italia israele meme by edoardo baraldi

POSTA - CARO DAGO, ITALIA BATTE ISRAELE 4-1! E SENZA ALCUNA RISOLUZIONE ONU - SPALLETTI NON SI PAVONEGGI TROPPO. NETANYAHU HA MANDATO IN CAMPO LA PRIMAVERA: LA PRIMA SQUADRA È IN LIBANO - GLI ATTORI  TRASGRESSIVI CHE RAPPRESENTANO GESÙ IN VERSIONE LESBO-SADOMASO, PER DIMOSTRARE QUANTO SONO CORAGGIOSAMENTE INNOVATIVI, DOVREBBERO ADESSO "INTERPRETARE" NELLA STESSA CHIAVE IL LIBRO SACRO DELL'ISLAM. COSÌ VEDIAMO QUANTO DURANO…  

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ANTONIO TAJANI

Caro Dago, Tajani: "Sugli extraprofitti delle banche non ci saranno tasse". Ma chissenefrega! Quanti elettori hanno una banca?

Lucio Breve

 

Lettera 2

Caro Dago, corruzione in Sogei: arrestato in flagranza il Dg Iorio. Sogei? No, "So' furbo"!

Axel 

 

Lettera 3

Caro Dago, Manovra, verso tagli del 5% alle spese dei ministeri. Dovranno stare al freddo e al buio?

SOGEI

Tuco

 

Lettera 4

Caro Dago, ministro degli Esteri finlandese, Elina Valtonen, avverte del pericolo "reale e crescente" della stanchezza dei paesi occidentali nell'aiutare l'Ucraina. Putin prepari la vodka. Per i governanti occidentali la solita figura di merda: completamente sconnessi dal popolo!

Tas

 

Lettera 5

Caro Dago, 

La compagnia di attori  trasgressivi che rappresentano Gesù in versione lesbo-sadomaso, per dimostrare quanto sono coraggiosamente innovativi, dovrebbero adesso "interpretare" nella stessa chiave il libro sacro dell'Islam. Così vediamo quanto durano. 

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 2

Giovanna Maldasia 

  

Lettera 6

caro Dago, 

tu che sai tutto: come mai sono spariti i blocchi stradali degli ecovandali? 

Tonyborg 

 

Lettera 7

Caro Dago, Italia batte Israele 4-1! E senza alcuna risoluzione Onu...

Greg

 

Lettera 8

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 12

Toti: il centrodestra dovrebbe farmi un monumento. Equestre possibilmente: a caval donato non si guarda in bocca.

Gian Paolo Sacco

 

Lettera 9

Caro Dago, Meloni in Senato: "L'atteggiamento delle forze israeliane e del tutto ingiustificato". Come no. Poi fuori dal Senato c'è la realtà: o di qua o di Allah.

Soset

 

Lettera 10

Caro Dago, in Senato la Meloni attacca Netanyahu e dice che andrà in Libano. Quindi durante la visita si farà difendere da Hezbollah?

Leo Eredi

bandiera di hezbollah alla manifestazione pro palestina roma foto lapresse 22

 

Lettera 11

Caro Dago, ma Kyrgios è invidioso di Sinner perché gli ha "soffiato" la fidanzata o

perché Sinner è più bravo di lui?

Saluti.

Cips.

 

Lettera 12

Caro Dago, Spalletti non si pavoneggi troppo per il 4-1 a Israele. Netanyahu ha mandato in campo la Primavera: la Prima Squadra è in Libano.

Jantra

 

Lettera 13

Dago,

Certo che oggi, qualsiasi cosa si dica, riferendosi a Spalletti, viene criticata. E' stato politicamente corretto sui palestinesi, trascurando Israele, ma gli viene puntualmente ricordato del massacro del 7 ottobre, anche se la sinistra leggiadramente se ne dimentica.

tunnel di hezbollah vicino alla base unifil

 

Poi dice quello che tutti sanno, che molte società calcistiche sono colluse con gli ultras, subendo i loro ricatti, per evitare danni peggiori ed ancora non va bene, perché' avrebbe criticato un 'collega'. Ma insomma, guardiamo la realtà e non le opinioni. Dove molti sguazzano solo per farsi vedere.

MP

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo anni e anni a "Repubblica" hanno scoperto che salvare i migranti costa un sacco di soldi: ben svegliati!

Gary Soneji

 

Lettera 15

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 12

Caro Dago,  Washington Post: "Attacco Israele all'Iran prima delle elezioni Usa".  Netanyahu assai più avanti di Putin nell'influenzare il voto delle Presidenziali del 5 novembre!

Bug

 

Lettera 16

Caro Dago, la Finlandia avverte: "Cresce la stanchezza dei Paesi occidentali nell'aiutare l'Ucraina". Per forza. Centinaia di miliardi di aiuti, zero risultati: anche un santo si stancherebbe!

FORZA SCAFISTA - MEME BY VUKIC

Theo

 

la rivisitazione di sancta di paul hindemith 11

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…