PORNO-LUTTO – È MORTA ALESSANDRA BREGOLI, IN ARTE “ALEXY BREY” – L’ATTRICE AVEVA 46 ANNI E LOTTAVA DA TEMPO CONTRO UN CANCRO – DA QUALCHE ANNO SI ERA RITIRATA DAL MONDO DELLA TRASGRESSIONE E AVEVA CONFIDATO LE SUE SOFFERENZE AGLI AMICI – DALLE PELLICOLE HARD ALLA PARTECIPAZIONE A “VIZI PRIVATI” DI MAURIZIA PARADISO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Da www.notizieaudaci.it

 

alexy brey 11 alexy brey 11

Il mondo del cinema per adulti in lutto per la scomparsa di Alessandra Bregoli in arte Alexy Brey. L’attrice aveva 46 anni e ha lottato come una leonessa contro un terribile male (le era stato diagnosticato un cancro).

 

Alexy Brey viveva a Ferrara e da qualche anno si era ritirata dal mondo della trasgressione ed a pochi fidati amici aveva confidato le sue sofferenze e i suoi timori per quel terribile male che la stava consumando giorno dopo giorno. Negli anni aveva creato un bel legame di amicizia con  Baby Marylin.

 

La ribalta televisiva con Maurizia Paradiso

 

Non solo pellicole hard con svariati produzioni per l’audace artista che in carriera si è esibita in diversi club privè in giro per l’Italia. Alessandra aveva conquistato la ribalta televisiva nel 2015/16 con la partecipazione a Vizi Privati come ospite fissa, programma erotico notturno condotto da Maurizia Paradiso con la partecipazione di Sonia Eyes.

alexy brey 6 alexy brey 6

 

Protagonista a Vizi Privati con un ruolo provocatorio

 

Alexy Brey si era fatta apprezzare per la sua coinvolgente simpatia nel corso delle sue performance nella trasmissione in onda sull’emittente televisiva RTB Network Retebrescia dove vestiva ironicamente i panni della “ninfomane pericolosa” sopra le righe.

 

Da rilevare che le ceneri dell’attrice sono state cosparse in uno dei luoghi più suggestivi della Certosa di Ferrara.

alexy brey 7 alexy brey 7 alexy brey 5 alexy brey 5 alexy brey 9 alexy brey 9 alexy brey 2 alexy brey 2 alexy brey 3 alexy brey 3 alexy brey 12 alexy brey 12 alexy brey 10 alexy brey 10 alexy brey 4 alexy brey 4 alexy brey 13 alexy brey 13 alexy brey 8 alexy brey 8 alexy brey 14 alexy brey 14

maurizia paradiso 3 maurizia paradiso 3 maurizia paradiso 2 maurizia paradiso 2 maurizia paradiso 10 maurizia paradiso 10

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

IL VACCINO ALLA VACCINARA – IL DUPLEX ITALO-SVIZZERO SPALLANZANI-REITHERA È CONVINTISSIMO CHE L’ANTI-COVID POSSA CREARSI CON COMUNICATI STAMPA E BALLE ASSORTITE – SONO INDIETRO NELLA PRODUZIONE? CERTO: LE ALTRE 8 MULTINAZIONALI (PFIZER, ASTROZENECA, MODERNA, ETC) NON SONO PRUDENTI COME NOI (SIC!) – POI ARRIVA IL CENTRO CLINICO DI VERONA, CHE HA PRESO IN CARICO LA SPERIMENTAZIONE SPALLANZANI-REITHERA, E PRECISA: “IL VACCINO SARÀ PRONTO PER NATALE 2021” - (NON AVETE LETTO MALE: NATALE 2021!)

cronache

sport

cafonal

viaggi

CI SCRIVE TRENITALIA E AMMETTE CHE LE ESIGENZE DI MOBILITÀ DEL PERIODO NATALIZIO ''NON POSSONO ESSERE SEMPLICEMENTE RIMODULATE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE DEGLI ANNI PASSATI, MA IMPONGONO UNA APPROFONDITA VALUTAZIONE DEL MUTATO CONTESTO''. QUINDI QUEST'ANNO I BIGLIETTI PER I TRENI NATALIZI SARANNO DISPONIBILI ''A PARTIRE DAGLI INIZI DI NOVEMBRE'', CON VARIE SETTIMANE DI RITARDO RISPETTO AL SOLITO. SEMPRE CHE IN QUESTI GIORNI NON SIA IL GOVERNO A SCONVOLGERE I PIANI DI VIAGGIO DEGLI ITALIANI…

salute