francesco lollobrigida cannabis light

POSTA! CARO DAGO, I CANNONI DI LOLLOBRIGIDA. E LA PACE E’ FATTA (LETTERALMENTE) – IL DEPUTATO MAGI DI +EUROPA VA IN ALBANIA E PROVA A FARE IL TRUCCO DELLO “SPECCHIETTO ROTTO” – IL SEGRETARIO DI +EUROPA MAGI CHE HA PROTESTATO IN ALBANIA CONTRO I CENTRI MIGRANTI, E' STATO ALLONTANATO PERCHÉ HA DETTO IN FACCIA ALLA MELONI CHE EDI RAMA SA PARLARE IN ITALIANO MEGLIO DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

antonio guterres segretario onu

Lettera 1

Esimio Dago,

per risolvere il problema del riscaldamento globale del nostro pianeta, il segretario generale dell'Onu Guterres ha proposto di vietare la pubblicità delle aziende produttrici di combustibili fossili. La soluzione era così semplice... Perché nessuno ci ha pensato prima?

Bobo

 

Lettera 2

Dagovski,

Cannoni di Lollobrigida.

E la pace e’ fatta.

(Letteralmente).

Aigor

 

Lettera 3

francesco lollobrigida meme sulla cannabis light 8

Caro Dago , il segretario di +Europa Magi che ha protestato in Albania contro i centri migranti, e' stato allontanato perché ha detto in faccia alla Meloni che Edi Rama sa parlare in italiano meglio del ministro Lollobrigida (ndr cognato di una certa Meloni Giorgia detta Giorgia)

Marco di Gessate

 

Lettera 4

Dago colendissimo,

armiamoci e partite. Grazie ai fenomeni Crosetto-Tajani, lo Stivale – dopo aver grandemente supportato l’Ucraina con poderose forniture di fucilini con il tappo – si attira le lodi del sor Vlad, che neanche Orban.

È la genetica dell’ex Bel Paese: o Franza o Spagna purché se magna. Mentre gli storici si accapigliano sul perché l’Italietta non conti un ca**o, i politici analfabeti de’ noantri non hanno la più pallida idea di quello che succede nel mondo.

Saluti da Stregatto

 

PS Un suggerimento alla sora Giorgia: far approvare dal Parlamento il testo di legge sugli agenti stranieri in vigore in Russia (così com’è). Aiuterebbe a sbarazzarsi di Salvini.

 

Lettera 5

giorgia meloni ospite del tg la7

Caro Dago,

Più che a destra o sinistra penso che qualsiasi giornalista oggi cercherebbe di avere la Premier detta “Stronza” Meloni in video. Già soltanto perché è candidata ovunque in Europa.

 

Semmai la domanda sarebbe perché Meloni ha evitato un confronto con una donna (piaccia o no ma Gruber è la grande padrona di casa dei talk show politici di la7) e la retorica della vittima è stato l’highlight della puntata (“sono nana” che per la cronaca in Italia penso che Brunetta le abbia davvero sentite tutte). Mi sa che qualcun altro è rimasto alla retorica del 3%…

Saluti dalle donne nane/hobbit,

Lisa

 

riccardo magi strattonato dalla polizia albanese e difeso da giorgia meloni 1

P.S. Pensa che sono io la malpensante. Se la Rai ormai viene o resta perché garba alle sorelle Meloni, allora vorrei sapere se non ha avuto un certo conduttore interesse di fatto privato a fare visibilità nella rete radical chic per tutelare la sua di compagna in Rai.

 

Lettera 6

Basta con la Ferragni e il suo socio Fedez. Per favore mettete una pietra sopra quei due. Ci vuole la "Damnatio Memoriae" e camperemo mejo

Zi'Pablo

 

riccardo magi strattonato dalla polizia albanese e difeso da giorgia meloni 6

Lettera 7

Caro Dago, Europa, "Il meccanismo dell'unanimità è un vincolo che va superato". E chi l'ha detto? Non risultano che gli elettori abbiano ancora scelto. Dipenderà da quali forze politiche sceglieranno di votare. Certo che se prima che i cittadini si esprimano i "grandi capi" decidono il da farsi poi si può lamentarsi se gli elettori capiscono che è tutto un bluff e non si recano alle urne.

Scara

 

Lettera 8

Caro Dago

il deputato Magi di +Europa va in Albania e prova a fare il trucco dello “specchietto rotto”.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 9

Esimio Dago,

per risolvere il problema del riscaldamento globale del nostro pianeta, il segretario generale dell'Onu Guterres ha proposto di vietare la pubblicità delle aziende produttrici di combustibili fossili. La soluzione era così semplice... Perché nessuno ci ha pensato prima?

Bobo

 

enrico mentana giorgia meloni - tgla7

Lettera 10

Buongiorno, leggo articoli sul giornale che le lavanderie sono quelle che evadono di più.

Ma perché non guardare anche a quelli che ristrutturano immobili per edifici religiosi o altro se evadono o no?

Distinti saluti.

Giuseppina Vincentelli

 

Lettera 11

Dago colendissimo,

giorgia meloni - tgla7

Liceo classico Volta a Roma. Gli sciupafemmine (in numero di 5) fanno a gara fra di loro per chi conquista il maggior numero di pulzelle (in numero di 30), Embè? Cosa c’è di diverso dalle solite occupazioni studentesche., dai social e dai programmi TV tipo Gf o isola dei famosi? La vera novità sarebbe stata se le trenta fanciulline (“violate e mistificate”) avessero presentato lista analoga, magari corredata da punteggio (i piacioni stanno anche per sottoporsi alla maturità).

 

Se qualche bacchettone fa presente che il tutto avviene in una scuola classificata “top”, beh, è un loro problema. L’orientamento inclusivo di molte scuole propugna i diritti (incluso il sesso per i minorenni), e - se rimane tempo – anche un po' di programmi educativi.

Saluti da Stregatto

 

volodymyr zelensky joe biden incontro alla casa bianca 1

Lettera 12

Caro Dago,

a prescindere dal votare o meno, un giornalista  ha mille modi per non essere super partes. Vedi la passerella su petali di rose di Giorgia Meloni da Mentana.

Francesca

 

Lettera 13

Caro Dago, Ucraina, Biden: "Kiev non può usare armi americane per colpire Mosca". Sleepy Joe è una trottola, cambia continuamente posizione.

Piero Nuzzo

 

Lettera 14

VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN - VIGNETTA BY OSHO

Caro Dago, clima, Copernicus: "Maggio 2024 il più caldo mai registrato. La temperatura media globale degli ultimi 12 mesi, dal giugno 2023 al maggio 2024, è stata la più alta mai registrata, 1,63 gradi sopra la media pre-industriale 1850-1900". Come per i sondaggi, dove la domanda viene formulata sulla base del tipo di risposta che si vuole ottenere, così per la rilevazione delle temperature dipende tutto da dove vengono sistemati i termometri. Nel mio appartamento di 67 mq in ogni stanza c'è una temperatura diversa, con una differenza anche di 3 gradi tra la più alta e la più bassa. Quindi a proposito di temperature posso raccontare ciò che voglio a seconda di quale termometro guardo...

F.T.

rishi sunak joe biden giorgia meloni jens stoltenberg volodymyr zelensky vertice nato di vilnius

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)