giuseppe conte

POSTA! CARO DAGO, POCHI SPETTATORI AL FILM SU GIUSEPPE CONTE: MOVIMENTO 5 GATTI – NORDIO NON HA FATTO NESSUNA GAFFE CHIEDENDO UNO SPRITZ A UNA CRONISTA. INTENDEVA SOLO SEPARARE LE CARRIERE DEI GIORNALISTI DA QUELLE DEI CAMERIERI – MONICA GUERRITORE , BONTÀ SUA, SI DEGNA DI DIRCI CHE LA DESTRA DOVREBBE ARMONIZZARE IL PAESE E NON DIVIDERLO, DEV'ESSERE STATA IN UN'ISOLA DESERTA NEGLI ULTIMI VENT'ANNI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

PEDRO SANCHEZ BEGONA GOMEZ

Lettera 1

Caro Dago, quando in Spagna sotto elezioni succedono cose da Magistratura italiana tutti scandalizzati...

Amandolfo

 

Lettera 2

Dagovski,

Conte: “odioso il capitalismo protetto italiano”

Peggio ancora i suoi Avvocati.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago,

ormai è certo che Marta Fascina dovrà lasciare la villa di Berlusconi ad Arcore. Gli eredi scalpitano per mandarla fuori. È solo questione di tempo. E lei a breve diventerà Marta in cascina...

Marco di Gessate

 

giuseppe conte mangia un melone 8

Lettera 4

Caro Dago, Tajani: "Pronto nuovo pacchetto di aiuti militari per Kiev". Una pozzo senza fondo questi ucraini! Noi coi soldi del Pnrr dobbiamo dire tutto cosa faremo e come spenderemo mentre loro, coi nostri aiuti, fanno quei cacchio che gli pare senza mai dover giustificare nulla.

Ice Nine

 

Lettera 5

Caro Dago, "Non lascio il governo". Lo scrive il premier socialista spagnolo Pedro Sanchez in una lettera ai cittadini pubblicata dopo la convocazione in tribunale della moglie, Begoña Gómez. Scarsissimo senso etico e morale: il Pd gli rivolgerà ancora la parola?

Eligio Moro

jannik sinner 2

 

Lettera 6

Caro Dago, la Camera americana approva un provvedimento che prevede sanzioni per la Corte penale internazionale riguardo al mandato di arresto contro il premer israeliano Benyamin Netanyahu. Meno male: chi la fa l'aspetti!

Spartaco

 

Lettera 7

Caro Dago, e adesso speriamo sia n.1 al mondo "Sinner die"...

Fritz

 

Lettera 8

Caro Dago

pochi spettatori al film su Giuseppe Conte: Movimento 5 gatti.

Saluti, Usbergo

 

varenne

Lettera 9

Dago Equestre,

ci sono tantissimi figli non certificati di Varenne sparsi per le piste. Chissà se rivedremo il mitico trio King, Soldatino e D'Artagnan.

- peprig -

 

Lettera 10

Dago,

Monica Guerritore che, bontà sua, si degna di dirci che la destra dovrebbe armonizzare il paese e non dividerlo, dev'essere stata in un'isola deserta negli ultimi vent'anni, quando i precedenti governanti non hanno fatto quello che si doveva.

MP

monica guerritore scandalosa gilda

 

Lettera 11

Dago,

Bonelli e Fratoianni girano in coppia come i mitici Toto' e Peppino, solo che loro non fanno ridere.

MP

 

Lettera 12

Nordio non ha fatto nessuna gaffe. Intendeva solo separare le carriere dei giornalisti da quelle dei camerieri.

Alberto Iavarone

 

Lettera 13

Dagosuper, da qualche tempo in tutte le TV è in voga un andazzo che infastidisce non poco i teleutenti. Al momento di lanciare la pubblicità molti presentatori/conduttori/conducenti, scopiazzandosi come tanti pappagalli tra di loro, annunciano: "59, 58. 57..." oppure "minuto d'oro", dimostrando scarsa originalità e personalità. Possibile che il primo che ha cominciato questa fastidiosa e banale tiritera, poi tutti gli appresso? Ma che ci vuole a dire, semplicemente, "Pubblicità!".

Saluti super.

Donato

monica guerritore a otto e mezzo

 

Lettera 14

Caro Dago, Biden ha  definito Trump "squilibrato". Lui, invece, ha un buon equilibrio: ogni due per tre finisce al tappeto inciampando su qualcosa...

Nino

monica guerritore a otto e mezzo

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?