E POI VI CHIEDETE PERCHÉ TRUMP NON VUOLE GIORNALISTI ALLA CONVENTION REPUBBLICANA? - IL PUZZONE DICE CHE SUL NUMERO DI MORTI L'AMERICA È "PIÙ BASSA DEL RESTO DEL MONDO" E JONATHAN SWAN DI “AXIOS” RIBATTE: “COSA? NON È VERO” - IN REALTÀ HANNO RAGIONE TUTTI E DUE: I GRAFICI CHE AVEVA IN MANO TRUMP SI RIFERIVANO AL NUMERO DI VITTIME IN RAPPORTO AI CONTAGI, MA NON IN PROPORZIONE ALLA POPOLAZIONE…

-

Condividi questo articolo

 

 

Da www.corriere.it

 

donald trump vs jonathan swan di axios donald trump vs jonathan swan di axios

«Siamo più bassi del resto del mondo», afferma Donald Trump riferendosi alle statistiche del coronavirus. «Cosa?», chiede interdetto il giornalista Jonathan Swan, che da cinque anni segue l’attuale presidente degli Stati Uniti. Lo scambio è stato visualizzato oltre 6,4 milioni di volte in poche ore.

 

donald trump intervistato da jonathan swan di axios donald trump intervistato da jonathan swan di axios

Trump fornisce al reporter una serie di tabelle, che mostrano come gli Usa stiano facendo meglio dell’Unione europea e del resto del pianeta. A quel punto Swan capisce: i grafici evidenziano il numero di vittime americane in rapporto ai contagi, ma non in proporzione alla popolazione.

le tabelle sul coronavirus in usa le tabelle sul coronavirus in usa donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed donald trump con la mascherina all'ospedale militare walter reed donald trump donald trump il video di breitbart bandito da twitter il video di breitbart bandito da twitter il tweet contro fauci del direttore dei social media della casa bianca dan scavino il tweet contro fauci del direttore dei social media della casa bianca dan scavino deborah birx deborah birx

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute