IL PM DI MILANO PAOLO STORARI RISCHIA IL TRASFERIMENTO D'UFFICIO! LA PRIMA COMMISSIONE DEL CSM GLI HA APERTO LA RELATIVA PROCEDURA PER INCOMPATIBILITÀ AMBIENTALE E FUNZIONALE - NON È LA PRIMA INIZIATIVA CHE VIENE PRESA DA PALAZZO DEI MARESCIALLI NEI CONFRONTI DEI MAGISTRATI CHE SONO STATI PROTAGONISTI DEI CONTRASTI ALLA PROCURA DI MILANO: UN'ALTRA PROCEDURA PENDE NEI CONFRONTI DEL PM FABIO DE PASQUALE…

-

Condividi questo articolo


PAOLO STORARI PAOLO STORARI

(ANSA) - Il pm di Milano Paolo Storari rischia il trasferimento d'ufficio. La Prima Commissione del Csm gli ha aperto la relativa procedura per incompatibilità ambientale e funzionale. Non è la prima iniziativa che viene presa da Palazzo dei marescialli nei confronti dei magistrati che sono stati protagonisti dei contrasti alla procura di Milano: un'altra procedura pende nei confronti del pm Fabio De Pasquale. Entrambi saranno ascoltati dalla Prima Commissione ,per difendersi dalle contestazioni mosse nei loro confronti, a fine gennaio, durante una trasferta in programma a Milano nell'ultima settimana di gennaio.

FABIO DE PASQUALE FABIO DE PASQUALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…