PORTA PORTESE, A PUTIN, GLI FA UN BAFFO! – GROSSI DUBBI IN SLOVACCHIA SUI LOTTI DI VACCINO “SPUTNIK”: NON HANNO LE STESSE PROPRIETÀ DELLE SOSTANZE UTILIZZATE NEI TEST PER L’AUTORIZZAZIONE E NEGLI STUDI PUBBLICATI DALLA RIVISTA MEDICA “LANCET” – IL POVERO PREMIER IGOR MATOVIC NON SOLO È STATO COSTRETTO ALLE DIMISSIONI PER L’ACQUISTO (IN SEGRETO) DEL VACCINO RUSSO, MA GLI HANNO PURE RIFILATO UNA SÒLA!

-

Condividi questo articolo


igor matovic sputnik igor matovic sputnik

(ANSA) - BRATISLAVA, 08 APR - In Slovacchia lo Sputnik solleva adesso grossi dubbi fra gli esperti: l'Istituto nazionale per il controllo dei farmaci (Sukl) ha reso noto di aver analizzato i lotti del vaccino russo arrivati nel Paese e riscontrato che non avrebbero le stesse proprieta' delle sostanze utilizzate nei test e negli studi pubblicati dalla rivista medica Lancet. Il governo slovacco, entrato in crisi proprio sull'ordine del vaccino russo, non ha ancora deciso se vaccinare la popolazione con lo Sputnik.

igor matovic 2 igor matovic 2 vladimir putin vladimir putin vladimir putin 2 vladimir putin 2 igor matovic igor matovic

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA PIETRA NERA DEL CAIRO - LA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE DELL’INCHIESTA PER USURA È UN PUNTO A FAVORE DI BLACKSTONE - I PRESAGI NON SONO BUONI PER URBANETTO: TERMINATI I LAVORI DEL COLLEGIO ARBITRALE, INFATTI, POTREBBE RIPARTIRE A NEW YORK LA CAUSA DELLA SOCIETÀ STATUNITENSE. E SE L' ACQUISTO DEL 2013 DOVESSE RIVELARSI CORRETTO, ALLORA EMERGEREBBERO FORTI DUBBI SULLA SCELTA DEL PRESIDENTE DI RCS DI BLOCCARE LA CESSIONE DA PARTE DI BLACKSTONE AL GRUPPO ASSICURATIVO TEDESCO ALLIANZ…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

FUMO NEGLI OCCHI – L’UNIVERSITA’ DI GRANADA HA SCOPERTO CHE FUMARE MARIJUANA ALTERA LE FUNZIONI VISIVE – GLI SCIENZIATI HANNO CONDOTTO ESAMI OCULARI SU 31 CONSUMATORI DI CANNABIS E HANNO MOSTRATO CHE ASPETTI VISIVI COME L'ACUITÀ VISIVA, LA SENSIBILITÀ AL CONTRASTO, LA VISIONE TRIDIMENSIONALE, LA CAPACITÀ DI CONCENTRAZIONE E LA FOTOSENSIBILITÀ SONO NOTEVOLMENTE PEGGIORATI - I RISULTATI CONTRADDICONO GLI STUDI SULL'USO DI MARIJUANA PER MALATTIE DEGLI OCCHI COME IL GLAUCOMA…