giuseppe conte paola de micheli

POSTA! - CARO DAGO, NON TROVI ASSURDO CHE LO STATO, IN UN MOMENTO DRAMMATICO COME QUESTO, SPENDA 215 MILIONI DI EURO IN BONUS PER ACQUISTO DI MONOPATTINI E BICI ELETTRICHE? UNA BICICLETTA ELETTRICA COSTA ALMENO 1800 EURO, CIFRA ALLA PORTATA SOLO DI GENTE ABBIENTE ALLA QUALE LO STATO QUINDI  “REGALA”  500 EURO. QUEI SOLDI ANDREBBERO SPESI PER SUPPORTARE IL SERVIZIO SANITARIO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

vaccino covid 4

Caro Dago, vaccino, prima che le fiale anti-Covid siano disponibili nelle Asl, nelle farmacie e negli studi dei medici di base c'è tutta una filiera da costruire. E quindi non saranno distribuite con un "click day"?

Giuly

 

Lettera 2

Caro Dago, un tunisino sbarcato a Lampedusa, segnalato dall'intelligence come "soggetto pericoloso",  espulso dall'Italia e rimpatriato con un volo diretto. Bisogna fare l'inverso: rimandarli tutti a casa ed accoglierne uno solo!

Ettore Banchi

donald trump joe biden

 

Lettera 3

Dagovski, 

L’America si risveglia divisa in due. L’Italia in tre. Dividi et impreca.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Sarah McBride entra nella storia degli Stati Uniti perché è diventata la prima senatrice transgender americana. Allora faccia un bel gesto. Se andrà come sembra le cose che non le servono più le regali a Joe Biden come premio di consolazione.

sarah mcbride 10

Tas

 

Lettera 5

Caro Dago, la Francia porta i malati di covid in Germania. Sicuri che non ne abbandoneranno diversi anche nei boschi del Piemonte come facevano coi migranti? Il soccorso come al solito sarebbe "obbligatorio"!

A.Reale

 

Lettera 6

Caro Dago, Argentina, Diego Maradona operato al cervello per un ematoma. Dopo i doverosi augurissimi di pronta guarigione al grande campione, c'è da dire che da almeno 40 anni a questa parte si era capito che qualcosa in quella zona non andava. Magari la testa l'avrà sbattuta da qualche parte, senza accorgersene, già da adolescente...

EPA

 

maradona

Lettera 7

Caro Dago, le scuole di ballo e le balere sono chiuse da tempo e del foto-flash di oggi sui mascherati avvinghiati della DeFilippi fa salire il crimine tanto quanto quel programma di Raiuno del sabato sera che si fa chiamare appunto “ballando con le stelle”.

 

Perché le stelle possono ballare? come sempre c’è chi può e chi non può in questa costante italica del non uguale per tutti, perché c’è sempre qualcuno più uguale degli altri che può? Saluti.

 

Alessandro Pagani

coda per il clic day del bonus mobilita 1

 

Lettera 8

Caro Dago, non trovi assurdo che lo Stato, in un momento drammatico come questo, spenda 215 milioni di euro in bonus per acquisto di bici elettriche?  Una bicicletta elettrica costa almeno 1800 euro, cifra alla portata solo di gente abbiente alla quale lo Stato quindi  “regala”  500 euro. E’ inutile dire che tali soldi andrebbero invece spesi per supportare il Servizio Sanitario. Cordiali saluti

Ugo Massa

 

Lettera 9

Questa non l’avevo immaginata: pare che molti col bonus bici e monopattino abbiano comprato bici e monopattino per rivenderli il giorno dopo e guadagnarci un po’ . Ma forse se lo sono guadagnato, visto lo stress del giorno del clic. 

Francesca

 

donald trump a grand rapids michigan

Lettera 10

I Dem non potranno mai perdonare Trump di non aver iniziato neanche una guerra in quattro anni.

Tiziano Longhi

 

Lettera 11

Caro Dago, nel pomeriggio di ieri sul sito è apparso un post denso di consigli per chi ha problemi di eiaculazione precoce.

 

BEPPE SALA

Però al mattino - grazie ad un altro post - era parso di capire che per risolverli fosse sufficiente in quei momenti pensare ad Alba Parietti. In una intervista la famosa show girl lasciava intendere di essere, almeno nell'80% dei primi incontri, un'ammoscia c. formidabile... Abbiamo capito male?

M.H.

 

Lettera 12

Dago darling, una volta c'era "La lunga estate calda". Ora pare che ci sia davanti a noi un lungo inverno senza "rainbows" (quelli veri e non quelli fake della cool e gaia Porta Venezia a Milano) e "blue skies" (quelli veri e non quelli sempre più nebbiosini di Rogoredo). Riverenze 

Natalie Paav

 

donald trump diventa una pignatta a new york

Lettera 13

Caro Dago, Covid, Milano verso il lockdown, il sindaco Beppe Sala: "Misure severe ma rispetteremo le decisioni del governo". Toh, adesso che la responsabilità della decisione non ricadrà su di lui è tornato ad essere un agnellino. Quando si dice la paura di metterci la faccia: scuola Don Abbondio.

J.N.

 

Lettera 14

joe biden 3

Caro Dago, Trump: "Stiamo vincendo alla grande, ma tenteranno di rubare l'elezione. Non lasceremo mai che lo facciano. Non si possono esprimere voti dopo la chiusura dei seggi!". Ha pienamente ragione. Prima i dem hanno voluto aspettare di conoscere qual è il margine di vantaggio di Donald su Joe Biden e adesso vorrebbero fabbricare artatamente ciò che serve per superarlo mascherando il tutto da "voto postale"?

Gian Morassi

 

Lettera 15

joe biden e barack obama 1

Avere a favore Deep State, mainstream media vecchi e nuovi, star-system, mondo intellettuale, mobilitazioni di massa che vanno avanti da quattro anni, processi farlocchi di magistrati schierati con chi, ora che è dimostrato che è stata una montatura (e perciò, non se ne parla più...), era a conoscenza il Presidente di cui eri il vice: con, in più, il jolly dell'endorsement della Chiesa a guida bergogliana: e vincere al voto-finish... Avere contro tutta questa Invencible Armada e perdere per il voto postale... Diciamo che, a parti rovesciate, non ci sarebbero stati dubbi su chi avrebbe vinto. E chissà, chissà, non è neppure detto.

Raider

 

Lettera 16

MEME SU GIUSEPPE CONTE

Caro Dago, Covid, firmato il nuovo Dpcm: coprifuoco alle 22. Dobbiamo anche spegnere le luci nelle abitazioni (o oscurare le finestre) per non dare un vantaggio luminoso al "nemico"?

Lauro Cornacchia

 

Lettera 17

Dago, ieri non mi hai pubblicato, forse sarò stato troppo duro, ma come fai a non esserlo coi musulmani che qui in Europa ci stanno invadendo e ammazzando?!

 

Nei giorni precedenti all'attentato di Vienna, sempre in Austria sono avvenuti i seguenti fatti: 50 immigrati musulmani turchi, sono entrati nella Chiesa di Sant'Antonio e hanno devastato tutto.

 

Kujtim Fejzulai - attentatore di vienna

Per fortuna c'erano le telecamere all'interno della Chiesa e sono stati registrati, certo, le immagini delle loro devastazioni mica sono state diffuse dai media progressisti! Sempre in Austria, in un altro quartiere di Vienna, dei Cattolici che stavano pregando hanno subito un'aggressione da un gruppo di rifugiati siriani e afgani. Anche di questo mica ne hanno parlato i giornaloni pro-clandestini europei: se gli aggrediti fossero stati i loro amici clandestini, di certo non avrebbero parlato d'altro per giorni!

 

attentato a vienna 9

Basta, non se ne può più, c'è un'unica soluzione al problema musulmano europeo: L'ESPULSIONE DI TUTTI I MUSULMANI DAL SACRO SUOLO CRISTIANO D'EUROPA!

Ciao Dago, ti saluto, ma stavolta pubblicami, smettila di fare il radical chic buonista, perché se ti metti a farlo pure tu, allora sì che non c'è più speranza per noi Italiani!

Francesco Polidori

 

Lettera 18

Caro Dago, la Sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa: "Al momento non c'è stata un'indicazione sulla necessità dell'autocertificazione per gli spostamenti. Conte non era favorevole ad andare in questa direzione ma mi domando come coloro che sono esentati da alcuni divieti potranno certificarlo". Magari avremo gli stessi diritti dei migranti clandestini che qualsiasi storiella raccontino a voce vengono sempre creduti?

Nereo Villa

coda per il clic day del bonus mobilita

 

Lettera 19

Caro Dago, coronavirus, il premier Conte: "Solo uniti usciamo da questo momento drammatico". Fake news! La Scienza dice che per uscirne dobbiamo stare distanziati gli uni dagli altri.

Jantra

 

Lettera 20

Caro Dago, leggo che un fondo di investimenti chiede le dimissioni di Profumo, per i pessimi risultati realizzati da Leonardo e la pesante perdita di valore delle azioni. 

Se fossi nei panni dei dirigenti del fondo sarei molto cauto, a fronte di risultati ben peggiori consuntivati da MPS il dott. Profumo ha avuto una "buonuscita" di 40mil di euro. A quanto ammonterà quella di Leonardo? Ah saperlo...

FB

 

Lettera 21

ilaria capua

Caro Dago, la virologa Ilaria Capua: "Anche le persone che prendono il virus in forma lieve possono avere delle conseguenze a lungo termine". Cioè? In caso di bisogno potrebbero dover attendere la cassa integrazione per mesi?

Claudio Coretti

 

Lettera 22

Caro Dago, Usa 2020, Twitter censura il post di Donald Trump nel quale il presidente accusa i democratici: "Stanno cercando di rubarci le elezioni. Non lo consentiremo". Faziosi fino in fondo. Come mai non hanno mai censurato i sondaggi fasulli, diffusi a piene mani dai dem, che davano Biden vincente a valanga con 8-12 punti percentuali di vantaggio ovunque? Più "fuorvianti" di quelli, in queste elezioni, non c'è stato nulla.

attentato a vienna 8attentato a vienna 22

Kevin DiMaggio

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO