbe affatto accettabile a mio avviso. Il diritto all’aborto dipende dalla scarsa senzienza del feto, fino a un certo punto del suo sviluppo, e da un calcolo utilitaristico (che mette in conto gli interessi di tutti) di tipo costi/benefici.

valentina nappi ig 1 (2)

 

Dico “decide la donna” perché qui la sua decisione prevale su quella dell’uomo. Com’è quel detto USA? “It’s no right but it’s ok”, non è giusto ma è ok così. Decide la donna, entro il terzo mese, e l’ultima parola è la sua. Io non ho remore a sostenere che l’aborto è omicidio legalizzato di una vita in essere. E guai a vietarmelo.

A ogni modo, simmetricamente, io non credo neanche nel diritto universale di procreare.

 

Comincio anch’io a pensarla così, dati certi… “risultati” che vedo! Ti vorrei chiedere che ne pensi di chi da noi si spende per quote rosa e parità uomo-donna. Quanto è bieca una che accetta tale via preferenziale? Chi lotta per la parità non si accorge che fa il gioco dell’uomo, ovvero: a una donna deve andar bene l’uomo come metro di paragone (pari a lui, quindi come lui)…?! Il cervello è un muscolo non sessuato, ciò che vi si immette sì. O no?

valentina nappi ig (2)

In realtà le evidenze scientifiche ci dicono che il cervello medio maschile non è uguale al cervello medio femminile. Io le quote rosa le metterei in miniera.

 

Ah! Ah! Ah! In miniera!!! Grande Valentina, questa me la segno!!! Finisco con due domande personali. Tu, a differenza di tante tue colleghe, hai una relazione più che decennale. Pornostar e donne che lavorano nel e col sesso lamentano di non trovare sostegno nei partner: il loro lavoro mina la sicurezza dei loro compagni. Secondo te, la gelosia è inevitabile? Io credo sia un istinto, come credo pure che la monogamia sia un mito culturale. La fedeltà dei corpi non dura, non può durare.

valentina nappi dredd

La maggior parte degli uomini se ha occasione di far sesso con una bella ragazza senza che la moglie/fidanzata sappia nulla, lo fa. Se fossero coerenti, dunque, non dovrebbero essere gelosi. La monogamia così come la gelosia ha anche una componente naturale, non è solo culturale. Infatti la natura è incoerente, per questo dobbiamo violentarla. Mio marito disprezza la natura quanto me.

 

Io a Natale mi rompo le p*lle!!! Non sono religiosa, e detesto questi giorni fermi e leziosi. Sicché, tu che fai a Natale? Parti? Fammi rosicare, che io quest’anno non posso andare da nessuna parte.

valentina nappi (9)

Ovviamente non festeggio e non faccio nulla di particolare. Disprezzo i riti, le ricorrenze e tutte queste cose da persone normali. A ogni modo per lavoro (spettacoli che faccio raramente) il 23 dicembre sono a Lucca, all’American Show, e il 24 dicembre sono a Bologna, al Carosello Disco Lap Dance. Una delle mie perversioni è portare la musica classica del Novecento nei locali di lap dance.

 

Abbasso il MeToo, porno e anale e con peni +30, ciclo mestruale abolito, quote rosa in miniera, e disprezzo delle tradizioni e del diritto universale a procreare. Davvero un bel pacco doni. Grazie infinite Valentina. Buon viaggio, e buon porno lavoro.

valentina nappi (8)valentina nappivalentina nappi porno natalevalentina nappi 1valentina nappi (10)giovanni lagnese valentina nappivalentina nappi of 1valentina nappi (4)valentina nappi (11)valentina nappi (2)valentina nappi (3)valentina nappi (5)valentina nappi (7)valentina nappi (6)giovanni lagnese valentina nappivalentina nappi dredd (2)

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…