POSTA! - CARO DAGO,  DOVE PASSANO LE BICICLETTE DEL GIRO D'ITALIA (E SOLO LÌ) METTONO A POSTO LE BUCHE DELL'ASFALTO. NON SI POTREBBE ORGANIZZARE UN GIRO DI QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI CHILOMETRI, MAGARI A CHIAMATA? - STRANO TIPO L’EX SENATORE, ORA PROFESSOR COTTARELLI. PRIMA SI FA ELEGGERE CON IL PD E POI SI STUPISCE DEI PASTICCI DEL PD. DOVE VIVEVA?

-

Condividi questo articolo


CARLO COTTARELLI A CHE TEMPO CHE FA CARLO COTTARELLI A CHE TEMPO CHE FA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro DagoSpecchio,

strano tipo l’ex senatore, ora professor Cottarelli. Prima si fa eleggere con il PD e poi si stupisce dei pasticci del PD. Dove viveva?

Mikkke

 

Lettera 2

Caro Dago, il 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 36 anni. Non ci fosse stato Instagram una in gamba come lei avrebbe comunque fatto i soldi col gioco delle tre carte!

Pikappa

 

Lettera 3

FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI

Caro Dago, il ministro degli Esteri cinese: "Chiediamo a Kiev e Mosca di finire la guerra". E il desiderio di tutti, ma a quanto pare le armi in circolazione non sono sufficienti allo scopo.

Arty

 

Lettera 4

Una volta dicevi “mercenario” e pensavi a gente come Schwarzenegger, Stallone…ora c’è Prigozhin che sembra un salsicciotto (anziano).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 5

Caro Dago, Ancona, 40enne abusa di una 14enne conosciuta in chat: ai domiciliari. Ma come ai domiciliari? In cella, cosi avrà subito quel che si merita!

A.Sorri

 

Lettera 6

evgeny prigozhin evgeny prigozhin

Caro Dago, oggi l'incontro Melloni-Schlein: "Siaaamooo dooonneee... Oltre le riforme c'è di più...".

Rob Perini

 

 

Lettera 7

Caro Dago,  dove passano le biciclette del Giro d'Italia (e solo lì) mettono a posto le buche dell'asfalto. Non si potrebbe organizzare un giro di qualche decina di migliaia di chilometri, magari a chiamata? Grazie. LeoSclavo

 

Lettera 8

MEME SU ELLY SCHLEIN CON LA GIACCA DA OPERAIO MEME SU ELLY SCHLEIN CON LA GIACCA DA OPERAIO

Caro Dago, nel PD i segretari cambiano con la velocità delle stagioni ma il DNA del partito resta sempre lo stesso. Sono decenni che non vince una elezione eppure ritiene un suo diritto governare comunque.

 

Prendiamo l'esempio della sostituzione dei vertici delle aziende di stato o che rispondono al governo, hanno la pretesa di mantenere o scegliere uomini della loro area di riferimento, e se questo non avviene si urla sguaitamente al...fascismo. chiamate un medico bravo...

FB

 

elly schlein in braccio a un operaio alla fincantieri di castellammare di stabia elly schlein in braccio a un operaio alla fincantieri di castellammare di stabia

Lettera 9

Caro Dago,

Uno dei trend piu' mortali e soporiferi di questi ultimi anni consiste nel triturare i cabbasisi  a noi poveri mortali non solo con i piu' minuti particolari della vita e dei pensieri di persone che non si sa perche' sono sempre messe al centro dell'attenzione spesso nonostante la loro mediocrita', adesso i giornalisti per mancanza di giornalai ci infliggono flirts,gravidanze ,malattie vere o presunte ,passatempi e vacanze della prole di questi gia' insipidi personaggi.

 

damiano dei maneskin giorgia soleri damiano dei maneskin giorgia soleri

Mi domando fino a quale generazione ci saranno propinate le inesistenti avventure dei figli di Totti ,Ramazzotti e Albano o della fidanzata di Damiano ( per citare solo alcuni esempi fra i piu' letali ).

Il futuro si profila affogato nella noia.

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

La notizia che Putin, dopo l'annuncio della cosidetta "operazione speciale", non sia ancora riuscito a sollevare il governo del comico  Z. manda su di giri i filorussi. La convinzione che l'armata russa stia combattendo sul fronte ucraino contro una coalizione di 50 Stati che osteggia "boots on the ground e magari con qualche F16 " per contrastare le centinaia di raid aerei russi (contro i civili), è uno sguardo sobrio sulla realtà come quello di Medveded dopo 4 bicchieri di vodka a inizio giornata.

 

giorgia soleri giorgia soleri

La fervida immaginazione, invece, che le sanzioni economiche stiano facendo il solletico alle casse del governo russo fa esaltare libaggioni e bevute fuori controllo in qualsiasi ora della giornata, che se i fiumi che sfociano nel mare d'Azov fossero acquavite i Medvedev di turno si scolerebbero l'intera area.

Impeto Grif

 

Lettera 11

Caro Dago, ok della Camera alla mozione che impegna il Governo, "al fine di accelerare il processo di decarbonizzazione dell'Italia, a valutare l'opportunità di inserire nel mix energetico nazionale anche il nucleare quale fonte alternativa e pulita per la produzione di energia". Finalmente qualcosa di concreto: un riconoscimento agli imbrattatori di monumenti...

Spartaco

 

Lettera 12

Caro Dago, Erdogan alza salario nel pubblico a 5 giorni dal voto. Per 700mila lavoratori aumento del 45%, pari a circa 700 euro. Ottimo. E speriamo che Dio ce lo conservi questo - come disse Draghi - "Dittatore di cui abbiamo bisogno"...

Mario Canale

 

RECEP TAYYIP ERDOGAN NATO RECEP TAYYIP ERDOGAN NATO

Lettera 13

Caro Dago, meteo, al via sull'Italia una lunga fase quasi autunnale con tantissime piogge e temperature massime spesso inferiori ai 20°C. La famosa "siccità" che i cosiddetti esperti per quest'anno prevedevano "terribile"... Avanti così, continuiamo ad ascoltarli...

Pino Valle

 

Lettera 14

Caro Dago, e così anche Carlo Rossella è salito sulle terrazze dei radica-chic, ovviamente per farlo ha dovuto superare l'esame di antifascismo, da lui brillantemente superato rilasciando una zoppicante intervista in cui accusa la Meloni di fascismo, dimenticando che è scomparso quasi un secolo fa. Viene il dubbio che il buon Rossella coltivi ambizioni politiche (europee del prossimo anno?) e voglia assicurarsi un seggio PD...vedremo gli sviluppi.

FB

 

carlo rossella foto di bacco carlo rossella foto di bacco

Lettera 15

Caro Dago, davvero un mondo alla rovescia! Durante i precedenti governi antifascisti i Sindacati si nascondevano come i Carbonari costretti alla macchia. Quasi in letargo. Con la nascita del Governo fascista della Meloni, con i manganelli pronti a roteare e con l'olio di ricino sempre in dispensa, hanno potuto finalmente rimettere il muso fuori e scatenarsi in tutta libertà nelle piazze. Davvero un mondo alla rovescia! O un mondo di favole raccontateci dai media?

Antonio Pochesci

 

Lettera 16

Caro Dago, la fuoriuscita di una persona per bene come Carlo Cottarelli dice una cosa sola: che il Pd di Elly Schlein non è un partito né accogliente né inclusivo.

Simon Gorky

 

Lettera 17

CARLO COTTARELLI COME GRETA THUNBERG CARLO COTTARELLI COME GRETA THUNBERG

Caro Dago, Von der Leyen a Kiev: "Qui sono difesi i valori dell'Ue". Tipo governare eliminando i partiti d'opposizione?

Piero Nuzzo

 

Lettera 18

Caro Dago, nuovo reddito di cittadinanza: 350 euro per chi segue corsi di formazione. Non vale! Prima bastava "seguire" Grillo, Conte e Di Maio per riceverne 780...

 

Ezra Martin

 

Lettera 19

Caro Dago, quattro telefoni cellulari sono stati fatti arrivare a detenuti del carcere Pagliarelli di Palermo grazie ad un drone. Siamo vicini ai tempi in cui le ricche coppie radical-chic-arcobaleno potranno affittare un utero in Africa e impiantare l'embrione con un drone manovrato dall'Italia?

S.L.

 

Lettera 20

conte grillo di maio conte grillo di maio

Caro Dago,

nelle decine di discorsi che i vari presidenti della repubblica italiani hanno fatto a partire dal 1948 ad oggi in occasione della ricorrenza del 25 Aprile c’è mai stato qualcuno che abbia pubblicamente ringraziato gli Alleati per la liberazione del nostro paese dai nazifascisti  costata loro più di centomila morti di cui almeno novantamila americani! sepolti in oltre quaranta cimiteri militari ?

Di Maio grillo conte Di Maio grillo conte BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - LUIGI DI MAIO - BY MACONDO

Pietro Volpi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."