UNA POLIZIOTTA È STATA UCCISA DURANTE UNA SPARATORIA A ROMA DA UN SUO COLLEGA. PAOLA ROMANO È MORTA IN TARDA MATTINATA NELL’ANDRONE DEL PALAZZO DOVE VIVEVA, NEL QUARTIERE SAN BASILIO. LA VITTIMA, SPOSATA CON UN POLIZIOTTO, LAVORAVA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI, MA ERA FUORI SERVIZIO. IL KILLER, MASSIMO CARPINETI, SI È DATO ALLA FUGA IN MACCHINA ED È STATO TROVATO POCO DOPO SENZA VITA: SI È UCCISO, SPARANDOSI

-

Condividi questo articolo


1. UCCIDE POLIZIOTTA A COLPI DI PISTOLA NELLE PERIFERIA DI ROMA, TROVATO L'ASSASSINO: È UN AGENTE SI È SPARATO IN MACCHINA

 Marco Carta, Andra Osssino, Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

 

OMICIDIO POLIZIOTTA A SAN BASILIO 1 OMICIDIO POLIZIOTTA A SAN BASILIO 1

Due, forse tre colpi. Tutti sparati da distanza ravvicinata, alla testa di una poliziotta uccisa questa mattina nell’androne del suo palazzo, in via Rosario Nicolò, a Torraccia. È stata uccisa da Massimiliano Carpineti, poliziotto anche lui.Si indaga per femminicidio.

 

L'agente Pierpaola Romano, sposata con l'agente Adalberto Montanaro, entrambi di Caserta, non era in servizio oggi e non era andata alla Camera dei Deputati, dove solitamente si reca.

 

L'uomo è fuggito a bordo di una macchina bianca per poi essere ritrovato poco dopo, senza vita, in via Nino Tamassia, poco distante dal luogo del delitto, si era sparato.

OMICIDIO POLIZIOTTA A SAN BASILIO 2 OMICIDIO POLIZIOTTA A SAN BASILIO 2

 

2. POLIZIOTTA UCCISA A ROMA, OMICIDA ERA UN SUO COLLEGA

(ANSA) - Era un agente di polizia anche l'aggressore della donna uccisa nell'androne di un palazzo in via Rosario Nicolò, nella zona di San Basilio a Roma. L'uomo si sarebbe allontanato in auto dopo l'omicidio e si sarebbe tolto la vita in auto con la stessa arma. 

 

 

OMICIDIO POLIZIOTTA NEL QUARTIERE SAN BASILIO A ROMA OMICIDIO POLIZIOTTA NEL QUARTIERE SAN BASILIO A ROMA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO